Il gioco delle coppie... (New Edition)
di Denny_Chrissie

11/10/13, ore 20:19

Ciao! È' da un bel po' che leggo la tua fanfiction e ti devo dire ke l'adoro!!!
sono felice che Alec e Chris si siano rimessi insieme e spero tantissimo che Denny e Demetri si fidanzino subito <3<3<3 tifo anche per la coppia Jane e Felix!
Ti prego aggiorna al più presto!
Baci sunrise  :)

07/09/13, ore 12:04

Ebbene come hai capito tifo per la coppia DennyxDemtri,non sopporto quei due gemelli solo perche hanno quei poteri si credono chi sa chi,puf.

E' poi Demitri in questa versione è ASDFGHJKLKJHGFDFGHJKJHGFDFGHJ. <3

02/09/13, ore 17:00

Come sempre tifo per DennyxDemitri,li adoro assieme,insomma sono perfetti. Alec sta bene solo con quella piattola della sorella. Ho letto tutti i capitoli,aspetto il prossimo.

19/08/13, ore 07:11

Davvero molto bella. Spero che la continuerai.
Mi è sempre piaciuta Christine. Non come bella ... però è fra le mie preferite.
Continua così.-
P.S. ti sarei grata se dessi un occhiata alle mie storie che hanno solo poche recensioni. Mi faresti un favore se mi lasciassi qualche commento per dirmi cosa ne pensi.
Ciao

16/02/13, ore 16:28

Wow... Semplicemente fantastico xD il capitolo è pieno di azione e di emozioni tanto che ho ripreso a respirare solo ora u.u è così si è scoperto chi era la famosa spia di heidi: santiago. Non è un personaggio che mi piace particolarmente ma quantomeno mi stava simpatico...non è che è così perchè era sotto l'effetto del potere della vampira? Poi non pensavo che fosse così vendicativa e precipitosa: il detto non diceva che la vendetta è un piatto che va servito freddo?xD comunque spero che i signori le diano una puizione esemplare e che le faccia passare la voglia di rompere u.u un bacio a presto

12/02/13, ore 12:52

Buon giorno Denny e Chris xD wow,semplicemente stupendo questo capitolo! *-* sono rimasta con il fiato sospeso per tutto il tempo.. veramente... un capitolo pieno di emozioni xD poi che dire del colpo di scena verso la fine?:O sono rimasta senza parole,denny che mette in pericolo la sua stessa vita in una stanza piena di vampiri solo per aiutare dimitri *-* la fan che è in me è andata in giubilio XDD quindi vi faccio i miei complimenti: avete reso benissimo la suspense che c'era in questa situazione. Brave,veramente brave ;) spero non mi lascerete con il fiato sospeso per il prossimo capitolo :* un bacio
pelle

09/02/13, ore 12:41

Salve ragazze :) capitolo discreto: ho apprezzato l'approfondimento della storia passata di alec e chris e la loro "discussione",se così si può definire xD credo abbia contribuito a mettere ancora più in risalto il quadro complessivo della situazione chre si è venuta a creare insieme ai precedenti avvenimenti. Però non mi piace tanto la situazione che si è venuta a creare per dimitri... deve fingere di stare dalla parte di heidi e per questo in questo capitolo la asseconda,faccio un esempio: verso la fine,dimitri si accorge della presenza di denny e per scongiurare un eventuale loro incontro si mette a fare il cascamorto con heidi.. voglio dire.. più che non essermi piaicuto questo pezzo mi ha messo in uno stato di allerta e anche,si dai,di paura per la coppia Denny-dimitri( ormai sapete che sono una loro fan sfegatata e dovrete sorbirvi tutte queste acclamazione su questa coppia ;) mi dispiace xD)quindi... non potete in qualche modo rassicurarmi? per favore altrimnenti inizio a saltare a conclusione affrettate e impazzisco xD
Spero di non avervi annoiate troppo con il mio monologo:) un bacio

01/02/13, ore 21:59

Buona sera denny e chris :D che capitolo interessante: compare heidi per la prima volta ed è proprio come me la immaginavo u.u una completa strega incapace di ammettere di aver fallito. Dimitri non è immune al suo potere,giusto? Però ho notato che se si concentra riesce a sfuggirgli :D meno male ero già preoccupata per il nostro caro segugio ;) complimenti per la correttezza del capitolo e spero che i signori non siano troppo severi con la punizione di alec e chris(se il piano va come previsto) xD un bacio

29/01/13, ore 15:09

Questi vampiri diventano ogni giorno più perfidi e comici xDD sopratutto denny... Ho il timore di vedere come sarà dopo che verrà trasformata in vampiro u.u e il povero dimitri? Spero davvero che lui sia immune dal potere di heidi se no potrei uccidere quell'attrice mancata!u.u e inoltre spero che si fidi del nostro segugio ;) il capitolo mi è piaciuto sopratutto durante il piccolo tete a tete tra denny e dimitri all'inizio *-* però non ho potuto fare a meno di notare alcuni errori perlopiù sintattici come mettere il verbo principale alla fine della frase... Sono errori da non commettere anche se molte espressioni sono ammesse in quanto la storia è scritta con sequenze principalmente dialogate. Detto questo un bacione e alla prossima :) pelle

26/01/13, ore 23:15

Buona seraaa :D chiedo venia per essermi assentata in questo periodo ma era veramente un momento terribile... Comunque i capitoli precedenti erano magnifici e la conclusione della messinscena di denny e chris e il ricongiungimento di quest'ultima con alec è stata davvero magnifica *-* proprio come avevo sperato e denny può innamorarsi competamente di demetri <3 l'ultiomo capitolo mi è sembrato corto,ma anche in questo viene introdotto un elemento di scompiglio: Heidi! Perchè la temono così tanto? Sopratutto jane.... E a proposito di lei: con felix come finirà? Comunque cercherò di farvi sapere cosa ne penso in ogni capitolo sucessivo :) un bacio
pelle

10/01/13, ore 11:27

Rieccomi :) due capitoli pieni di novità e colpi di scena che mi hanno lasciata esterreffatta. E ci sono state interessanti evoluzione nell'intreccio della trama e nel rapporto tra alcuni personaggi: prima di tutto,devo confessare di aver gongolato non poco nel capitolo precedente nella scena Dimitri-Denny *-* non potevo credere a ciò che stavo leggendo!sono una così bella coppia insieme e dimitri è gia innamorato,mentre denny... Il suo personaggio è sempre stato il più ambiguo di tutti e il più complicato da inquadrare e nell'ultimo capitolo ho capito qualcosa in più del "rapporto" che aveva con alec e che anche lei soffre tantissimo per questa sua indecisione anche se meno platealmente di chris ma comunque con la stessa intensità,nonostante le conseguenze non siano catastrofiche per lei quanto per la sua "rivale"... A proposito di chris: la sua reazione a quanto fatto da alec è stata,a mio parere,esagerata e a un certo punto è diventata melodrammatica quando ha deciso di porre fine alla sua vita addirittura pensando di attaccare uno dei suoi signori...capisco il suo dolore e che questo sia diverso da un certo punto di vista da quello di denny perchè è immortale però c'è un limite a tutto u.u e ora due paroline su quanto accaduto in questo capitolo e su alec: cosa si è messo in testa?! Nei capitoli precedenti sembrava che avesse capito di amare solo chris e che finalm,enmte si fosse deciso e poi cosa fa? Fa una scenata di gelosia a denny u.u devo dedurre che sia ancora parecchio confuso.ora cosa accadrà? Distoglieranno chris dal suo sciocco proposito vero?D: per quanto riguarda la grammatica ho riscontrato solo qualche errore nella coniugazione di alcuni tempi verbali ma pe il resto va bene :) a presto un bacio Pelle

31/12/12, ore 23:10

Buona sera :D innanzitutto colgo l'occasione per scusarmi di non aver recensito o di aver almeno lasciato un commento negli episodi precedenti ma in questi giorni aveva pochissimo tempo per stare al computer quindi scusatemi :) poi vi faccio tantissimi auguri di buon natale anche se mostruosamentein ritardo e dato che ci sono vi faccio i più sinceri auguri di un felice anno nuovo :* okay,ora parliamo della storia di Denny e Chris xD wow in tre capitoli la storia si è evoluta in modi alquanto inaspettati: dimitri che prova qualcosa di serio o inizia a farlo per Denny *-*; jane che capisce di non provare niente per felix(è stato uno shock leggerlo,sul serio); felix poverino che rimane a pezzi perchè chris gli dice quello che non prova jane; chris che ha una vera e propria crisi e denny... Be denny è l'unica sulla quale non ho un quadro preciso u.u è un'incognita per il momento perchè non capisco se pensi ancora ad alec come una volta o inizi a senitre qualcosa per demetri(cosa che personalmente preferirei accadesse) per quanto riguarda alec: si capisce ormai che quella che vuole veramente è chris,o perlomeno così ho capito u.u ma quello che non capisco è perchè non lo capisca lui stesso così da mettere fine a questa impasse... Sarebbe meglio per tutti ma sopratutto per loro. Non mi piace vederli in preda alla disperazione :/ concludo rinnovandovi gli auguri per l'anno nuovo e sperando che questo porti anche un continuo felice per i nostri protagonisti :D un bacio Buona sera :D innanzitutto colgo l'occasione per scusarmi di non aver recensito o di aver almeno lasciato un commento negli episodi precedenti ma in questi giorni aveva pochissimo tempo per stare al computer quindi scusatemi :) poi vi faccio tantissimi auguri di buon natale anche se mostruosamentein ritardo e dato che ci sono vi faccio i più sinceri auguri di un felice anno nuovo :* okay,ora parliamo della storia di Denny e Chris xD wow in tre capitoli la storia si è evoluta in modi alquanto inaspettati: dimitri che prova qualcosa di serio o inizia a farlo per Denny *-*; jane che capisce di non provare niente per felix(è stato uno shock leggerlo,sul serio); felix poverino che rimane a pezzi perchè chris gli dice quello che non prova jane; chris che ha una vera e propria crisi e denny... Be denny è l'unica sulla quale non ho un quadro preciso u.u è un'incognita per il momento perchè non capisco se pensi ancora ad alec come una volta o inizi a senitre qualcosa per demetri(cosa che personalmente preferirei accadesse) per quanto riguarda alec: si capisce ormai che quella che vuole veramente è chris,o perlomeno così ho capito u.u ma quello che non capisco è perchè non lo capisca lui stesso così da mettere fine a questa impasse... Sarebbe meglio per tutti ma sopratutto per loro. Non mi piace vederli in preda alla disperazione :/ concludo rinnovandovi gli auguri per l'anno nuovo e sperando che questo porti anche un continuo felice per i nostri protagonisti :D un bacio

18/12/12, ore 14:41

Oh mio dio è gia finito D: no accidenti questo capitolo è letteralmente volato D: bellissimo: sembrano solo un gruppo di amici che si divertono tutti insieme. Li state umanizzando molto e se da un lato è positivo in quanto mostrano la loro parte più sensibile e "umana" allegoricamente parlando,ma dall'altro non proprio: non dimentichiamoci che sono vampiri e non vampiri qualsiasi ma i volturi,la famiglia reale che "governa" tutta la razza,quindi non perdete l'equilibrio tra le due cose. È un filo sottilissimo ed è facilissimo da superare per l'una o per l'altra parte u.u per quanto riguarda caius: diciamo che lui è facile da inquadrare e non lo temo più di tanto anzi mi provoca solo scherno e rabbia; quello da temere è aro perchè è imprevedibile e subdolo u.u non so dirvi di alec e chris perchè vorrei leggere il prossimo capitolo per farmi un'idea più chiara xD vi prego aggiornate al più presto sono così curiosa di sapere cosa succede ora *-* sopratutto tra D-D xD ps: dov'è finita jane? E aro?xD un bacione Pelle

17/12/12, ore 21:42

Ciao :) un capitolo intriso di dolcezza <3 quasi mi commuovevo leggendo le premure di dimitri verso denny e lo stato d'animo di chris xD spero che denny non si senta male un'altra volta,povera ragazza anche se non mi dispiacerebbe vedere dimitri che si preoccupa così tanto per lei *-* si innamoreranno sul serio? Potete spoilerizzarmi qualcosa di piccolo,piccolo? Tranquille capirò se non potete,il disatro è che sono troppo curiosa ;) comunque povera chris: è terrorizzata all'idea di chiedere qualcosa a caius ora xDDD quel pezzo mi ha fatto sorridere xD sapete ho il presentimento che al mare incontreranno alec u.u vediamo un pò ;)

13/12/12, ore 13:11

Buon giorno ragazze :D che bella la foto della stanza che avete messo a incipit del capitolo *-* adoro questo stile xD che devo dire? Questo captolo è stato addirittura più bello del precedente,le emozioni provate dai personaggi sono più profonde e più sentite per quanto mi riguarda. L'affinità tra dimitri e denny sta crescendo progressivamente e spero che alla fine si ritrovino ad essere una coppia: starebbero benissimo insieme,senza scherzi <3 e ricompare alec,sebbene marginalmente: devo dire che non mi aspettavo che comparisse perchè si è ritirato a riflettere per qualche settimana senza far pesare a nessuno la sua presenza...e puntualmente si ripresenta e già da questo capitolo non prende neanche in considerazione l'idea che chris si possa affezionare a qualcun'altro: il ragazzo è troppo sicuro del suo affetto per lui u.u e temo che dimitri possa essere troppo interessato a chris e non a denny.. Io che sono diventata una fan della coppia(forse) dimitri-denny *-* comunque a parte il commento del capitolo volevo chiedervi una cosa che non riguarda prettamente questa ff ma è a essa collegata: l'altra storia che ha come protagonista chris è collegata a questa oppure sono due versione completamente diverse? A presto Buon giorno ragazze :D che bella la foto della stanza che avete messo a incipit del capitolo *-* adoro questo stile xD che devo dire? Questo captolo è stato addirittura più bello del precedente,le emozioni provate dai personaggi sono più profonde e più sentite per quanto mi riguarda. L'affinità tra dimitri e denny sta crescendo progressivamente e spero che alla fine si ritrovino ad essere una coppia: starebbero benissimo insieme,senza scherzi <3 e ricompare alec,sebbene marginalmente: devo dire che non mi aspettavo che comparisse perchè si è ritirato a riflettere per qualche settimana senza far pesare a nessuno la sua presenza...e puntualmente si ripresenta e già da questo capitolo non prende neanche in considerazione l'idea che chris si possa affezionare a qualcun'altro: il ragazzo è troppo sicuro del suo affetto per lui u.u e temo che dimitri possa essere troppo interessato a chris e non a denny.. Io che sono diventata una fan della coppia(forse) dimitri-denny *-* comunque a parte il commento del capitolo volevo chiedervi una cosa che non riguarda prettamente questa ff ma è a essa collegata: l'altra storia che ha come protagonista chris è collegata a questa oppure sono due versione completamente diverse? A presto