Ritrovare quegli occhi
di cccpkobe78

08/11/12, ore 15:46

NOOOOOO!!!!!
Poverina!!! Sono sicua che ce la farà comunque!!! DEVE farcela!!!! Quando ho letto il titolo del capitolo ero già pronta a insultare quel rompi pluffe di michael :D pensavo che avrebbero fatto un incidente in moto per colpa sua! ahahah ce l'ho proprio su con lui eh? ;)
Poi mentre stavo leggendo la parte dell'incidente pensavo che visto che Ginevra è grave, Severus avrebbe ricominciato a usare la magia per salvarla!
Spero che guarisca presto e che Severus le confessi il suo amore! DEVE farlo!!! l'ha giurato!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Spero aggiornerai presto!

P.S. ah mi sono dimeticata di scrivere: BELLISSIMO CAPITOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! ;D

Ri-Ciao!

08/11/12, ore 15:28

no povera Ginevra :( spero si salvi e l'amore che ha dimostrato Severus nei confronti della ragazza mi fa commuovere :')
manca solo la dichiarazione speriamo che Ginevra riesca ad ascoltarla :)

06/11/12, ore 18:57

ahahahah IN TUTTI I SENSI!
conclusione troppo divertente per un capitolo molto importante invece!
finalmente Piton se n'è accorto! non ci speravo nemmeno più guarda!
Ginevra è la scelta giiusta, quella che avrebbe dovuto fare anche la sera dell'incontro!
ma si sa: lui è così testardo che solo sbattendo mille volte contro un muro potrebbe finalmente cambiare idea!
e anche se Lily ha fatto di Severus quello che è, era anche ora che lui capisse che ormai lei non c'è più..
mi dispiece troppo per la depressione di entrambi... ma spero vivamente che la situazioni cambi dopo la presa di coscienza di Severus, anche se povera Ginavra ha sofferto così tanto per colpa sua quindi potrebbe anche non voler dare un'altra possibilità a lui.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:D
baci
Fede

06/11/12, ore 17:35

Ciaoooo!
Bel capitolo come sempreeeeee!!!
Finalmente Severus si è deciso e ha salvato Ginevra! e... ma che due bolidi!!! quel michael è sempre i mezzo hai piedi!!! uffff....
Spero che Severus faccia qualcosa per riconquistare Ginevra!!!
Come al solito non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Spero aggiornerai presto!!!!
Ciao ciao

P.S. ahah... ho notato che ho scritto tutti i nomi con la maiscola tranne quello di michael! :D mi sta così antipatico che neanche mi sforzo di scriverlo con la maiuscola! ahah...
vabbè... lasciamo perdere va... :)

Ri-Ciao ciao

05/11/12, ore 20:31

Eccomi quiiii :D
Oh, finalmente ha deciso.... speravo decidesse Ginevra, ed infatti è stato così! Visto che a minacciarlo serve a qualcosa?! v.v
Cooomunque ora Ginevra che esce con l'altro tipo antipatico, beh, ti prego dille di non fare cavolate perchè Severus è molto meglio! E poi dai, non stanno bene lei e il tipo-io-mi-sento-tanto-figo!
Con Severus condivide l'amore per i libri... e con quello la? Niente!
Capisco che è ferita, che è stata male, ma se solo sapesse uno dei veri motivi per cui Severus l'ha fatto, capirebbe che l'ha fatto perchè ci tiene a lei.
Vabbeee tutto sto discorso per dirti che come al solito è un capitolo fantastico <3
Alla prossima,
Serpe_

05/11/12, ore 16:45

A Piton gli sta bene mi dispiace per lui e sono contento abbia scelto Ginevra ma si merita un po' di indifferenza da parte della ragazza, si è comportato male.
Ginevra spero vivamente non si innamori di Michael, mi auguro che Severus sappia rimediare al suo sbaglio e riconquisti Ginevra :)

04/11/12, ore 23:54

questa storia è sempre più bella, la adoro! e adoro Sev babbano :D
però che palle con sta Lily... SEEEV E' MORTAAA E CMQ NON TI VOLEVA!! BASTA!!!  XD

04/11/12, ore 00:14

ciao! la storia mi piace molto e devo dire che è anche molto coinvolgente!:)
nonostante all'inizio fossi un po' scettica nel vedere il 'caro professore' in un ambiente solo babbano devo ammettere che il risultato è stato migliore di quanto mi aspettassi!
all' inizio a dire la verità mi era sembrata molto 'finta' la storia di Ginevra, fin troppo simile a quella di Piton, ma dopo sono dovuta ricredermi perché proprio la descrizione e l'atteggiamento di questo nuovo personaggio lo hanno reso una persona reale, talmente reale che quando leggo di lei mi sembra quasi di vederla davvero! per questo complimenti!:D
sei davvero brava e la storia è scritta veramente bene! percò complimenti ancora!!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:D
baci
Fede

03/11/12, ore 14:27

WOOOOOOOOOOW!!!!!
Bellissimissimissimo questo capito!!!!!!! XD peccato per come è finito :( Io speravo che ha casa avessero continuato quello che avevano iniziato all'incontro!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! Spero aggiornerai presto prestissimo!
Ciao ciao!

03/11/12, ore 12:03

Ok, questa fan-fic è assolutamente FANTASTICA!
Confesso che all'inizio ero un po' scettica su questa coppia, ma se sono riuscita a leggere di SevXHerm (coppia che adoro), si poteva leggere anche questa. E poi scrivi in un modo davvero stupendo, riesci a far provare le emozioni che provano i personaggi!
Però Severus l'avrei ucciso volentieri alla fine di questo capitolo: dopo tutta la serata, dopo tutti i pranzi insieme se ne esce fuori che lei è troppo giovane per lui e balle simili?!
Perciò parla pure con lui, fallo ragionare e fallo tornare da lei! (si, quando scrivo parlo con i personaggi; si, sono matta)
Alla prossima,
Serpe_

03/11/12, ore 08:37

perchè Severus deve sempre pensare a tutte le conseguenze del mondo dovrebbe solo godersi quello che gli capita... spero vivamente che si riavvicinino ma anche che Ginevra mantenga per un po' le distanze perchè non è bello sentirsi rifiutata sopratutto dopo quel bacio che sembrava andare a risolvere tutto.
Spero che Severus e Ginevra riescano comunque a trovare un modo per stare insieme.
Al prossimo capitolo.
Un bacio :)

01/11/12, ore 20:46

Bellissimo capitolo! non vedo l'ora di leggere quello dell'incotro! sono curiosissima!!
Spero aggiornerai presto!
Ciao

01/11/12, ore 18:07

chissà che succederà all'incontro sono troppo curiosa :)
sono contenta che i due siano così vicini e spero che nasca presto qualcosa :)

29/10/12, ore 17:06

Woooooow!!!
Bellissimo capitolo! peccato però che stavano solo sognando! :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo a capitolo.
A presto
Ciao ciao

29/10/12, ore 16:35

hai ragione questo capitolo mi è piaciuto proprio :)
e sono contenta che Severus e Ginevra si stiano sempre di più avvicinando :)