Vampire Knight - Eric Flyer Threads
di Carlos Olivera

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
13/10/13, ore 18:04

Ciao Carlossss tutto bene?? Sono contenta che sei tornato e ti faccio subito i complimenti per questo fantastico capitolo :)
Allora devo dire che l'entrata in scena di Ashley è stata formidabile oltre che comica povero Peter ora dovrà stare proprio attento a tutto ciò che fa altrimenti si troverà morto XDXDXD
Per quanto riguarda Silvye è un personaggio molto particolare e misterioso mi incuriosisce molto
Poi per quanto riguarda Izumi non so come la prenderà Eric questa notizia una volta che la saprà, però alla fine la ragazza lo fa per non dover pesare più su nessuno
Beh che altro dirti se non di continuare così e che non vedo l'ora di leggere il continuo e di entrare così nel clou della storia :)

P.S. Non preoccuparti tutti siamo impegnati quindi ti capiamo tranquillo :) l'importante e che poi te ne risbuchi con capitolo fenomenali come questi mi raccomando XDXD
Baci Kula :D

10/10/13, ore 16:36

Carlosssssss
Non sparire mai più per dei così lunghi periodi!!!
Tornando seri, bello il capitolo, gli ultimi personaggi sono arrivati.
Non vedo l'ora di vedere come continuerà la storia.
Alla prossima.
Cramisi

15/08/13, ore 22:28

Ciao Fanciullo!
E alla fine, l'allegra compagnia degli amici delle ombre (Bonarda, niente sette e sviolinate varie), si è riunita, imbriagon in più imbriagon in manco!
Malgrado il fatto che traspare una certa svogliatezza (a prescindere dal fatto che lo sapessi o meno, è evidente) i vari argomenti trattati sono tra le tue punte di diamante, quindi te la sei cavata più che bene, anche se a fatica.
Gli Hunter Cesaroli mi incuriosiscono molto, anche perchè ho seri dubbi che l'unica differenza sia il fatto di cantare l'avemaria prima di ammazzare, quindi li seguirò da vicino.
Lynette è uno dei personaggi che hai creato in VK che conosco meno, però mi attira, se non sbaglio è anche legata a Eric in una certa maniera, no?
Occhio ad EDA vari ed eventuali, mi sa che da queste parti sappiamo solo io e te cosa sono!
La mia Emma, così ligia al proprio dovere tanto da attentare al bel faccino di Peter, ce la vedo proprio!
Vado a mazzare altre povere fanciulle, un bacione, Emma

12/08/13, ore 15:05

Ciaooo Carlos sono stra-super-mega contenta di vederti di nuovo qui oltre ad essere contenta di questo nuovo e sorprendente capitolo :)
Beh spero che alla fine anche a te sia piaciuto la fine di Vampire knight anche se la Hino non ha dato molto spazio al tempo che hanno passato prima della morte di Zero :(
Comunque passando al tuo capitolo beh non c'è che dire anche se molto ma molto in ritardo sei tornato con un capitolo spettacolare dove appare anche Lynette
Comunque Peter morirà molto presto visto che con le sue manie da maniaco fa incazzare Emma hihihihi
Beh che altro dirti non vedo l'ora di leggere il continuo e di vedere come va a finire lo scontro tra Izumi e Nagisa per la conquista di Eric anche se già so l'esito :) e se lui scoprirà mai di quel video che è stato fatto durante le vacanze XD
Ciao alla prossima la tua immancabile fan Kula

11/08/13, ore 18:37

Bentornato Carlos, ormai ti avevo dato per disperso.
Bellissimo il capitolo, mi è piaciuto molto.
Peter, non può fare il serio neanche con una situazione così tesa?1
Secondo me prima o poi Emma lo ammazza, più prima però.
La riunione, fatta eccezione per l'attacco, è andata bene.
Ed Eric che preferisce aspettare mi ha sorpresa, tuttavia aveva ragione, l'esito era più importante.
Quindi Lynette si unirà al gruppo strampalato di Cross, bene bene.
Alla prossima e ti prego, non farmi di nuovo attendere molto, pensa che quando ho visto il tuo nuovo capitolo sono saltata giù dal letto.
Come vedi non ho perso l'abitudine di sproloquiare a caso, e ti chiedo scusa.
Alla prossima .

02/08/13, ore 13:03

Ciao Carlos,
Perdona il madornale ritardo nel recensire, ma sai com'è. la Hino ha allegramente annunciato che Vampire Knight presto finirà.
Come sia possibile tale evento proprio non lo so dato che siamo del bel mezzo del nulla, ma va bhò.
Il capitolo è molto bello, mi hai commossa, chi sa cosa sarebbe successo se a essere colpita fosse stata Nagisa invece di Eric,
Cosa avrebbe fatto il suo padrone?
Izumi, caro mio, è davvero troppo Ingenua, eppure Emma glielo aveva fatto notare chiaramente, ma possibile che questa suora non lo capisca?
Comunque, i vampiri con la rabbia mi mancavano, tuttavia, Negi poteva anche dirlo subito che era una donna, ma suppongo che in questo caso, come in molti altri Eric sia stato assistito dalla dea bendata.
Adesso io mi domando, a cosa servono quei bei poteri da Sangue puro del quale è dotato se non per salvare il suo bel culo?
Va bene che l'amore rincitrullisce, ma dai, un pò di buon senso.
Spero che Izumi a questo punto della storia abbia imparato la lezione.
Le mie parti preferite?
La prima, decisamente lo sfogo di Nagisa, è troppo pucci pucci.
E per seconda, quando Peter viene beccato e picchiato da Nagi-chan.
Poverino mi sa che un'altra gita in infermeria non gliela toglie nessuno.
Concludo rinnovando i miei complimenti sul capitolo e sulla storia in generale e chiedendoti scusa per la recensione esageratamente lunga.
E ovviamente, se non la continuerai ti stanerò ovunque tu andrai a nasconderti e ti farò vivere le pene dell'inferno.
*Inizia ad affilare Clay-clay"
A presto spero.

25/03/13, ore 17:17

Ciao Luce dei miei Occhi molto orbi!
Quanto tempo è che non ci si sente da ste parti? Mannaggia a te!
Io ti ucciderò, maledetto Veneziano.
Vuoi per caso farmi morire dissanguata dal naso? Mi basta già il ciclo, non c'è bisogno di uno scrittore sadico che mi manda in iperslivazione come un Labrador, costringe gli ormoni a ballare la bossa nova con gli estrogeni e il classico nosebleed, non si fa!
Ho riletto tre volte il capitolo, in tre giorni differenti, e la musica non è cambiata, risata nervosa da dodicenne isterica e colorito magenta, acciderbolina, proprio come te quando si parla di cose troppo osé per i tuoi standard (molto bassi, basta niente e ti imbarazzi).
Mi sono immaginata di quelle porcate, ma te la sei voluta sto giro!
Nagi-chu, che carico di travolgente pucciosità <3
Izumi, stendiamo un velo pietoso *prende lenzuolo 50mx50m*
Se faccio la brava mi mandi sotto casa Eric? *si vede tizia con Eric su una spalla scappare a gambe levate da un altro tizio, armato di katana e sguardo inferocito*
Tornando seri, tira una pessima aria sia sul fandom che sul manga, tra l'altro è uscito il nuovo capitolo, ma di vomitare non ho ancora voglia, onestamente.
Del fandom ... Beh, ultimamente la piega che ha preso mi sta facendo inorridire, e da quanto mi è sembrato di capire sei della mia stessa opinione.
Parto per i miei controlli a campione sul fandom, un bacio e buona serata, Emma,

20/03/13, ore 18:49

Salve salve Carlos
Eccomi qui ci sono anch'i,o dopo la mia ricomparsa in internet mi sono resa comto di quanto dannatamente sia utile e anche di quanto mi mancassero le tue storie.
Comunque come al solito non ti smentisci mai un capitolo magnifico, ricco di emozioni forti e scene toccanti. Non avrei mai immaginato che Izanagi si sarebbe mostrata con Nagisa, ma effettivamente il suo spirito è davvero puro.
Forse Izumi questa volta l'ha capita che si approffitta decisamente troppo dell'amore di Eric, o per lo meno suppongo che Nagisa glielo abbia fatto capire.
Infine vediamo il caro Peter colpire ancora con le sue bravate, ed essere anche colpito dalle nostre gentilissime fanciulle.
Va beh va beh ti mando un bacione ^_^
Harella

P.s Spero tu non decida di abbandonare Vampire knight, mi sentirei dannatamente sola altrimenti

20/03/13, ore 15:41

Ciao Carlos ti do perfettamente ragione per quanto riguarda la continuazione del manga però ancora deve finire quindi si può sempre sperare che vada a migliorare :D
Ok adesso passando al capitolo devo dire che non me lo sarei mai aspettata che a salvare Izumi ci sarebbe andata Nagisa alla fine giusto per dare un tocco divertente al capitolo che era molto serio oltre che bellissimo hai messo il direttore pazzo con manie omosessuali ed il pervertito per antonomasia a spiare Eric XDXDXD
Secondo me alla fine il materiale del direttore e di Peter se lo terranno Nagisa ed Izumi.
Alla prossima Kula

16/03/13, ore 23:13

Ciao Carlos mi scuso immensamente per il ritardo nel leggere e recensire la tua fic ma è stato un mese nerisso per me in tutti i sensi possibili ed immaginabili......
Allora parto col dirti che questo capitolo è bellissimo come tutti gli altri capitoli :) a quanto pare Izumi si è messa di nuovo nei pasticci (facepalm) guarda sto incominciando a credere che quella ragazza sia sadica perchè, pur sapendo che se si caccia nei guai Eric si preoccupa per la sua vita, lei ci si mette infatti Eric non ha avuto neanche il tempo di realizzare concretamente il fatto di essersi salvato dalla contaminazione che riceve l'avviso della fuga della "sua bella"
Comunque concordo sul fatto di dividere il capitolo anche perchè oltre a dare quel senso di suspence che non guasta mai, e che non fai mai mancare nelle tue fic :) rende più scorrevole e leggera la lettura.
Sarei molto curiosa di leggere anche questo tuo racconto fantasy :)
Un bacio Kula

14/03/13, ore 09:33

Ciao Carlos, dopo circa due mesi sono riemersa dalle tenebre. Beh la mia connessione ad internet é riemersa più che io... In questa mattina sono riuscita a mettermi a pari con tutte le lacune di lettura e scrittura che mi sono portata sulle spalle in questo periodo, e per fortuna dovrei aggiornare sabato probabilmente con due capitoli uno dietro l'altro. Tralasciando tutte queste informazioni inutili veniamo agli ultimi due capitoli, che preferisco recensire contemporaneamente. La mia stima per la fedelissima Nagisa sta decisamente aumentando, sono felice che abbia preso il coraggio e che abbia messo in chiaro l'egoismo di Izumi nei confronti di Eric, qualcuno lo doveva fare, quella ragazza proprio non si rende conto della sua cattiveria. La questione rabbia é un idea assurda, ma come ti vengono in mente certe cose? Sei tremendamente geniale! Sono curiosa di vedere come Izumi riuscirà a salvarsi la pelle, mi parrebbe strano che ci riuscisse senza aiuto peró non si puó mai sapere, nella vita spesso si cambia in meglio. Va beh ora vado spero di non scomparire più per così tanto tempo ^_^
Un bacione Harella
P.s che cosa sarebbe questa nuova storia? Sono molto curiosa sai ^_^

15/02/13, ore 11:59

Gioventu' bruciata, eccomi, in ritardo, ma eccomi.
Ma come siamo profondi ed introspettivi per I soliti standard! Mi hai lasciato un po' cosi', lo ammetto, in senso positivo, sia chiaro.
Un capitolo intenso, giustamente spezzato in due, troppa drammaticita' in un colpo solo potrebbe annoiare, dopotutto sono un tipo spiccio, anche troppo, e non posso che gradire questa tua scelta.
Ti e' scappato un erroraccio di battitura, se rileggi con attenzione trovi.
Che dire, a parte il mio essere bacchettona, la storia mi piaceun sacco, e sai che stupire la sottoscritta ce ne vuole.
La saluto e la riverisco, un bacio, Emma.

10/02/13, ore 12:14

ciao Carlos
Ben trovato.
Ero seriamente preoccupata da questa tua "lunga"assenza.
Il capitolo é bellissimo come al solito.
Nagisa é tornata con i sensi di colpa, tuttavia io lo ribadisco, ha fatto bene, Izumi ha sempre fatto troppo affidamento su quel povero cristo.
Certo che anche Eric poteva essere meno impulsivo.
Izumi, comunque, avrebbe dovuto reagire con un pò piú di maturitá.
Nagisa le ha fatto una ramanzina sul fatto che é troppo impulsiva, e lei che fa?
Si ricaccia nei guai.
Yagari voleva uccidere Eric, ma a quanto pare ce l'ha fatta.
Eric finalmente é guarito, e appena si é svegliato li dicono che Izumi é scomparsa.
Chi sa come la prenderá quando a sciprirá che Izumi é scappata a causa di Nagisa.
Bhé al prossimo capitolo.
Non vedo l'ora.
Buone vacanze di carnevale.
Scarlet.

26/01/13, ore 20:10

Ciao Carlos
Ce l'ho fatta a recensire, in ritardo ma ce l'ho fatta.
Il capitolo é stato molto bello.
Povera Nagi-chan, con Eric le cose vanno complicandosi, ma il bel vampiro non se ne accorge che la sua succube ha qualcosa che non va?
Come se non bastasse appena decide di parlarci Izumi si trova esattamente dove c'é periodo, ma ha un talento speciale per essere sempre in pericolo.
Peter ha sempre da lamentarsi, e dire che questa situzionese le é cercata.
Di Kageyama non me ne frega, ma il mio povero Aido é a pezzi.
Comunque giuro che ho dovuto rileggere cinque volte il pezzo ik cui Kaien chiama Eric e lo avvisa del vampiro con la rabbia.
Credevo di aver letto male.
Quindi Eric viene infettato, e Nagisa é fuori di se dalla rabbia.
Mi piace moltissimo la scena in cui Nagisa fa una sfuriata epica ad Izumi.
E io le do ragione.
Izumi non sa fare altro che piangere.
Dovrebbe imparare a difendersi un pò da sola.
Comunque, Nagisa mi fa venire voglia di spupazzarmela, come fa Eric a resistere?
Bhé ti ho rotto le scatole abbastanza.
Per oggi almeno.
Alla prossima.

25/01/13, ore 20:53

Ciao uomo sadico. POVERO IL MIO FLYER. Come ti devo che non devi sciuparmelo? Ebbrava Nagi-chu (oramai l'ho battezzata così,non ci posso far nulla) fai capire chi comanda, o almeno fai finta, so bene cosa prova la povera vampira, e si sta male davvero, amare una persona e avere la certezza matematica di non essere mai ricambiati, proprio orribile. Addirittura i vampiri con la rabbia mi rifili, zio caimano se te ne inventi una più del diavolo per attirar poveri Cristi che ti seguano, sto scherzando *nella stessa maniera in cui tu mi dai della fuori di capoccia essendo perfettamente consapevole di non esser messo tanto meglio* *con tanto ammore* Ti mollo presto, per tuo sfacciato culo, devo andare da un'amica, ci sentiamo, un bacio, Emma

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]