Together against the Organisation
di Cicci 12

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/10/09, ore 21:24

nuuuuuuuuuuuu sta diventando billissima!!!! ora la aggiungo ai preferiti! please, continuala!!!!!

01/10/09, ore 21:05

ciao! bellissima la tua storia, anche se in questo ultimo capitolo abbiamo avuto la stessa idea...anche nella mia fic conan va in coma (Bada, non ti ho copiata, l'ho letta solo ora, dopo aver già postato il capitolo) solo che nella mia a piangerlo è proprio Ai...la mia piccola, dolce, Ai!!! che naturalmente nella mia fic è innamorata persa di Shinichi(come anche io^^) se ti va leggila, io continuerò a seguire la tua, mi piace come scrivi!!

27/04/08, ore 19:06

complimenti sei bravissima!!!! comunque vorrei chiederti un favore: ti prego aggiorna!

09/10/07, ore 20:48

Ma no che non ti vogliamo uccidere ( forse...). Bravissima come sempre del resto ma non continuo che se no divento monotona! Spero solo che non succeda niente al mio Shin...oh! e anche ad Eiko,ovvio. Giuro che se succede qualcosa al mio adorato li strozzo MIB o no!>_<

09/10/07, ore 17:26

poveriiiiiini!!!! maledetti alcolici, l'ho sempre detto che fanno male V.V (gin e vodka sn 2 alcolici XD). devono riuscire in fretta a risolvere la situazione sennò ci scappa un'altra bomba!!! :(
quindi, buon lavoro shin!!! e anke a te cinzia, aggiorna presto, ti prego....sempre bello il cap, bravissima!!! dai, sono curiosa...un bacione tvttttttttb!!!!

11/09/07, ore 15:53

uuu!!! Eiko gelosa ahahah, bè ci credo, con una come Akemi ke salta addosso al suo ragazzo...io le avrei tirato un pugno in testa (ma tu sei sempre violenta?? ndCicci; eh si, mi scorre nelle vene la violenza *posa msn* ndViky; -.-" ndCicci) aaa!!! e poi Ran...cm ci godo!! muahahaha!!!....cmq brava Ci, adesso vediamo ke ha combinato quel cattivone di Vodka....
un mega bacione dalla tua cuginettta acquisita,
Viky

05/09/07, ore 09:23

Ciao!Scusa se nn ho potuto commentare il chappy precedente^^' Cmq continuo a ripeterti i miei complimenti e a dirti che sei bravissima.Vado un po' di fretta quindi ti saluto. Alla prossima,1 bacio BYE^-^

04/09/07, ore 20:33

AHHHH!!!! Curiosità: ma chi cavolo è Akemi? Io non me la ricordo! NOOO Odio i vuoti di memoria! Non ci dormirò fino a quando non lo saprò quindi aggiorna presto!E figurati se quelli non dovevano fare un casino della madonna! Esibizionisti -_- rovinano sempre i momenti più belli! Ti prego sbattili tutti in gattabuia e fondi le chiavi per farle diventare un tostapane!( Ma si può fare un tostapane con delle chiavi? O_o) Comunque carino il chappy! Io aspetto tremante di impazienza ^_^

21/08/07, ore 15:11

anke se cortino questo chappy mi è piaciuto troppo.....l'inizio l'ha reso fortissimo!!! sono morta dalle risate!!! e meno male ke Shin ha una madre come Yukiko, non voglio immaginare la reazione di una CHICHI...santo cielo...e poi, ke karini tutti e due!!! pucciosi!!! cmq...adesso le avventure continuano, vediamo se questa volta li beccano a quei cattivoni.....un bacio, tvttttb!!

20/08/07, ore 17:10

SEI TORNATA!!!!!!! Ma ciao! Allora il capitolo era corto ma per sta volta ti perdono perchè come hai detto(o scritto) tu devi riprendere il ritmo ma vedi di non farci troppo l'abitudine e mi raccomando aggiorna presto!!!! Mi hai lasciato in astinenza anche troppo e sul più bello!!!!!!!! >_<

29/07/07, ore 15:41

Ciao ciii!!! sono tornata da Edimburgo...scusa, ma non mi sono più potuta connettere là quindisto leggendo solo adesso gli aggiornamenti...dunque....ke dire!! appena ho letto gli ultimi righi sn rimasta...CONTENTISSIMA!! ke bello!! alleluya!!! alla facci adi Ran..c'è rimasta male, me ke c può fare se Eiko è 100 vlte + bella e simpatica d lei?!?! ihihih....cmq bravissima...ma adesso come finisce??? aggiorna presto...un bacione, tvtttttb!!! W EIKO E SHIN!!!

21/07/07, ore 15:16

CIAO!!!Davvero dolce questo chappy^^ brava,i miei complimenti.Peccato ke x un pò nn potrai aggiornare,aspetterò.! Bacio BYE

20/07/07, ore 20:13

Oo Alla faccia del tonno! Mica scemo il ragazzo! E cara stai tranquilla non riceverai lettere minatorie....infatti riceverai direttamente una bomba atomica!!!!!!! Come sono dolce ^^ Ah bellissimo anche this Chappy!

viky4forever (from edimburg)
16/07/07, ore 16:16

Ciao Ci!!!! leggendo il mio nick hai capito dv mi trovo!! ebbene si, sn in un pc del centro sportivo e mi sn messa anke se e' a pagamento e cosi ho avuto la fortuna di leggere il capitolo!! meno male....cmq Shin altro ke coma, quello capisce tutto!!! eh si.....ke karini, un bacio appassionato, wiii!! ke sono bravi e poi trp tenere qst chappy, sn venuti anke i genitori d Shin (ma va, se era in coma, ke dici te??NDte)cmq bravissima!! faio una cosa, se pubbliki i chap, mandami un sms cosi se posso le leggo!!! sei bravissima, un mega bacio e viva la coppia SHINxEIKO! tvtttttb!!

16/07/07, ore 09:24

KE BELLO!!!e ke dolce^^ finalmente il nostro amato Shin si è svegliato! Hai descritto tutto alla perfezione, davvero^^. Aspetto gli sviluppi baci, alla prossima°-^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]