Ritrovare quegli occhi
di cccpkobe78

18/12/12, ore 12:20

Ciaooooooo!
Ma che esagerata che è Ginevra però è un po' troppo gelosa! quando fa così mi vien voglia di cruciarla!
Bel capitolo anche se un po' triste!
Come al solito non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Spero a ggiornerai presto!
A presto

17/12/12, ore 23:21

purtroppo corta :( ma attendo con ansia il seguito..povero Severus!

15/12/12, ore 22:51

ma nooooooo erano tornati insieme e poi la telefonata di quella fiona rovina tutto?? uffffff.... comunque sono contenta che si siano riteovati ora spero solo che continua ad essere così! bel capitolo ovviamente e non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!
Ciao ciao!

P.S. Hai visto ho scritto fiona senza la maiscola come michael!!! :D

Ri-Ciao ciao!

15/12/12, ore 19:17

Finalmente si sono rimessi insieme, aspettavo questo momento da un po' di tempo :) spero che la telefonata di Fiona non abbia rovinato tutto, spero che Severus l'ha ringraziata solo per avergli permesso di andare a Napoli, Ginevra ha travisato le cose però credo che anche io l'avrei fatto ora mi auguro che non si sia rovinato tutto e che Severus sappia spiegarle come stanno veramente le cose :D
Aggiorna presto :)

15/12/12, ore 16:07

Eccomi!
Bellissimo capitolo! finalmente si sono ritrovati. spero che appena arrivati a casa si chiariscano e che magari facciano anche altro! ;)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. spero che aggiornerai presto!

15/12/12, ore 15:51

Scusa il ritardo!
Cavolo! non poteva aspettare ancora qualche minuto prima di andarsene via? spero che nel prossimo capitolo si rimettano insieme! ora vado subito a leggerlo!
a dopo!

14/12/12, ore 14:48

Ma cavoli .... che dolce incontro! troppo tenero anche se credo(o spero chissà!9 che l'incontro che li aspetta a casa sia decisamente piiù hot. Strano vedere Sev tanto impacciato ma piacevole davvero! Non è che verso la fine li farai passeggiare mano per la mano a Diagon Alley? Sarebbe divertente. Un bacione a presto

14/12/12, ore 13:33

c'è un pò di casino mentale per tutti qua, ma sono sicura che le cose piano piano si risolveranno

14/12/12, ore 13:07

Mi piacciono! Troppo!
Tanner si è rilevato un grandissimo idiota ma vabbè, Severus invece è stato molto carino e...si sono baciati!
Che bello!

14/12/12, ore 13:06

Tanner non mi piace per nulla, è il cassico tipo che prenderei subito a sberle!
Speriamo che Ginevra se ne accorga presto che non è assolutamente la persone che fa per lei!

14/12/12, ore 13:05

Ero quasi sicura che Ginevra venisse assunta, per una serie di motivi!
Iniziano a conoscersi...bene!
Speriamo che Severus non rovini le cose come il suo solito

14/12/12, ore 13:04

Non vorrei essere mai nei panni di Ginevra, non oso immaginare come deve essere vivere un momento del genere!
Grazie al cielo Severus è arrivato in tempo!

14/12/12, ore 13:03

Ginevra è molto carina davvero!
Severus ovviamente deve sempre far uscire la parte un pò burbera di se, altrimenti che Severus sarebbe? Entrambi hanno trovato qualcosa nell'altro e questo senza dubbio rende la storia ancora più interessante, speriamo solo non sia per entrambi un ripiego!

14/12/12, ore 13:01

Vorrei avere io un direttore di biblioteca così!
Lo adoro non c'è che dire! Non potevi trovargli un ruolo più approppriato!
Oddio...forse avrei un pò di timore ad avere un colloquio con lui, ma credo che ne varrebbe la pena!

14/12/12, ore 13:00

La presentazione di Ginevra è molto interessante!
Devo ammettere che io me la immagino diversa da come l'hai descritta tu fisicamente, ma questo poco importa!
La sua storia è non è delle migliori purtroppo, proprio per questo penso che l'eventuale incontro con Severus sarà senza dubbio interessante e non privo di colpi di scena!
Complimenti