UN ANNO
di bianfre

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
17/07/07, ore 23:09

questa fic mi ha emozionato tanto ç__ç!!!!!è stupendosissima!!T///Tsono commossa!!!X°° bravissima!!!sei uno dei miei ormai tanti idoli!!^_^ basi and kiss

01/07/07, ore 11:10

Anzitutto: buon viaggio! Scusa il ritardo con cui commento, ma il pc è ancora in riparazione ç__ç
Che dire della fine? Nel corso dei cap, siamo scesi nell'OOC, ma sono troppo felice che sia finita bene, per quei testoni! Anche se il finale è frettoloso, amen. Sei perdonata! ^__=

29/06/07, ore 23:38

Ah ke bel finale!!!! Ed e Roy si sn dikiarati e riappacificati brava!!!!*___* xò 1 pò mi spiace ke la ficcy sia finita..T__T cmq vabbè..bravissima!!!!^^Xò qnd avevo ragione..Al era innamorato di Ed!!!!!!! quel rompiballe!!!! (x nn essere troppo volgare..)cmq il bonus mi ha fatto ridere da matti!!!! Soprattutto qnd Al e Roy volevano portarsi a letto Ed insieme!!!>____< Mi raccomando continua a scrivere altre ficcy ke 6 bravissima!!! E fa buon viaggio in Inghilterra!!!! Bacioni!!!^^

aduah
29/06/07, ore 15:14

Due pollici in su per la storia e per il bonus! Sei stata bravissima in tutte e due i casi: al capitolo finale perchè mi hai fatto emozionare (e per me non è poco: non amo le storie d'amore) e al bonus perchè non la smettevo più di ridere quando Roy e Al volevano portarsi a letto Ed insieme! per la serie i triangoli... chissà poi com'è finita, secondo me Ed si sarebbe divertito non poco... ok, sto esagerando... ma devo farti davvero i complimenti, sebbene il capitolo sia frettoloso mi ha trasmesso emozioni forti e vere, mi sembrava di essere con loro due ed assistere alla scena (magari, ma non credo che Roy sarebbe rimasto vivo, ED E' DI NOI FANS!!!). Ti volevo poi fare auguri per il viaggio (te li farò anche dopo se ti becco) e di stare tranquilla, ricorda che l'Inghilterra è grande e piena di fumetti, anche introvabili per noi in Italia. Magari quando torni potresti fare una storias allegata di "Un anno" mettendo quel capitolo rosso che volevi fare, dicendo che è un "what if..." le possibilità sono molte... ok, basta, ho un po esagerato. Ancora comlimenti, ti voglio tantissimo bene! Sn la prima...
ADUAH! >v<

23/06/07, ore 13:08

'starda! è__é lasciarci sul più bello..ç___ç Mi auguro che si chiariscano, perché fanno una gran pena entrambi. Bel capitolo. Attendo presto il seguito! Brava^^

22/06/07, ore 23:42

SI SONO RIVISTI! EVVAIII!!!!! almeno spero... vero che è così? Ma il capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto all'inizio quando Ed fulmina il latte... e povero Roy, non l'ho mai visto così innamorato... Aspetto sempre più impaziente il continuo!
ADUAH! >v<

22/06/07, ore 23:40

Bellissima!!!!!!!!!!!>____< ti prego aggiorna super presto!!!!! Quant'è bella!!!!*___* Adesso xò Royuccio nn deve + piangere..ora ke si incontrano devono kiarire tutto*___* ankora complimenti!!!! Kississimi!!!!!^^

22/06/07, ore 23:04

Cattiva ci lasci sempre sulle spineee! NON SCI FA!!! Uff...vogliamo subito la continuazione capito? CMQ mootlo caruccia come al solito...basciii ALE&ALE

19/06/07, ore 10:08

Questo capitolo mi è iaciuto tantissimo!!!!! Roy che lotta contro se stesso!!! Aggiorna presto sono imp'aziente di leggere il seguito^^

19/06/07, ore 08:43

Belli questi ultimi due capitoli..mi sono piaciuti molto..anche se, nell'ottavo, la scena yaoi era desritta un po' velocemnte..ma comunque è venuta bene..speriamo che nel prossimo capitolo Roy si svegli a vada da Ed...le ultime fresi della coscienza mi sono piaciute molto, specialmente: "Non esitare. Non pensare alla risposta. Non pensare.." Me le sono anche salvate..complimenti!!..al prossimo capitolo..baciotto..

19/06/07, ore 08:35

E' un casino nel senso che è inzuppato di errori? E' un peccato, perché proprio distare dalla lettura e rovina l'apprezzamento di un capitolo che è buono. Che hai reso bene, descrivendo i loro sentimenti in modo indiretto ma efficace.

19/06/07, ore 00:25

Un casino? Ma se è bellissimo (sai come si dice, quando si è schizzati le cose vengono MOLTO meglio, è un dato di fatto) ed infatti a me questo chappy mi piace molto, come tutta la storia! Ora devo vedere se Roy si scusa, quindi... fai un po' tu!
ADUAH!

18/06/07, ore 21:48

bellissimo questo capitolo!! ormai Edo è caduto in "depressione" povero!! Roy deve sbrigarsi ad andare a parlare e chiarirsi con lui!! tanti complimenti^^ kiss W il royed^^

18/06/07, ore 12:35

qst chappy è carinissimo...aspettiamo la continuazione anche perchè roy deve chiarirsi con ed...maròòòòò ScIAu ALE&ALE

17/06/07, ore 22:14

Qst chappy è ultrameraviglioso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!*_____*6 1 MITO!!!!!! Complimenti!!! xò mi auguro ke nn sia vero ke Roy nn ama Ed..lo pensa semplicemente quel baka di Ed vero? Povero pucci ke piange!!!T__T cmq riguardo Al mi auguro ke quel "ci sono io con te" nn abbia 1 doppio significato...è__é!!!! Sennò lo ammazzo quello nn deve interferire!!!è___é!!!Cmq bravissima sn tanto curiosa di sapere il seguito e continua ad aggiornare cs presto mi raccomando!!! Ciao!!! Bacioni!!!^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]