Ritrovare quegli occhi
di cccpkobe78

14/12/12, ore 12:58

Ho iniziato ieri a leggere questa storia e devo dire che non me ne sono per nulla pentita!
Come prologo è molto interessante e sembra promettere bene, un pò triste se vogliamo ma sappiamo che il nostro Severus non è davvero morto!
Devo ammettere che dopo tanto tempo questa è la prima storia che leggo su Severus, avevo un pò abbandonato il settore, quindi la leggerò con sicuramente più concentrazione.

13/12/12, ore 18:18

Finalmente si sono ritrovati non vedevo l'ora :) ora avranno un sacco di cose da dirsi e non vedo l'ora di scoprire cosa si diranno sono troppo belli insieme ^__^ sinceramente oggi non mi aspettavo un tuo aggiornamento ma sono stata felice di trovarlo lì che mi aspettava e poi appena ho letto il titolo mi sono precipitata a leggerlo :D spero di trovare anche domani un tuo aggiornamento perchè non mi stanco mai di leggere questa bella storia e non vedo l'ora di scoprire come continua :)
A presto.

12/12/12, ore 21:22

che cavolo, un minuto in più e si sarebbero incrociati! classico! Commovente l'incontro con la madre ma ora voglio che quei due si riabbraccino! un bacione a presto

12/12/12, ore 21:13

Povera Ginevra deve affrontare tutto questo da sola spero che nel prossimo capitolo vedremo, finalmente, il ricongiungimento di Severus e Ginevra, sinceramente non vedo l'ora mi dispiace troppo vederli soffrire, nessuno dei due se lo merita davvero.
Hanno bisogno l'uno dell'altra...
Spero aggiornerai presto perchè non vedo l'ora di sapere come continua questa bella storia :)
A presto :D

10/12/12, ore 20:03

è un bel capitolo mostra le sensazioni di Piton e Fiona è davvero gentile e cerca sempre di aiutarlo a mettere in ordine le cose con Ginevra e la cosa mi piace :) Non vedo l'ora, sinceramente, di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa succederà tra i due e spero vivamente che le cose si risolvano e spero, anche, che il prossimo capitolo sia un po' più lungo degli ultimi ;)
A presto.

10/12/12, ore 18:48

Non vedo l'ora che Severus arrivi a Napoliiiiiii e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ovviamente!!!! e ovviamente bel capitolo! :)

10/12/12, ore 14:45

???? Perchè Fiona????? cosa centra??
Di nuovo spero che tutto si risolva per il meglio! e di nuovo: Bellissimo capitolo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! spero aggiornerai prestoooooo
Ciao ciao!

10/12/12, ore 14:33

Ah ok... ora so perchè si è licenziata... Poverinaaa! comunque non può mollare Severus! gli aveva promesso che sarebbero stati sempre insieme!!!!
Vado a leggere immediatamente l'ultimo capitolo!!!!!

10/12/12, ore 14:24

Ri-ciao!
Ma secondo me Ginevra è "un po'" esagerata eh...!
Come sempre: Bel capitolo! ;)

10/12/12, ore 14:10

Spero che Ginevra mantenga la promessa. Sono troppo belli insieme!!!
A dopo!

10/12/12, ore 13:57

Ri-eccomi!
Sono contenta che le cose si siano risolte per il meglio! XD Bellissimo capitolo!!!
A tra poco!
Ciao ciao!

10/12/12, ore 00:10

Ciaoooooooooooooo!
Scusa se non mi sono più fatta sentire ma sono rimasta senza computer per due settimane! :(
Cooooomunque… bellissimo capitolo!!! Che strano leggere di un Severus che fa dispetti!!
Secondo me ha avuto una reazione un po’ esagerata quando Ginevra gli ha chiesto di fargli vedere un incantesimo!!!

Ora leggo gli altri capitoli che mi mancano e poi ti farò sapere cosa ne penso!
Spero che le cose si risolvano per il meglio!
A presto
Ciao ciao

P.S. Scusa ancora se non ho più letto e recensito ma ho dovuto portare il computer a sistemare e non pensavo che se lo sarebbero tenuti così tanto!

09/12/12, ore 21:56

Bene, eccomi finalmente qui! Ho letto la tua storia tutto d'un fiato. In linea di massima leggo solo yaoi ma le storie con Severus sono così poche e io lo adoro così tanto che quando ne trovo una scritta bene non posso fare a meno di immergermici. Adoro Severus e mi piace molto come l'hai caratterizzato. Mi piace pensare che dopo tutti questi anni e finalmente lontano dalle brutture della guerra si sia ammorbidito. E mi piace molto anche Ginevra. Insomma bella storia. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Un bacio a presto

07/12/12, ore 16:27

Spero che Severus vada in Italia per raggiungere Ginevra e starle vicino e riappacificarsi finalmente... Si vede che sta soffrendo, tutte e due stanno soffrendo quindi spero che le cose si risolvano il più presto possibile, entrambi meritano un po' di felicità.
A presto :)

05/12/12, ore 07:35

Nooooo non può finire così spero che Severus la raggiunga, capisco il suo licenziamento ma non può dire addio a Severus...
Spero che la situazione si risolva e che aggiorni presto, non voglio rimanere sulle spine...
A presto