Life on the MCR's Tour Bus
di Martunza

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
05/02/08, ore 14:42

Ed eccomi qui, come promesso, e come scritto, con l'ultima recensione... anche io avrei premiato l'articolo =P in ogni caso, quello che cerco di dire è che mi è piaciuto molto quest'ultimo capitolo... e, a dirla tutta, mi è piaciuto soprattutto il fatto che Susie non è finita con Gee. Non per niente, ma sarebbe stato troppo scontato, mentre così non lo è. Complimenti ancora =) baci.

11/01/08, ore 22:22

Ma... alla fine, siamo noi a dover ringraziare te. <3 Quindi grazie. Grazie per l'emozione data attraverso i capitoli, per le scene che mi hai fatto scorrere davanti agli occhi, per avermi fatto vedere questi ragazzi con gli occhi di Susan e un po' anche con i tuoi. La conclusione è degna del resto. Quell'articolo fa quasi venire i lucciconi....e la parte della foto. Poi io sostengo che una foto sia come nient'altro una verità, e in questo caso è proprio così: quella foto banale, magari sfocata e rubata, li ritrae per come sono: ragazzi normali, anche se girano per il mondo. Bravissima Martunza <3 Baci =*** Alla prossima =D

08/01/08, ore 13:15

Sono seriamente sotto shock... è stupendo il capitolo, favoloso l'articolo, bello il modo in cui si vedono i cambiamenti, stupendo il tuo modo di scrivere... dai, è stato bellissimo! Mi sono affezionata molto a questa storia, non posso negarlo, nè vorrei mai farlo! Probabilmente tra qualche tempo me l'andrò a rileggere tutta! Emoziona ogni capitolo, ogni parola che hai scritto. Sei stata bravissima, non posso non farti i miei più grandi e sinceri complimenti... è un pò triste quando una storia finisce,però! Anche se Frank ci mette di suo per riprendere l'allegria =) Ancora miliardi di complimenti! Baci

06/01/08, ore 17:26

Ma nooooooo, io detesto gli addii!!!!! Pecchèèèèè!?! Mi ero per altro affezionata a questa fic, ma... che pretendo, everything ends, anche un tour dei MyChem! Tutto questo per dire... capitolo fantastico! sono curiosa per la fine!!=D

04/01/08, ore 23:24

io voglio ballare la tarantella col ghepardo *___*

04/01/08, ore 01:41

Stupendo questo capitolo *-* La tristezza di lei, come l'atmosfera malinconica che tutti sentono è palpabile e coinvolge subito il lettore... Il modo in cui hai messo tutti i ricordi, le cose che hanno arricchito Susie... Come lei ripercorre quei mesi trascorsi insieme a loro, rendendosi conto di averli conosciuti molto meglio... È tutto scritto perfettamente.. Ogni dettaglio è vivissimo... e si riesce ad averlo davanti agli occhi, come se si stesse guardando un film... E poi..Gee che balla la tarantella X°°°D fantastico =D Certo che sono riusciti a farsi sbattere fuori da ogni posto nell'ultimo giorno XD Bhe... l'ultima scena è commovente... Complimenti =* Aggiorna presto!! =D

03/01/08, ore 21:09

Sarà che mi sono entusiasmata tanto leggendo i capitoli di questa storia, sarà che mi ci sono affezionata, sarà che scrivi in un modo splendido, ma sono triste per la partenza! E per il fatto che sia il penultimo capitolo!!! Comunque i miei complimenti! Quindi... posta presto l'ultimo capitolo! Ciao, baci

03/01/08, ore 17:16

penultimo, senza apostrofo! e comunque gerard che balla la tarantella è geniale :°DDDD me lo vedevo davanti e ridevo :°D

24/11/07, ore 19:52

Hola... mi sento realmente in colpa in questo momento...sai, per non aver più recensito... chiedo umilmente perdono, ma non potevo, dato che internet era andato nel paradiso dell'elettronica per qualcosa come...mmh, vediamo... forse tre mesi... I'm sorry! Dai, recensisco adesso: bellissimo nuovo capitolo, il filo della storia è rimasto saldo al suo posto (il che è un bene!), mi ha molto divertita la situazione Sus-Frank! E... molto dolce la scena conclusiva del capitolo. Quindi... non mi resta che farti i miei più sinceri complimenti per come stai continuando a scrivere bene ed incitarti a continuare la storia! Io sono tornata, quindi pretendo un ne capitoluz, oki? Danke! =) Baci e mi raccomando: continua prestooo!!! =) =) =)

23/11/07, ore 17:52

Miiii, che felicitàààà!!! E finalemente, questo Frankie si è dato una calmata, riuscendo ad essere bellino come sempre e solo lui sa fare!!!! Tra Gee e Susie niente?? Niuuuu, e io che speravo nel contrario...ma comunque... posso riporre le mie speranze nella coppia Iero-Protagonista?! Lo so, lo so... andando avanti, lo leggerò da me! So... coming soon next chapter!!Kisses.

18/11/07, ore 13:31

ma come, non l'avevo commentata???? eppure mi sembrava di averlo già letto u_ù mannaggia a me, che mi dimentico di dire che questa storia è proprio bellina <3 e i pandistelle conquisteranno il mondo (però occhio, che le gocciole vi stanno alle calcagna...)

16/11/07, ore 21:55

awwww prima a commentare!! *O* (a meno che qualcuno non mi batta sul tempo) Capitolo stupendo. Oltre al fatto che finalmente si chiarisce questo rapporto scostante tra Susie e Frank ed è esilerante come loro risolvano il tutto, finendo adirittura per lanciarsi addosso del cibo; ho adorato le parti in cui hai descritto l'affiatamento della band. Da come hai descritto il tutto sei riuscita a far sentire l'atmosfera di calore che c'è tra loro, quanto davvero ci tengano al loro rapporto quasi di fratellanza. Avevo quasi i lucciconi nella parte in cui parlavi della malinconia...e quando lei comincia a scrivere, con le loro note di sfondo...bhe, che dejà vù =P Stupendo chappy come sempre <3 Sei fottutamente brava consorte. <3 Bacioni =***

12/11/07, ore 16:21

martaaaaaa oggi, causa influenza, ho avuto il tempo di leggere questa fan fic (l'ultima che mi restava). che dire? scrivi bene e te la cavi anche nei racconti più lunghi delle one-shot, la storia è figa e non eccessivamente melensa... però sarebbe stato bello un racconto con gerard stronzo e scostante ç_ç (pio desiderio). il commento è anche troppo lungo per i miei standard, giacchè non so mai cosa scrivere e vengono fuori dei polpettoni con frasi sconnesse, per cui spero che aggiornerai presto e... ci vediamo alla mostra :D

miss_D
11/10/07, ore 22:20

Certo che 'sto Frank non ne combina una giusta! Ovviamente, m'attira alquanto questa visione di lui ribelle e pestifera, ma è perfido! Povera Susie!! Ma io ho un dubbio: con Gee le cose resteranno in "amicizia"?? Son curiosa, mannaggia!!! E tu mi risolverai gentilmente i dubbi al più presto, non è così?! Comunque, ovviamente complimenti anche per quest'ultimo chap!

10/10/07, ore 19:12

Ma che cavolo di un cavolaccio vuole fRank??? Cioè...se ce l'hai con al povera Susie dillo subito!!!!!!!!!!! Mi è piaciuto moltissimo il modo in cui hai evidenziato il cambiamento di Susie nel corso della storia. E' sorprendente! Bravissima!!! E amndami il contatto!!! ^^ Glael

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]