Ritrovare quegli occhi
di cccpkobe78

08/01/13, ore 21:01

Ciaooooooooo!
Avevo già amaginato che Ginevra era incinta quando ho letto che era svenuta nel capitolo precedente! spero sia vero!
Bellissimo capitolo! ovviamente non vedo l'ora di leggere il prossimo;) spero aggiornerai prestissimo!!!
Ciao Ciao!

P.S. Per rispondere alla tua risposta alla mia recensione precedente: Si è vero anche Ginevra se le va a cercare! mi ero dimenticata di scriverlo nella recensione precedente!

Ri-Ciao ciao!

08/01/13, ore 18:17

Mado che bello se Ginevra fosse incinta lo sospettavo dallo scorso capitolo quando è improvvisamente svenuta spero sia vero :) mi piace un sacco questo capitolo i due innamorati sono sempre più dolci ^__^
Spero aggiornerai presto perchè non vedo l'ora di sapere come continua la storia :D

07/01/13, ore 15:42

Ciaoooooo
Ero già pronta a cruciarlo quando ho letto "Vi prego di non cruciare Michael dopo aver letto questo capitolo"
Ma che rompi pluffe che è!!! litigano per colpa di quel michael!! rompe pure quando non c'è!!
Ma Ginevra gli chiede pure di andare a mangiare fuori??? ma... è fuori????
Sono contenta che Severus abbia beccato quel michael metre cercava di bacere Ginevra!!!! Finalmente!!!! T prego... dimmi che lo licenzia!!!!! E finalmente sono usciti allo scoperto! se lo facevano prima si sarebbero risparmiati un sacco di problemi!!
Comunque... BELLISSIMO CAPITOLOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! Spero proprio che quel michael venga licenziato! così ce lo caviamo dalle scatole!!XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

06/01/13, ore 19:37

mi è venuto un sospttuccio riguardo a ginevra (riguardo gli improvvisi sbalzi d'umore :) e spero proprio che sia come penso io!!| cmq tanner è davvero allucinante!!

06/01/13, ore 10:41

Michael deve sempre rovinare le cose, però sono felice che Severus gli abbia rivelato la loro relazione almeno Tanner starà lontano da Ginevra una volta per tutte... Sono curiosa di sapere i provvedimenti che prenderà il direttore nei confronti di Michael e sono curiosa anche di sapere cosa dirà Ginevra una volta rinvenuta...
Spero aggiornerai presto :)

04/01/13, ore 17:17

uffi ma tanner non si accorge proprio di niente? lei è tornata con un anello bello in vista e non riesce a afre due piuù due?'?P ah gli uomiini...

04/01/13, ore 17:11

Wow severus geloso!! questa si che mi mancava!!| rido ogni volta che si prreoccupa per quello che "starà facendo con quel tanner!"

04/01/13, ore 17:07

oh finalmente severus mostra la usa natura da innamorato pazzo!!! era ora!!! devo ammettere che sa essere veramnete romantico!! brava brava!! ps il cap prededente era scritto molto bene, sei riuscita a farmi commuovere!!!

04/01/13, ore 16:11

Oh, beh, che dire ... alla fine avevo ragione e il caro vecchio Sev ha fatto la sua proposta. Che carino e che dolce! Ma se avranno dei figli e se fossero maghi che farà? Li iscriverà ad Hogwarts??? Ok, corro troppo! ^.^ Bei capitoli comunque anche se Michael mi piace sempre meno! Un bacio a presto

04/01/13, ore 15:52

ma perchè piton non riesce a farle una semplice magia? bastava semplimenente "lumos", non è cge deve far apparire il marchio nero! uff. per fortuna è ritornato in se ed è andato da ginevra!! mi piace davvero molto questa ff!

03/01/13, ore 20:48

eh ma che rompi pluffe quel micheal!!! è pieno di donne in 'sto mondo... trovatene 'n'altra!!!!! e che impiccione!!! fatti i capperi tuoi!!!! ufffffffff..... si stava così bene senza di lui!! :)
Perfortuna Ginevra se n'è andata ed è tornata Severus!!! e comunque se fossi stata Ginevra non avrei accettato di pranzare con lui o di fare qualsiasi altra cosa!! :)
Cooooomunque.... Bellissimo capitolo!!!! Ovviamente!! ;) Non vedo l'ora di leggere il prossimo!! come sempre!!! Spero aggiornerai presto!

03/01/13, ore 19:18

Ciao, sono una lettrice silenziosa, ma oggi mi sento in vena di recensire e spero no ti dispiaccia/dia fastidio ^^
Bene, comincerò subito dicendo, con MOLTA calma, che.. MICHEAL, BRUTTO FIGLIO DI UNA BUONA DONNA! IO TI SPEZZO LE GAMBE, LE BRACCIA, TI CRUCIO E POI BUTTO I TUOI RESTI IN UN ENORME FALò MENTRE BALLO ATTORNO AD ESSO!!!
Ok, mi sono sfogata, tranquilla, è finito :D
La tua storia mi piace moltissimo e aspetto sempre con ansia gli aggiornamenti (ma cerco di avere anche una vita sociale, eh XD). Perché mi piace? Be', la lettura è scorrevole, raramente trovo errori grammaticali o di distrazione (spiacente, è una cosa che noto SEMPRE, non posso farci nulla), la storia NON è banale e i personaggi sono ben sviluppati (soprattutto mi piacciono i vari punti di vista) e mi piace, punto. :)
Alla prossima (e buon anno, anche se con ritardo)

03/01/13, ore 17:32

Capisco i dubbi di Michael però se i due stanno insieme lui non si dovrebbe intromettere spero che Ginevra e Piton gli diranno presto come stanno le cose e spero che non si intrometta nella loro storia e che metti la testa a posto... per quanto riguarda Ginevra e Severus mi piacciono sempre di più insieme sono troppo belli *__* non vedo l'ora che si sposino :)

01/01/13, ore 15:33

Ciaooooo
Anche io non vedo l'ora di vedere (anzi di scoprire perchè non posso vederla) la faccia di michael, quando scoprirà della relazione tra Severus e Ginevra e che si devono sposare!!!XD Alla faccia sua!!! tiè!!!! :D
Cooooomunque.... bellissimo capitolo come sempreeeee! non vedo l'ora di leggere il prossimo! a presto!
Ciao ciao!

P.S. Ma... Davvero mancano SOLO 10 capitoli???? Non può essere vero!!!!! :'( sono troppo pochi!!!!!!!! :''(
(Recensione modificata il 01/01/2013 - 03:35 pm)

01/01/13, ore 14:34

Finalmente sono ritornati a Londra... Sono contenta che Severus e Ginevra hanno riavuto il lavoro spero che la gelosia di Severus non li faccia litigare... Spero aggiornerai presto perché non vedo l'ora di sapere come continua la storia :)