Ritrovare quegli occhi
di cccpkobe78

19/01/13, ore 13:57

Mi dispiace un sacco che abbiano litigato i pensieri di Severus sono così dolci che mi hanno fatto emozionare ^__^ spero che chiariscano presto :)
Al prossimo capitolo
un bacio,

19/01/13, ore 13:36

Certo che Piton è... vabbé, sorpassiamo
Povera Ginevra, qualunque persona l'avrebbe fatto aggiungendo magari un sonoro schiaffo.
Spero che si rimettono insieme, almeno per il bambino.
A presto ,
M19

19/01/13, ore 13:12

Ok, credo che una donna normale avrebbe reagito in quel modo... ma vuoi tenerci sulle spine ancora tanto? questi due sono così carini insieme.

17/01/13, ore 15:23

Ma perchè i personaggi dei racconti devono tirarsi sempre tutte queste menate? Ok, c'è una foto di Lily in un libro ma in fondo anche io se avessi perso una persona amata ne conserverei un ricordo no? Che male ci sarebbe? Vabbeh, vediamo un pò come reagirà Sev quando tornerà a casa. Un bacio a presto

17/01/13, ore 00:23

ecco quando tuttop sembra andare per il meglio spunta fuori lily!!! ma perchè sev non riesce mai a stare in pace con la donna che ama? (qualsiasi essa sia, anche nelle altre ff lily rompe le scatole!!) uffi! fate quetare severus!

16/01/13, ore 15:54

Davvero un bel capitolo sono felice che Michael e Ginevra abbiano chiarito però mi dispiace che lei ci sia rimasta così male per la foto spero che Severus e Ginevra parlino presto perchè hanno più di qualche cosa di cui parlare, spero chiariscano presto...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dove spero ci saranno dei chiarimenti :)

16/01/13, ore 13:03

Ciaooooo!
Finalmente! Bellissimo capitolo come sempre!!! Ma michael non può farsi i cavoli suoi?? Scusa... ma mi sta troppo sulle scatole... :) Spero che Sev e Ginevra si chiariscano presto, sia per il fatto che lei è incinta, sia per la foto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
A presto

13/01/13, ore 17:21

Ciaaaaooooooooo
Bel capitolo! Spero che poi michael si levi dalle scatole!! :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero che si parlino Sev e Ginevra pre il fatto che lei è incinta!!!!
Spero aggiornai presto!!

13/01/13, ore 15:10

Ora ho capito perchè Severus ha invitato a pranzo Michael, ha fatto la cosa giusta credo ora il ragazzo starà lontano da Ginevra, spero... Non vedo l'ora di sapere come affronteranno la gravidanza di Ginevra :)

11/01/13, ore 16:45

C'è da dire che da due persone vissute e adulte è stato un comportamento un tantino infantile ... cioè lo sanno tutti che se si scopa come ricci in calore e non si prendono precauzioni ci scappa il bimbo, no? Vabbeh, in fondo per me è meglio così! ^.^

11/01/13, ore 15:43

Ciaoooooooo
Non vedo l'ora di scoprire se Ginevra è incinta. Secondo me lo è! E non vedo l'ora di scoprire perchè Severus ha invitato quel michael a pranzo a casa sua... ha forse una rotella fuori posto?? secondo me lo vuole avvelenare!! XD
...no dai... scherzo (forse)...
Coooomunque... Bellissimo capitolo!!!!!!!!! e non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!! Spero aggiornerai presto!
Ciao ciao!

11/01/13, ore 15:03

Che bello, non vedo l'ora di sapere se Ginevra è effettivamente incinta :) Se lo fosse non credo che Severus non lo accetterebbe, farebbe di tutto per non perdere la sua amata... Sono curiosa anche di sapere perchè Piton ha invitato a Michael, non è da lui...

09/01/13, ore 12:48

l'idea che mi era venuta in mente era fondata!!!! bene bene, sono davvero contenta!

08/01/13, ore 23:31

Mi domando come potrà prendere la notizia il nostro Sev... Non se la darà a gambe o si?

08/01/13, ore 21:40

Ahahah, neanche qualche capitolo fa avevo pensato a cosa sarebbe successo se Ginevra fosse rimasta incinta e se il piccolo sarebbe stato un mago e, quanda un pò ... pare proprio che Ginevra sia incinta! Beh, Sev sembra essere andato un pò nel panico all'idea. Chissà come reagirà! Ciao a presto