Lexie Grey's Anatomy 3 - Quando tutto era solo il principio
di RedRuby

26/11/14, ore 15:45

oggi ho finito tutte le tue storie almeno credo questa i era sfuggta cmq e' stato veramnete bello vedere come tutto era iniziato e il perchè di quel no quindi bravissimoooo

20/10/12, ore 22:34

Che dire, é un peccato che il prequel sia finito!
Era così bello, ma ovviamente tu hai scritto il seguito, che é stata una della primissime storie che ho letto su questo fandom.
LExie e Mark sono così dolci e teneri in questo capitolo lui le chiede di sposarla ma lei vuole prima parlargli del loro bambino e gli impegni di lavoro di tutti e due rimandano il momento della verità...
Complimenti Red Ruby e grazie per avermi regalato un' altra bellissima Slexie!

20/10/12, ore 22:28

Che bello questo capitolo!
Scusa se recensisco solo ora ma la connessione internet mi ha dato qualche problemino ultimamente.
Allora, ribadisco che vedere Lexie incinta é davvero bellissimo e ancora di più sapere che Derek vuole avere un bambino con Meredith e dare così un fratellino alla piccola Zola.
E finalmente Lexie é appagata nache dal punto di vista professionale!
Un intervento su dei gemelli siemesi non é certo di routine,anzi, é un' ottima occasione per lei.
Complimenti, corro a leggere l' ultimo capitolo che hai aggiunto

18/10/12, ore 20:35

E' saggio da parte di Lexie voler andare con i piedi di piombo nel vivere la sua storia con Mark, a volte la fretta é cattiva consigliera!
Però Lexie fa proprio fatica a non correre con la fantasia, si perde nei suoi pensieri spesso ed é anche un po'distratta.
Oltretutto aspetta un bambino!
Credo proprio che la sua decisione di non correre troppo, sia andata in fumo...
Ora volo a leggere l' altro capitolo della tua storia sempre più emozionante!

16/10/12, ore 17:44

Che bello, che bello! MArk e Lexie si sono rimessi insieme, insomma loro sono "Meant to be", non possono restare lontani l' uno dall' altra!
Come sono belli insieme, sono carinissimi, così adorabili e innamoratissimi!
Ed ora Lexie ha anche un tumore inoperabile tra le mani, oggi é decisamente un giorno perfetto per lei.
Cosa é successo a Derek, perché é così schizzato?
Immagino che dovrò aspettare il prossimo capitolo per saperlo!

16/10/12, ore 17:39

Lo dicevo che Lexie era ancora innamorata persa di Mark Sloan e lui non vuole essere solo suo amico, si capisce benissimo.
Quanto tempo hanno sprecato quei due tra malintesi, divisi tra gelosie, figli, nipote, Julia, Jackson, hanno buttato via una marea di tempo prezioso!
Spero che almeno nella tua storia abbiano il coraggio di vivere i loro sentimenti alla luce del sole, perché si meritano il loro lieto fine.
Per fortuna, Jackson ha tolto Lexie dall' impiccio di lasciarlo
Complimenti

14/10/12, ore 22:14

Certo che Lexie é proprio confusa ultimamente!
Insomma, ama Mark e sta con Jackson, non sembra vaere le idee molto chiare.
Comunque é palese che sia perdutamente innamorata di Mark, indossa la collana che lui le ha regalato, pensa a lui in continuazione, vorrebbe baciarlo e stare con lui ...

"Mark... Mark piangeva contro la parete della stanza. Si, stava proprio piangendo. "Non mi ricordo l'ultima volta che ti ho baciata" Lo fissai, curiosa e davvero sorpresa.
Si avvicinò a me. Feci lo stesso. Mi prese la testa fra le mani. Lo guardavo quasi preoccupata. Le nostre labbra si incontrarono. Uno scontro di Lingue. Amore, rancore, gioia, lacrime, fantasia, tempesta. C'era tutto in quel bacio, Non era la prima volta, ma questa, questa volta era l'unica vera volta. Un bacio d'amore, vero amore. Un bacio d'amare. Un bacio da Mexie. Il Bacio esemplare."
Questo parte conclusiva é bellissima, Mark si commuove perché non si ricorda il loro ultimo
bacio, che tenero e dolce che é, Lexie é così fortunata.
Che altro dire? Il capitolo é proprio bello e la loro storia d' amore é emozionante!
Complimenti ancora per questa tua storia
A presto

14/10/12, ore 18:59

Ah come é stato crudele Mark, Lexie stava morendo dalla curiosità, non capiva chi le avesse inviato quella lettera!
Menomale che era lui e con il suo sorriso ha fatto siogliere Lexie come neve al sole.
Come sono (erano) belli Mark e Lexie, una delle coppie più belle di Grey' s!
Anche se non ci sono più, é bello sentir parlare di loro e del loro amore....
E tu sei bravo a parlare delle loro peripezie amorose
Al prossimo capitolo

14/10/12, ore 18:56

Lexie é ancora innamorata persa di Mark, non riesce a torglierselo dalla testa, proprio non le riesce!
E ora questa collana di chi sarà? Credo che Lexie sia proprio nei pasticci e oltretutto Mark vuole regalarla ad una persona molto speciale, con cui vuole invecchiare, cavolo spero proprio che non sia Julia! Non la sopporto proprio!
VEdiamo un po' come Lexie uscirà da questo pasticcio!
Sono curiosa di scoprirlo, corro a leggere il prossimo capitolo.
lulubellula

Grazie per avermi avvertito dell' aggiornamento, sei stato molto gentile.
A quanto pare , Lexie é finalmente riuscita a trovare il tanto aspirato intervento e devo operare fianco a fianco del suo ex fidanzato Mark Sloan, per giunta.
Le cose si fanno interessanti!
Lui le chiede con molta nonchalanche se lei si sta vedendo con qualcuno e lei fa finta di non capire per poi balbettare imbarazzata un no ... e lui ovviamente é felice, molto felice.
Lexie però é ancora molto confusa e non vuole cadere in tentazione, vuole restare single per un po', prima di uscire di nuovo con lui, ma credo che farà molta fatica a resistere.
Complimenti per questo nuovo capitolo, a presto

12/10/12, ore 14:33

Immaginavo che saresti tornato a scrivere di Lexie e Mark, insomma sono il tuo pairing preferito e quindi é ovvio che la tentazione di scrivere sia stata forte...
Per quanto riguarda il primo capitolo, hai descritto benissimo la sete di chirurgia di una specializzanda, che aspira a tutti i costi di poter assistere ad un intervento.
In effetti, come darle torto?
Lexie mi sembra molto IC e questo, secondo me, é positivo!
Che altro dire? Aspetto il prossimo capitolo e l' arrivo del Dottor Sloan
Complimenti