I Miei Giochi
di _Renegade_

31/01/13, ore 12:45

Mi piace come scrivi! E mi sento anche abbastanza inferiore, però credo tu faccia peso esageratamente sul libro, dovresti lavorare più sulla tua fantasia e la tua creatività... Metterti in gioco un po' di più, ma è solo un mio parere, ti dico le mie 'fan fiction' (che non sono al 100% fan fiction) non sono perfette, quindi posso giudicarti fino ad un certo punto ^^
P.S. Sono NicoleMomoko di twitter :3

25/01/13, ore 22:12

Ciao :)
Eccomi qui a recensire e credimi sono anche io molto curiosa di sapere cosa ha fatto Joe per meritarsi 10, è stato il punteggio più alto il suo quindi?
Ho notato che hai citato Ceasar Flickerman e Claudius Templesmith... non li pensavo così vecchia da sopravvivere dai tuoi hunger games (11°vero?) fino al tempo di Katniss che sono i 74°, più di sessant'anni, molto longevi quindi ahahahahah
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)

14/01/13, ore 22:22

Ciaooo, eccomi qui come al solito :)
Ok inizio la recensione con un bel sorrisone (quello che ho stampato in faccia in questo momento), il fatto che mi piacesse Joseph era ormai risaputo e vederlo più protagonista in questo capitolo, più umano, beh mi è piaciuto un sacco *--*
Forse ora Leaf si pentirà di aver rivelato al sua strategia ai favoriti... beh lo scopriremo presto, ne sono sicura :)
Il dialogo finale... bello, bello, bello!
E ancora più bello il fatto che questo capitolo sia un po'più lungo rispetto agli altri, che invece sembravano finire subito D:
Hai anche ingrandito il carattere di scrittura, meglio :) ti consiglio di mantenerlo a questa grandezza, perché è più leggibile ;)
Bene ho detto tutto, aspetto con ansia il prossimo capitolo, Leaf capirà cosa davvero le sia mancato nella vita?
Spero di scoprirlo presto, e di vedere l'Arena!
Alla prossima ^__^

05/01/13, ore 13:37

Saaalve :D
Mamma mia sei molto veloce ad aggiornare (non come me che sono la lentezza fatta a persona D:) e questa cosa non mi dispiace affatto!
Ok farò la sfacciata, ma iniziavo a pensare che si trattasse del fratello di Leaf, diciamo che ci ho sperato fino all'ultimo.
spero solo che questo non minerà alle sue sicurezze durante i giochi, ora più che mai deve vincere anche per liberare il fratello!
Sarà anche il "cattivo/misterioso" della situazione, ma Joseph mi piace troppo!!
Bel capitolo comunque ;)
Aspetto con ansia il prossimo,

03/01/13, ore 22:52

Suspanceeee o__o ahahahaha no dai ci sono rimasta male alla fine di questo capitolo, ora sono troppo curiosa!
Bel capitolo questo, davvero, il colpo di scena finale me lo ha fatto apprezzare molto :)
Il capitolo nella sua interezza mi ha molto soddisfatto, mi piace la piega che sta prendendo questa storia e per ora oltre al colpo di scena finale, sono curiosa di sapere cosa trama Joseph!

Beh mi dileguo e spero di vedere presto l'aggiornamento!
Alla prossima ^__^

03/01/13, ore 22:23

Ciao, scusa se recensisco solo ora, ma sono stata una settimana in montagna senza computer ^///^
Beh posso dirti che questo capitolo mi ha incuriosita molto, e più di tutti Joseph: scommetto che sta adottando la tattica alla Johanna, fingersi debole per poi dare il meglio di se nell'Arena. Queste sono mie supposizioni ovviamente :)
I guai non sono finiti per la protagonista a quanto pare, non la vogliono ammettere tra i preferiti, ma sono sicura che, per come sei riuscita a descriverla, non è una che si lascia intimidire da così poco, sarebbe capace di vincere anche da sola i giochi. Ha un obbiettivo e lo vuole raggiungere a tutti i costi!
Bel capitolo in conclusione, se i primi erano molto discorsivi, in questo vediamo anche le emozioni e i pensieri della protagonista, sono più marcati e meglio descritti :)
Ora vado a leggere il prossimo capitolo ^__^

28/12/12, ore 21:16

sono @xwatsonhead di twitter, anche se non ti interessa lol.
come promesso recensisco la tua storia.
mi piace molto, veramente.
è normale che non sopporti la protagonista, vero ?
insomma, già facevo fatica con Katniss in certi momenti, la protagonista di questa FF sembra troppo combattiva, troppo rivoluzionaria.
nonostante tutto mi incuriosisce Joseph e inizio un po' a shipparli insieme neiwj.

(scusami la domanda, sei potterhead ? no, perchè, se non ti interessa la mia ff sui oned puoi guardare quella su Harry Potter :D)

ok, smetto di romperti :D
baci,
felpata.

20/12/12, ore 15:18

Ciao, ho letto tutti i capitoli e mi piacerebbe leggere il continuo..lo stile di scrittura è abbastanza scorrevole, con solo qualche errore di battitura. Diciamo che nel primo capitolo non avevo capito da che distretto arrivasse la protagonista o in che edizione eravamo, però leggendo gli altri ho capito..Diciamo che c'è sempre da migliorare, sei sulla strada giusta :) Voglio solo darti un consiglio: usa di più la tua fantasia e non farti condizionare dal libro, sarà molto più originale :) Aspetto gli altri capitoli! Baci

08/12/12, ore 20:35

Saaalve, ho letto prima che ho potuto il capitolo, in effetti lo aspettavo da un po' ahahahah
E mi è piaciuto, insomma la protagonista non riesce ad esibirsi come voleva nella parata, il che la farà partire in svantaggio rispetto all'altro tributo del suo distretto e ai favoriti; poco male, io tifo sempre per gli sfavoriti :D
Piccola nota: ho visto due errori di battitura, nulla di terribile comunque ;)
Il capitolo è scorrevole e come sempre si legge con piacere.
Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà nell'addestramento, quindi mi raccomando aggiorna presto :)

07/12/12, ore 21:29

Buonsalve :)
Allora io sono colei che ti stalkera (?) su Twitter e a cui hai dato il link della storia :)
Allora, faccio una recensione unica per tutti i capitoli ( sono troppo pigra u.u)
Sono davvero molto belli, il tuo modo di scrivere è scorrevole e molto semplice.
Non ho notato errori rilevanti, qualcuno di battitura ma capita a tutti, quindi ti consiglio di rileggere :)
Per il resto mi piacciono molto questi primi 4 capitoli,
Bravissima,
Sil alias LoveHopeLaugh_

24/11/12, ore 16:56

Ciao scusa se recensisco solo ora, ma ho avuto da fare in questi giorni D:
Comunque passiamo al capitolo che di per se mi è piaciuto, molto la parte in qui la protagonista ci descrive i suoi pensieri sugli altri concorrenti!
Joseph mi fa una tenerezza assurda! cwc
Spero non sia lei ad ucciderlo, ci rimarrei troppo male ç__ç
Boh è tutto, capitolo corto e scorrevole, che si legge con piacere ;)

21/11/12, ore 17:56

Bravaaa!!! MI PIACE TANTISSIMOO! C'è è bellissiiima!!!! Babbeh! LASCIAMO PERDERE SOONO SCEMA! MA è davvero bella!

20/11/12, ore 17:47

Wow, complimenti! (:
Sono la Yuriko, non ho maaai seguito Hunger Games, ma ho cercato di immaginare i personaggi.

Davvero ben descritta, ancora complimenti!
Aspetto il prossimo capitolo.

BreBanana (Yuriko) c:

19/11/12, ore 22:11

Ok rieccomi!
Cavolo all'inizio tutti che vanno contro Leavy, se ne offre volontaria persino un'altra di ragazza mmmh forse non era proprio desino che entrasse nei giochi... beh da quanto vedo la ragazza non crede al destino, e fa bene, così da crearsi la sua strada. Non importa se farà soffrire i genitori, sa che può tornare da loro, e sa che può vendicare la morte del fratello e liberare Panem.
Un bel capitolo davvero, argomentato bene e esposto altrettanto!
Quindi spero di vedere la continuazione al più presto, la aspetto con ansia ;)
Alla prossima c:

19/11/12, ore 22:02

Ciao :)
Allora in questo secondo capitolo entriamo nel vivo della storia!
La parte iniziale dove Leavy vede la tavola apparecchiata anche per lei, mi ha rattristata, sa che non tornerà a sedersi con i suoi genitori a mangiare, ma sa anche che ciò che sta facendo è giusto.
Il finale mi ha sconvolta, cavolo ero convintissima la scegliessero per i giochi, invece non chiamano il suo nome!
Una piccola cosa, ti consiglio di mettere in questo capitolo lo stesso carattere del primo, dato che è più grande e più leggibile, è solo un consiglio ovviamente ;)
Beh la suspance del finale mi ha fatto apprezzare davvero questo capitolo, quindi corro a leggere il prossimo :D