'Wait for me' - Rory & Jess
di Kimberly Heiwa

16/04/13, ore 11:51

Bellissima! Mi piace come scrivi !
Mi è quasi dispiaciuto che sia finita....
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo!

12/04/13, ore 19:43

Ciao :) so di non avere nessuna scusa per essere sparita così dal sito ed essermi persa capitolo per capitolo l'attesa ma.. Spero di farmi perdonare dicendoti che mi sono letta nell'ultimo quarto d'ora tutti i capitoli che mi mancavano (lasciando perdere la mole di compiti ahaha) Hai scritto una storia davvero davvero bella. Vera, talmente tanto che se un giorno, come spero, faranno un film di Gilmore Girls potrebbero seriamente prendere in considerazione le tue idee. Ovviamente ho adorato il finale tra Rory e Jess ma anche tutte le altre storie sono state portate a termine benissimo :) Insomma, hai capito che sei bravissima?<3
A presto, bacioni :)
ps: hai cambiato di nuovo nome? :)

06/04/13, ore 22:34

Bella storia... sono sempre stata una fan della coppia Rory x Jess, e ancora a distanza di anni ce l'ho ancora a morte con gli autori del telefilm per non averli fatti finire insieme. XD Va beh.. tornando alla tua storia l'ho trovata davvero davvero molto carina, leggera e allo stesso appassionante (proprio come la serie tv).
Finale veramente perfetto per una coppia perfetta, che altro dire?

Brava ^.^

05/04/13, ore 22:44

Trovo Rory assolutamente lei, cose che in realtà è piuttosto rara nelle storie ambientate nel "futuro". Un primo capitolo che intriga molto, sono molto curiosa di vedere come fai comportare Jess. A presto, aliacciu.

02/04/13, ore 18:26

Anche se un pò in ritardo, eccomi per l'ultimo capitolo! Non credere, l'ho letto subito, ma poi sono stata presa e non sono più riuscita ad entrare per commentare!
Bè, che dire... un degno finale per una storia bellissima!!!! Mi è piaciuto davvero tanto, anche il fatto che non è stato incentrato tutto su di loro, così mi gustavo ancor di più i loro momenti!
Complimenti davvero e spero che presto ti verrà un'altra ispirazione!!! ;)

20/03/13, ore 18:45

Finalmente è arrivato il momento che tanto aspettavo!!!!
Ho sofferto per tutto il capitolo... un pò per quell'appuntamento di Jess, un pò per la paura che ci lasciassi col fiato sospeso... invece, ci hai graziato e non poteva essere più bello!
Un momento tanto aspettato e fatto come l'avrei immaginato anch'io... la dichiarazione del loro amore dopo uno scontro.. tipico di Rory e Jess!
Complimenti, complimenti davvero!
Ora attendo l'epilogo... spero presto!
Buona serata

03/03/13, ore 14:07

Eccomi qui anche per questo capitolo!
Bè, che dire.... non vedo l'ora di leggere il seguito! E' stato bellissimo questo capitolo, ero completamente immersa nella storia...
Certo un pò "triste" per l'evolversi della situazione, ma non potrebbero essere Rory e Jess senza i loro scontri. Poi, sarà che amo anche questo loro lato!
Spero che il continuo arrivi presto...

23/02/13, ore 14:12

Questa mia recensione arriva un pò tardi, dato che avevo il computer fuori uso... ma non credere, dal cellulare ho letto subito il nuovo capitolo!
Ti devo iniziare a sgridare, non puoi sempre lasciarmi col fiato sospeso! ;)
A parte gli scherzi, mi è piaciuto tantissimo il capitolo. Abbiamo rivisto il bellissimo rapporto tra Rory e Lorelay e ritrovato Stars Hollow, di cui un pò sentivo la mancanza.
Il finale è stato meraviglioso, anche se ho paura che la reazione di Rory porterà altri dubbi a Jess... spero di sbagliarmi e che il fatto che lei gli abbia portato il libro con nuove note, gli possa far capire che è un nuovo inizio!
Ovviamente, attendo con ansia il nuovo capitolo... spero sia presto!

19/02/13, ore 18:07

Ciao, rieccomi qui a commentare la tua storia! Innanzitutto voglio dirti che mi piace tantissimo il modo che hai di scrivere: le parole che hai usato per descrivere il cielo e il conseguente ricordo del quadro di Van Gogh, mi hanno dato l'impressione di riuscire a vederlo chiudendo gli occhi. La stessa cosa l'ho provata quando hai descritto l'incontro tra Lorelai e Rory, la cura con cui ti sei soffermata sui loro occhi, sulle emozioni che sprigionano ogni volta che s'incontrano.. l'ho sempre pensato anch'io, ma non sarei mai riuscita a rendere il tutto così vivido!! Mi piace tantissimo il modo in cui resti fedele ai personaggi: la felicità e la titubanza di Lorelai per l'attesa di un figlio e la paura che quel bimbo possa morire senza mai vedere la luce del sole.. sono proprio le reazioni che mi aspetterei da lei, all'apparenza tanto forte, ma in realtà tanto tenera e indifesa.
Il libro sul quale Jess segnò le sue note, che ricordi.. si può dire che quello sia stato l'inizio di tutto e ho apprezzato molto che tu sia ritornata su quel libro, in un certo senso, grazie al quale lei ha capito di essere disposta a riprovarci con Jess.. e il fatto che Rory abbia interrotto il bacio, perché non era giunto ancora il momento, l'ho trovato giusto e mi ha reso il capitolo ancora più interessante, perchè sono curiosa di scoprire cos'altro hai in mente!
Scusami per questa recensione lunghissima; come avrai capito, il capitolo mi è piaciuto molto!! :P A presto!!

05/02/13, ore 21:11

Caspita...certo che Jess non si smentisce!!! Potrebbe vincere il premio per l'uomo più complesso del mondo! E poi dicono che le donne sono lunatiche.
Povera Rory...dover stare dietro ai suoi sbalzi d'umore, non sapere mai ciò che pensa o che penserà...io non ce la farei!
Spero che sia cresciuto e che metta un po' di coraggio per ammettere che è innamorato cotto e che forse finalmente può dare una sistemata alla sua vita solo per lei.

05/02/13, ore 19:37

Ovviamente, sono qui anche per questo capitolo!
Oggi mezzogiorno ho fatto un giro sul sito e l'ho visto... mi sono messa a leggerlo dal cellulare, non potevo aspettare! :)
E' un capitolo un pò di passaggio, per creare nuove dinamiche, quindi, mentre lo leggevo, continuavo a dirmi "spero non finisca ora"... per fortuna è continuato più del previsto!
Sembro banale se ti dicò che non vedo l'ora del prossimo?! Spero tu riesca a postarlo presto! Ormai, io mi collego tutti i giorni per vedere se ce n'è uno nuovo! :)
A presto

05/02/13, ore 19:23

Ciao! Ho cominciato a leggere oggi per caso e ho trovato questa storia davvero interessante, mi piace molto!! La storia del tacco nel tombino e del tailleur macchiato di frullato mi ha fatto ridere, perchè mi è sembrato molto alla Rory, così come l'idea di Lorelai per il regalo di San Valentino! Riguardo Jess.. che dire, l'ho sempre amato.. e anch'io ho sempre pensato che sarebbe diventato uno scrittore affermato!! :p
Mi piace molto il modo in cui stai sviluppando la storia, con calma e cercando di far capire entrambi i punti di vista, e la piega che stanno prendendo gli eventi sembra davvero interessante... quindi, non vedo l'ora di leggere il seguito, soprattutto dopo le tue anticipazioni!! A presto!

29/01/13, ore 17:11

Ciao Litlover!
Eccomi qui, come promesso sono passata a trovarti ;-)
Trovo Jess e Rory molto dolci in questa fiction, lui è cotto di lei e si vede lontano un miglio, e lei fa il pulcino bagnato :3 specialmente nell'ultima parte.
Carina la comparsa di Janet nei primi capitoli, che racconta un'altra versione della stessa loro storia e fa fare a Jess un esame di coscienza, e infine mi piace tantissimo il titolo dell'ultimo libro di Jess!

27/01/13, ore 21:16

In questi giorni non avevo avuto modo di entrare per verificare se c'era un nuovo capito della tua storia, quindi stasera ho avuto una bellissima sorpresa!!!! Finalmente, non vedevo l'ora di scoprire come sarebbe continuata!
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco! Prima con quel salto nei ricordi tramite il racconto di Jess, poi il loro incontro. Finamente, vicini, molto vicini.... però, mi hai terminato il capitolo sul più bello.. peccato!
Spero che il prossimo capitolo riuscirai a pubblicarlo un pò prima rispetto a questo, sappi che hai una fan che lo aspetta! :)

26/12/12, ore 19:53

Sono riuscita a leggere il nuovo capitolo solo ora... Eh si, "solo" perchè aspetto sempre con molta impazienza il continuo della storia.
Anche questa volta, hai superato le mie aspettative! Sei riuscita a rappresentare benissimo l'imbarazzo tra i due, ma anche il loro cercarsi!
Bè, come sempre non vedo l'ora di scoprire come continuerà... a presto, spero, col prossimo capitolo!