Whatever Happens...It's a promise.
di Dear M

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/01/14, ore 20:33

Sto piangendo :'( Sto piangendo sul serio .
Sei stata bravissima.
Mi piace troppo questa ff. L'ho letta tutta in un pomeriggio :)
Mi piace molto il modo con cui descrivi gli avvenimenti e le situazioni. Sei fantastica :)
Complimenti ancora
lulu1294

06/02/13, ore 13:43

Hola!

'Il mare ci ha uniti e il mare sarà l'unico a poterci dividere. Addio, Liam.'
è Lui quindi quello che doveva morire...
perchè lo hai fatto? prechè se ne doveva andare? era l'unico che stava cercando di mettere apposto le cose. Louis no, sarebbe stato troppo facile. Harry neanche per idea. Niall era impensabile, c'è ancora da risolvere la questioe del locale per spogliarelliste, e poi Zayn sarebbe stato triste ma penso ci sarebbe stato.

devo scappare... come sempre, non so quando potrò continuare a leggere, ma spero presto! ciao!

Eccomi, dato che ho da leggere molti capitoli perchè sono rimasta molto indietro nella tua storia, non scriverò le mie solite recensioni papiriche ma abbrevierò di molto. eravamo rimasti alla discossione giusto? bhè come già sapevi io sto nel team Harry anche se diciamo se mi dovessi mettere con qualcuno di loro preferirei Louis perchè è il più divertente, comunque lasciando il mio amore personale, quoto Harry perchè diciamo Lou è stato più un sostituto e questo dovrebbe averlo capito anche lui, non riesco ancora a capire come mai ci sia rimasto così male quando poi lei ha ribaciato Harry, comunque lo scoprirò leggendo.

-Chi arriva ultimo , stasera prepara la cena!- disse Louis cominciando a correre verso l'acqua.
-Non vale! Sei partito prima!- urlò Harry andandogli dietro.

sembrano due bambini non possono essere veramente arrabbiati tra di loro!

-L'uomo e la donna non si capiranno mai Harry. Ma si desidereranno sempre.-

25/01/13, ore 22:26

La lettera di Alexis e l'ultima parte con Harry e Leo mi ha fatto piangere,madre è stupendo il modo in cui scrivi,mi fai emozionare :'))

23/01/13, ore 18:03

Nuuuuuu. È finita cosí?? Ma io, io piango. No mi hai lasciata cosi ceh piango.
Sei bravissima. Non posso crederci. Riesco solo a dire questo: brava.
Una storia bellissima.

23/01/13, ore 08:02

Cioè...la storia finisce qui...e cosí...ma dai nn è possibile....una tristezza infinita...ke decisioni masochiste ha mai preso questa ragazza...ora ke finalmente poteva riscattare la felicità ke la vita le doveva...decide di morire...ora ke si vede la fine del tunnel...la storia era così bella ma la fine così yriste...cmq 6 stata brava! Forse una vena pessimista...bah! Brava cmq brava!

22/01/13, ore 19:10

Aspetta, aspetta...quindi tu mi stai dicendo che questa storia è finita?
Davvero?? WOOOOOW!!
è stata una storia belissima! Davvero, complimenti.
Il finale è stato doloroso ma tu lo hai reso meno " crudele".
Questa storia mi ha fatto sognare, e a malincuore la lascio :/
Ti rifaccio i compilimenti :D
Ciaooouu
#Eddy

15/01/13, ore 17:23

o mio dio! è stupensa! l'ho letta tutta oggi, e veramente complimenti! è proprio una bella storia, scritta molto bene! è commuovente e triste, però proprio per queto è bella! bravaa

15/01/13, ore 17:05

Ti amo ti amo ti amo. È cosí dolce il capitolo. Brava cosí mi piaci. Ti prego fai che nel capitolo prossimo non litighino il bambino è troppo asdfghjkl. Sei stupenda

15/01/13, ore 16:07

Noooooooo. Oddio asdfghjkl ceh che dolceee sono davvero no ok non cosí tanto ma tra il commossa e emozionata che dolce questo capitolo e harry?? :3 e poi Zayn yeeeeeeeees sa camminare di nuovo. Boh io mi emoziono per questo e niall morto??? Ceh nin so piú che dire. Questa fanfiction è perfezione. Ma quanto sei brava??? Oddio ti prego fa chr nel prossimo capito non finscano a litigare quei due o ti uccido, sono cosí belli quando non litigano e poi alexis?? Che farà mo con Harry? Glielo dirà vero?? Oh mi metti sulle spine cosí! Ti prego aggiorna presto.
Ti adoro

15/01/13, ore 14:11

Eccomi qui:) Mi piace questa ff, yep c:
Oddio Leo, amore che è.
Sono felicissima per Zayn ma anche un po' triste per Niall.
continua presto!

14/01/13, ore 20:01

Wow a bocca aperta sul serio. Forse ci vorebbe un pó di descrizione ma belllo davvero so ansiosa ti prego voglio il continuo subito continua. Per curiosità sai a quanti capitoli finirá la fanfiction??? Per sapere comunque stupenda come sempre.

14/01/13, ore 19:57

Nuuuuu. Ceh. Ceh. Io. Io. Io non so che dire. INCINTA??????? Awww boh cosí mi lascia alla sprovvista. Ma comunque oddio ceh e ora che succederà??? Ti prego continua ti pregoooo.

14/01/13, ore 18:57

sai scrivere benissimo,complimenti.

14/01/13, ore 16:27

Boh di nuovo a bocca aperta sei fantastica. Ceh ma tipo non l'hanno ancora giudicata per quello che e sucesso sul palco?? Boh io muoio sei unica ti prego continua meraviglia sono ansiosa.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]