Last Year
di November Rain_

02/05/15, ore 11:51

Questa fanfiction è stupenda,la fine poi. Complimenti è davvero bellissima,l'ho iniziata ieri e l'ho finita in meno di 24 ore. questa fanfiction merita do essere letta. Complimenti

27/03/14, ore 22:23

Ho appena iniziato a leggerla e già mi piace <3

06/03/14, ore 17:28

ciaoooo!!
ho letto la tua fiction tutta in un giorno, ovvero ieri, ma dato che dovevo andare a scuola ho preferito recensire oggi. sto lasciando un commento solo in questo capitolo perchè ieri ero così presa, che me la sono divorata tutta e non volevo fermarmi per recensire, volevo sapere come continuava, e beh ora che è finita sono qui per ringraziarti delle bellissime emozioni che mi hai fatto provare leggendo la tua storia. è a dir poco stupenda! poi sarebbe il mio sogno andare  a vivere a londra ed incontrare i ragazzi! :)) comunque, ho visto che hai fatto anche la continuazione della storia, quindi se non ti dispiace ti lascio e vado a leggermela ;) lascerò recensioni anche in quella. GRAZIE VERAMENTE DI TUTTO. <3

20/02/14, ore 19:56

Mi sono completamente innamorata di questa storia. Sei una scrittrice magnifica e la storia è fantastica! Voglio la continuazione del seguito...Ciao:)
(Recensione modificata il 20/02/2014 - 08:00 pm)

20/02/14, ore 11:32

Bellissima storia. Alla fine quando lei riparte ci ero rimasta un pò maluccio..ma poi quando ho letto che ci sarà il seguito sono rimasta cosi O.O xD
Vabbè che dire...Vado a leggere il seguito,complimenti per la storia;)♥

16/02/14, ore 11:20

Bellissimo!!! Se volevi farmi piangare ci sei riuscita e anche tanto! Non so come descrivere questa storia ma se dovessi usare un solo aggettivo userei perfetta!! Adesso voglio leggere il continuo! La cosa che mi è piaciuta di più è stato il saluto con Zayn, é stato commovente :'(
Sa forse è meglio che vada,
Baci,
Emily :* :*

07/02/14, ore 17:12

Beatiful!! Giuro è molto bello mi piace il riavvicinamento tra Zayn e Giada. Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Baci,
Emily xx😘😘

06/02/14, ore 15:24

Stupendo come tutti, mi piace che Zayn non si è arreso ma fa di tutto per dimostrare il suo amore a Lizzie. Bhe anche se come dice lei Harry è impazzito ha fatto bene a lasciarli da soli per poter parlare e chiarire, non saranno tornati insieme ma almeno lei sa come sono andate davvero le cose.
Mi sono dilungata un po', va bhe questo ed altro per i tuoi splendidi capitoli.
Ciauuu xx😘❤️❤️

04/02/14, ore 15:05

Bellissimo *----* è venuto molto bene, il risveglio di Lizzie anche è molto bello. Si sveglia grazie a Zayn che però preferisce non vedere per quello che gli ha fatta e la capisco perché in un certo senso è colpa sua se è li in quell'ospedale.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Emily xx 😘

01/02/14, ore 23:22

Bellissimo capitolo complimenti. L'adoro, mi è piaciuto sapere le cose come stavano dalla parte di Zayn, anche se non sono belle notizie. Bhe, Giada si sveglia proprio grazie a lui ma non si puo mai sapere cosa dira Lei. Spero solo finisca bene per loro. Se Zayn non avesse mai fatto questa scommessa.
Ma non si piange sul latte cersato..😪 bhe non vedo l'ora che continui
Emily xx😘😘
(Recensione modificata il 01/02/2014 - 11:23 pm)

01/02/14, ore 13:49

Bellissimo come tutti gli altri capitoli!! Sei bravissima continua presto!!

30/01/14, ore 23:06

Bellissimiii!! Bellissimo il capitolo e bellissima la storia!!
L'adoro ed è bellissima ❤️❤️ non vedo l'ora che continui, che spero sia presto!!
Colgo l'occasione per dirtelo, sei una bravissima scrittrice!!
Emily xx 😘❤️

20/01/14, ore 21:04

Eccoci qua complimenti la tua storia mi piace molto e lo l'ho letta tutta ad un fiato davvero complimenti continua al più presto baci xx.

19/01/14, ore 17:23

Bella la tua storia, mi incuriosisce molto, ti sarei grata se tu lasciassi una recensione alla mia storia, vorrei dei consigli per migliorare, sai com'è chiedo a qualcuno che è bravo a scrivere così mi aiuta, ti ringrazierei molto, aggiorna prestoo.

Cerco qualcuno che mi faccia un banner, se conosci qualcuno dimmi.

12/11/12, ore 21:50

Ok questa storia la sto già amando,non ricordo se tel'ho già detto,ma per sicurezza te lo ridico U.U
Cioè dai è troppo bella! Secondo me è bellissima a merita un sacco di recensioni quindi spero davvero per te che arrivino :)
Ci sentiamo nel prossimo capitolo
ciao bella un bacione <33
Ale;