Human & The Wolf.
di Atemlos

16/08/17, ore 11:42

Mmmmm… questo ultimo capitolo risulta essere molto interessante… secondo me, tra tutti quelli che lo hanno preceduto, potrebbe diventare una fantastica long.
Da quello che ho capito, Derek prova qualcosa per Stiles e gli sta dando la "caccia", Stiles se ne è accorto e, nonostante anche lui provi qualcosa, decide di stargli alla larga…
Vedrei bene anche come long il capitolo relativo alla festa.

16/08/17, ore 11:11

Eh? È già finita? È troppo corta… secondo me merita un seguito. Magari uno in cui Derek manda definitivamente a quel paese qualsiasi persona con cui abbia avuto una storia o che ci prova con lui, per dedicarsi esclusivamente a Stiles.
«Indietreggiò quando lui stesso entrò nella visuale del ragazzo, fissandolo con ancora il libro tra le esili dita, le pupille piccole. Indietreggiò, svanendo in quello stesso corridoio.» in questo punto Derek capisce di provare qualcosa per Stiles?

16/08/17, ore 11:00

Ok… è… non so che dire. Ma Derek è pazzo? Non ha pensato che, al posto del tavolo, Stiles avrebbe potuto beccare in pieno la finestra e precipitare? Oppure, come ha detto lo stesso Stiles, venire trafitto da un pezzo di legno? In ogni caso poteva morire. Pazzi, sono entrambi pazzi!!!
Beh, fortuna che non è successo nulla di veramente grave, e c'è stato anche un bacio.

16/08/17, ore 10:27

Sinceramente avrei preferito che le frasi fossero state tradotte, magari anche alla fine del capitolo. Comunque, per la comprensione del capitolo e di quello che succede, le parole non servono.
Lydia… ma come osa? Almeno ha fatto la cosa giusta lasciando Stiles, in questo modo ha lasciato campo libero a Derek. Ma presentarsi alla festa con Jackson… non si fa.

15/08/17, ore 20:00

Ok, questo seguito serviva proprio per comprendere meglio quello precedente. Comunque rimangono ancora delle incognite, tipo che cosa sia successo per portarli a quel punto. Magari Derek ha sorpreso un tizio provarci con Stiles e, accecato dalla gelosia, ha cominciato a dare la caccia al ragazzo. Oppure, non so, ha a che fare con la Luna.

15/08/17, ore 19:48

Questo quinto capitolo, lo devo proprio ammettere, io non l'ho proprio capitolo. Che sta succedendo? Inizialmente credevo che Stiles stesse morendo. Poi che stesse morendo anche Derek. Alla fine, però, a quanto pare sono tutti e due vivi e vegeti. Sul serio, sarà perché ho un mal di testa pazzesco, ma non capisco cosa sta succedendo.

15/08/17, ore 19:36

«Per un brevissimo attimo, ti si forma negli occhi l'immagine di una donna - chioma castana ed occhi verdi. Uno di quei modi sono state le sue parole veritiere e le sue gesta ingannevoli, ma hai preferito dimenticare - forse riuscendoci anche. » si tratta di Kate Argent, vero? Deve smettere di pensare a quella là, che altro non è che solo un'arpia e una pazza psicopatica. Molto meglio se pensa a Stiles.
Bacio stupendo!!!!

15/08/17, ore 13:36

««Qualche problema?»
La sua voce è tagliente, prepotente, controllata e repentina, diffidente - non mostra nessuna debolezza, nessun cedimento alla gentilezza oppure a qualunque altra sensazione positiva.» sicuramente questo non era un sorriso, né esterno né tantomeno interno.
Credo che ognuno avrebbe avuto la sua personale reazione a ciò che è capitato a Derek. Io, per esempio, avrei cercato l'aiuto di un altro Branco, magari uno che collaborava spesso con il mio, per avere giustizia, ossia la testa di chi ha portato all'incendio e di chi mi ha ingannato: Kate, Gerard e Victoria perché non penso proprio che Kate abbia agito da sola. Di sicuro c'era anche lo zampino di Gerard e Victoria.

15/08/17, ore 12:57

Sì, questa volta ho azzeccato in pieno l'identità del narratore.
««Non lasciarmi andare.»
E' un sussurro, il tuo - probabilmente anche una preghiera. La esprimi con la tua solita freddezza, con il tuo solito tono diffidente, con quell'aria omicida ma -dentro te- non è altro che un sorriso, uno di quelli che scaldano una giornata di freddo invernale.» certo che è veramente difficile capire quando Derek si addolcisce.

15/08/17, ore 12:24

Inizialmente pensavo che a narrare fosse Derek. Non so cosa me lo facesse pensare… magari leggere la parola 'rabbia' mi ha portato direttamente a lui. Poi, però, quando ho letto che il narratore ne aveva combinata un'altra delle sue, mi è sorto il dubbio che, invece, potesse trattarsi di Stiles. Ed è stato così.
««Baciami...»
Quest'ultime si sono schiuse maggiormente, lasciandoti intravedere una porzione di denti assolutamente perfetti e bianchi. E' nel momento in cui vengono allargate in un sadico sorriso, che una delle tue infinite ed agognate domande riceve una risposta: affermativo, l'avverte anche lui.» dunque lo ha baciato, non è vero?

26/07/13, ore 12:59

OOOOOOOOOh io adoro Florence *______* Proprio prima di leggere mi son sentito un paio di canzoni e se penso a Teen Wolf mi viene subito in mente Howl, il modo in cui quella canzone si svolge è perfetto, le parole coincidono con la musica sottostante e creano una magia ** Altra mia preferita è proprio questa, adattissima per gli Sterek xD Vabbé che mi piacciono tutte XD Vado a leggere le prossime :D :D :D

26/07/13, ore 01:32

Ma che carinaaaa!Prima si ammazzano e poi si saltano addosso! xD
Mi piace! :D

31/03/13, ore 01:42

Mi stavo giusto chiedendo quando avresti usato questa canzone ^^ E' una delle mie preferite, assieme a "Shake it out" e trovo sia assolutamente perfetta per rappresentare l'atmosfera di questo capitolo che, manco a dirlo, mi è piaciuto moltissimo. Tanto per cambiare, insomma x°DDD
Questa shot, poi, è da tachicardia. *right in the fells* Davvero, sono rimasta in uno stato di ansia fino alla fine ^^ Tra l’altro, c'è qualcosa di tremendamente accattivante nell'immaginare quei due inseguirsi all'ombra della luna e sapere che Derek, in quel momento, non possiede il controllo di se stesso, perché viene automatico sperare che Stiles riesca a sopravvivere anche questa volta, ma, allo stesso tempo, è quasi naturale auspicare che Derek lo catturi. E' un conflitto interiore costante, insomma, ma mi piace quando interagiscono in questo modo (sono leggermente sadica, ne sono consapevole)... e mi piace come, alla fine, Derek si riscuota e riprenda il controllo, rendendosi conto di ciò che ha fatto. Ed adoro il fatto che Stiles sorrida lo stesso, nonostante tutta la paura che ha provato mentre scappava ^^
Gestisci la psicologia dei personaggi in maniera esemplare e, anche quando lo scritto è breve, riesci sempre a catturare perfettamente la loro essenza *^*
Spero tu riesca ad aggiornare il prima possibile! Intanto, ti faccio gli auguri di Buona Pasqua ^-^

31/03/13, ore 01:31

"La short-trama è piuttosto drammatica" ... piuttosto?! x°DDD Damn, è angstosissima e, di conseguenza, l'ho apprezzata tantissimo ^^ Ormai, è ovvio: tutto ciò che scrivi mi piace automaticamente e, se lo scritto è angst con quella punta di romanticismo che traspare da ogni parola, soddisfa ancora di più la mia ingordigia di lettrice *________*
Sarò anche estremamente ripetitiva a continuare a ribadire le stesse cose, tuttavia, trovo che tu sia davvero bravissimo e i tuoi scritti Sterek mi mancavano terribilmente. Dovresti scrivere di più, ecco. Molto di più ^^ … e racconti ancora più lunghi *ride* Okay, passo immediatamente al capitolo successivo! ù_ù

17/03/13, ore 14:55

Oddio, ti prego, riprendi a scrivere Sterek, per favore °^°. E' una supplica, la mia... o un ordine x*D Purtroppo, non si trovano facilmente fanfiction così belle, così emozionanti e ben scritte... Penso siano proprio i tuoi lavori a risollevare il livello di questo fandom, perché sei davvero bravissimo ^^ Ormai avrai capito che adoro il tuo modo di scrivere e non credo di dover ribadire che trovo anche questa flashfic meravigliosa.
... scrivi-scrivi-scrivi-scriv-Okay, basta, la smetto o rischio di diventare assillante x°DDD Mi limito a farti nuovamente i complimenti e a mandarti un grosso abbraccio ^^