Fumi-Postumi
di _vally_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
12/06/09, ore 19:51

Ho letto in un'unica e lunga serata la prima e la seconda parte di questa tua avvincente fanfic a puntate e posso tranquillamente affermare che è fra le migliori che io abbia mai letto! Complimenti!

12/06/09, ore 19:51

20/10/07, ore 14:39

Scusa se ho mancato di commentare alcuni capitoli, ma ho avuto parecchi problemi con il pc... Naturalmente non per questo posso evitare di commentare la fine, no? Cosa posso dirti? La diagnosi è stata alquanto emozionante e anche riguardo a loro due (e a un accenno Chameron) le cose sono state assolutamente perfette nonostante sia difficile vedere un House innamorato.. Risultato? Ottimo lavoro, un proseguo degno del primo lavoro e molto più approfondito, bello e dolce. Non posso che farti i miei complimenti!

18/10/07, ore 13:10

Cara vally... questa è il finale più bello e più dolce che io abbia mai letto! Del resto.. c'era d'aspettarselo da una scrittrice così brava!!... ricordo ancora che la prima fic che ho letto è stata proprio la tua vecchia ff cotton,che allora mi rimase impressa come qualcosa di fantastico!... ed ora mi ritrovo qui,a recensire una tua ennesima storia stupenda... brava! Continua così!!

08/10/07, ore 17:28

L'ho letto tutto d'un fiato, ed è il degno seguito di una fic bellissima.
Sono sconvolta dalla tua bravura, hai mantenuto elevato lo stile e la narrazione, gli eventi e la suspance per 13 capitoli, senza cedere mai. Il caso è intrigante in modo magnifico, -ma può essere verosimile?- è che hai adotto così bene le spiegazioni, che mi sembrava davvero di assistere ad una puntata, una di quelle che pagherei oro, per vedere! *__*
Sarò scontata, quindi smetto di ripetermi. Però brava, brava davvero.

06/10/07, ore 18:46

sono così dispaiciuta che sia finita questa magnificissa ff! uffa! fortunatamente è finita come speravo, bella la scena iniziale con chase e cameron e più che azzeccato l'epilogo,c omplimenti... però se proprio devo trovare un pelo nell'uovo un marmocchio non avrebbe guastato, magari una bella bambina con il fascino di mamma cuddy e il sarcasmo di papà greg! ih scherzoooooo! bellissima ff, ciao

06/10/07, ore 13:42

Degno finale di una degnissima fic! Sono loro, propriamente loro, nell'uinco modo in cui potrebbero stare insieme. Grazie di averci regalo emozioni ed... ispirazione, almeno, per quanto mi riguarda! Continuerò a seguire i tuoi lavori, impegnamoci a diffondere il Sunshiner nel mondo!

Rabb-it
05/10/07, ore 17:51

Grande! ok avevo promesso niente commento fino a.... ma non mi andava, son capitata nelle pagine di EFP dal caso e non potevo non seguire il caso fino in fondo! i miei complimenti. Quando poi leggerai il libro di Faletti capirai perché ti dissi di rimandarne la lettura a fine stesura della fanfic.

04/10/07, ore 09:59

Questa FF è davvero qualcosa di particolare. Scritta molto bene e sviluppata eccellentemente. I personaggi sono perfetti, e la Cuddy e House sono magnifici, sono loro. I miei complimenti, davvero, è bellissima.

03/10/07, ore 19:11

Se mi è piaciuto il finale? E' perfetto! mi complimento: un lavoro accurato e ben scritto.Una piccola perla, davvero. Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo

03/10/07, ore 17:30

ODDIO...vally, mi hai fatto l'eplogo Huddy-Chameron...sto iperventilando XDXD Meravigliosa, bellissima!!non so che altro dirti, scrivi in una maniera stupenda, sai trasmettere ogni sensazione, dal colorito di Cameron alla stretta di House con il cappotto di Lisa... Spero ne scriverai una altra, e sarà certamente bella come questa! Marghe

02/10/07, ore 12:16

Bellissimo cap!! Stupendo! Trovo che il comportamento di House sia rimasto sempre fedele all'originale... e anche quello di Cuddy! Non vedo l'ora di leggere il prossimo... aggiorna presto! basi

27/09/07, ore 00:08

noooo, la fine noooooooooooooooooooo, non la voglio! nooooo, uffa! e io che speravo non finisse mai...questa ff è sempre più bella, come farò senza? eh? me lo sai dire tu? eh?

26/09/07, ore 22:15

Beh, è stano. L'invito a cena decisamente non è da House. La cena sì. Il dopo cena, anche di più. Da uno come lui ci si aspetta questo, in un certo senso. Una frase che mi ha colpita molto per la sua delicatezza è quella sul fatto che lui nemmeno osi guardarla in pubblico. Aspetto con ansia l'epilogo, anche perché voglio proprio sapere come andrà a finire questa cosa dei gemelli!

18/09/07, ore 12:20

Heilà!! Bellisima.. stupenda!! Continua presto!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]