Momenti di Vita.
di PapySanzo89

NAT! NAAAAT!
L'ho letta almeno sei volte da quando l'hai pubblicata e non posso che essere fiera di averti ispirato una cosa simile! E' deliziosa, meravigliosa, da schiantare dal ridere. Sherlock "fangirl" di sé stesso è da stramazzare al suolo dalle risate, il tutto reso con il tuo solito linguaggio leggiadro e divertente senza che sia superficiale. Le reazioni di John sono fantastiche, io mi ci sono ammazzata. Sei un genio! Ti adoro oltre ogni possibile immaginazione: sei già brava, ma lo diventi sempre di più.
Standing ovation!
Ti amo
Cla

Oddei! Ahahahahaahahahahah sto ridendo come una pazza *rotola a terra tra lacrime e saliva* ho seguito tutte le tue 13 storie e credimi tutte eccellenti ma questa...questa è epica! Cioè passerà alla storia! Per Odino! Era una cosa che mi sono sempre chiesta anche io...chissà se ben e martin leggono le fanfic su di loro! Odino!!! Secondo me Sir Moffat and Sir Gatiss dovrebbero prendere spunto dalle nostre storie come la mia fantasia perversa di John con i suoi vecchi pantaloni militari che fa flessioni approfondite su sherlock (di cui credo di aver anche scritto una fanfic) ma ora sto divagando.. Tornando alla tua fanfic..splendida! Ma in generale sono tutte meravigliose..pensavo di essere solo io una psicopatica (sociopatica iperattiva) invece ci sono persone che..ok ho dimenticato che dovevo dire..fatto sta che WOW fanfic stupenda/e davvero davvero!
-R =)

Nat, tu non hai idea. XD Non ce l'hai davvero.
Ieri  sera l'ho riletta tipo 4/5 volte, e oggi un'altra volta (ieri sera non mi compariva proprio il pezzo in cui citi Yoko °__° l'ho visto solo oggi. XD) e ogni volta, puntualmente, dovevo tenermi la pancia dal ridere. Quando stamattina ci pensavo, durante compito di letteratura, scuotevo sola la testa. XD non è possibile.
Perchè è troppo verosimile che Sherlock legga le fanfic, e recensisca a tutte sempre correggendo XD
Quando intima a John di stare lontano dall'angst e leggerne qualcuna a rating rosso m'è preso un colpo, ti prego X°D E il povero dottore che sbiancava mentre leggeva... Ma io ti amo! Let me love you! XD
Tu sei un genio assoluto. Del male. E io ti adoro per questo! <3
Rossssss :D

Genialata assoluta.

E' una OS davvero divetente, frizzante e scoppiettante insieme a tutti gli -ante -ente che mi vengono in mente!
Sherlock che fa da recensore moralizzatore è divino e superbo, ce lo vedo tutto che si indigna per la grammatica e per i casi da 1,5. Per non parlare delle storie vietate a John, che invece, a sua volta, si indigna per i paring allucintanti/allucinogeni...
PIPPO E PAPERINO, ebbene si, non avevi mai notato quegli sguardi pieni di tensione erotica tra i due?!

Complimentissimi!
Alla prossima
Laura

E fu così che venni inserita nella lista nera dell'angst keeper non solo nel fando, ma anche nelle fanfic stesse! AHAHAHAHAHAH! XD
Se potessi scriverei una recensione solo di risate.
Shot stupenda. Devo ringraziarti per avermi citata, sono davvero onorata di tutto ciò XD che bello essere sullo scranno di Regina dell'Angst anche qui dentro (*come solito, parte "Dancing Queen" degli Abba). Ho riso come poche persone, e devo per forza dirti che tutto ciò è pari-pari la descrizione di tutte le fanfic dal mondo intero. Alla parte di Pippo e Paperino e al "non chiedere cose che non vuoi sapere" mi sono rivista a dire le stesse parole a tutti quelli che mi chiedevano se nei fandom vari esistessero anche coppie strane. TRUE STORY!
Che altro posso dire? Concordo con chi è venuto prima di me, a scrivere storie leggere e divertenti sei la migliore XD
Un abbraccio <3

AHAHAHAHAHAH MA LET ME LOVE YOU FOREVAH AND EVAH! *cominciare bene una recensione: lo stai facendo davvero, ma davvero male*
Mi sto  seriamente trattenendo dallo scoppiare a ridere in maniera insana perché c'è accanto mio fratello mezzo influenzato e sarebbe indelicato da parte mia ridergli in faccia, ma dentro di me ogni organo è ripiegato su se stesso dal troppo scompisciarsi. Sei maledettamente GENIALE. GENIALE!
Già dal titolo, no, dalle note ho capito che non avrei potuto che amare questa OS, poi quando ho visto questo Sherlock "ficcinaro" ormai ero persa, completamente. OMG, gli proibisce di leggere le ff angst! Ahahahah! E le coppie!! La Marben (e mi sta pure bene, chi può negarla?) ma la meglio è stata PIPPO E PAPERINO!!!AHAHAHAH! MUOIO! D'ora in avanti sono la mia nuova OTP, SALLO!! E poi Sherlock che fa il recensore a tempo pieno e critica a destra e a manca, oltre al voler far finta di essere una persona seria, negando di fare "certe cose" nei posti più improbabili! E che dire di quando iniziano a discutere sulle loro performance dentro e fuori dalle fanfiction?!? John che si sente surclassato dal suo alter-ego virtuale e Sherlock che implora "Jawn Jawn" mi hanno uccisa. Lo ripeto, sono ridotta uno schifo e ho le lacrime agli occhi...ma per il troppo ridere! NCLPF!!!! XDDDDDD
Insomma, si è notato che questa non è una recensione ma il risultato di dare un pc senza filtri internet e del tempo libero ad una povera pazza? No? Si? Vabbeh, I regret nothing XD Scleri a parte, ti sto adorando indecentemente e oddio, vorrei prendere ogni pezzo di questa fanfiction e citartelo solo perché ogni mia parola non vale nulla a confronto di quello che hai scritto. Credo invece che dovrai rassegnarti a questa... "cosa" fatta di "AHAHAHAHAHAHAHAHAAH", "MI STO PIEGANDO IN DUE", "SEI GENIALE" e... "AHAHAHAHAHAHAAH" again. E' fantastica, esilarante, pazzesca. La amo e amo te, oh. *detto ciò se ne va che l'ora d'aria è finita e gli uomini in bianco devono metterla a letto prima che faccia danni irreparabili*
Un abbraccio Nat, sei grandiosa! <3

Ho mia madre alle spalle che mi vede ridere da venti minuti e non sa perché lo faccio, ma tra un po' ride anche lei.
Dovete ridere tutti, dovrebbe circolare su Tumblr perché è la perfetta prosopopea di questo fandom, perché questa piéce comica è deliziosa, è divertente ed è scritta benissimo: ha i giusti tempi della cmicità, le battute e le descrizioni spiritose nei punti giusti (John che perde le diottire davanti al pc troppo luminoso).
E poi parte il delirio più assoluto, dalle fanfiction sconsigliate, all'idea (terrificante) lo capisco, che qualcuno fantastichi su di loro che fanno sesso, alle coppie. E Victor XD il terzo incomodo, è fantastico!
Pippo e Paperino... nemmeno io voglio sapere!
*corre a nascondersi sotto le coperte con John*

05/03/13, ore 22:41

Fluff e puccia. A me è piaciuta. Perché Sherlock fa l'idiota in modo perfetto, proprio da par suo, come quando a Dartmoor dice a John "Io non ho amici"... bravo, perfetto, bella mossa!
Per lo meno ha il cervello di ammettere che usare il proprio ragazzo come un punching ball non è esattamente una bella idea e che John forse non sarà paragonabile ai suoi enigmi, ma gli ha dato quello che nessuno gli aveva mai dato: calore umano.

Invece fa riderissimo =D E tu sei proprio brava in questo genere di storie easy, un po' cazzeggione e anche tenerelle. La reazione di John è fantastica ed è perfetta perchè è la reazione di chi non ha mai sentito parlare di fanfiction [e l'ho appurato qualche giorno fa quando mi è tornato a casa il fidanzato traumatizzato perchè cercando un personaggio iper secondario di star trek aveva trovato una vagonata di ff e non capiva] e su "Paperino e Pippo?" mi sono sentita male dalle risate. Poi comunque Sherlock fa Sherlock anche in questo caso, un approccio quasi scientifico, grandioso. Dovresti continuarla magari facendogli leggere quelle tra Mycroft e Lestrade, me l'immagino le loro espressioni =D
La cosa che mi piace di più però è come li rendi "quotidiani" questo traspare sempre nelle tue storie =)

Se non ridi fino a romperti una costola non ha un'anima.
Ma seriamente, Sherlock che legge ff?!?!?!?!?! Ma che genialata è? AHAHHHAHAHAHAHAH
Oddio mio, e quando gli dice di non leggere gli angst? No, ti prego, Detective Conan? O le BenMar? AHAHAH Se non esistessero già ti ringraziere per averle inventate. DIo, mio.........AHAHAHAHAHAHAH

Si possono fare recensioni costituite solo da una risata lunfa da qui fino a Pasqua?? XD No perché al momento è l'unica cosa che riesco a tirare fuori da questo piccolo gioiellino.. Ma temo che non si possa, quindi mi toccherà dare fondo a tua la mia ars retorica per buttare giù quattro parole che abbiano un senso, tra uno spasmo muscolare e l'altro.. Mi hai veramente annientata, sul serio.. Simona non esiste più, è stata risucchiata in un gorgo chiamato risata isterica e non riesce più ad uscirne, te lo giuro.. Questa cosa è semplicemente GENIALE!!! Non so da dove ti vengano certe idee sinceramente, ma sono grata che tu le abbia e le metta giù perché sono un vero toccasana per chi ti legge.. Non ridevo così tanto leggendo una fic da.. boh, non so nemmeno io da quanto e non posso fare altro che dirti che sei geniale ed eccezionale. Che tu avessi una mente straordinaria lo sapevo, che ti piacessero queste cose artistiche ed estrose lo avevo realizzato quando hai fatto la fic natalizia infarcita con citazioni delle nostre fic, ma qui davvero hai superato te stessa per genialità e tasso di comicità assoluta. Hai reso uno spaccato perfetto di come reagirebbero Sherlock e John se leggessero le nostre fanfic e, da fanwriter malatissima amante di porn quale sono, non posso che pensare che sarebbero esattamente così, anzi forse più spaventati XDD E' come dare uno sguardo metafisico sulla scrittura e penso che questo, oltre l'ovvia e principale componente comica, sia l'aspetto essenziale che deve essere messo in evidenza: hai fatto una metascrittura, una scrittura sulla scrittura e l'hai fatto con una comicità disarmante..L'ho amata da morire e TI AMO da morire, sallo! Always! <3

04/03/13, ore 21:46

Oh mio Dio.. LA DOLCEZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! Cioè questa one shot è dolcissima!!! Sto annegando malamente in un mare di amore e cuoricini e sono ridotta ad una melma informe e pigolante, tra questa e quella successiva. Mio Dio, è davvero stupendo questo piccolo spaccato di vita post Reichenbach. E la cosa bella è che hai saputo rendere Sherlock IC in modo chirurgico: è tipico suo non arrivarci a certe cose, ma proprio nada XDD Il discorso di John sul non riuscire a passare oltre sentimentalmente mi ha fatto diventare il cuore piccolo piccolo perché sì, sicuramente John finirà per perdonarlo e capire le sue ragioni, ma il male che si fa a qualcuno non può svanire con un colpo di spugna ed è normale che John sia ancora ferito nell'animo.. hai reso questo aspetto alla perfezione, e l'abbraccio istintivo di Sherlock mi ha stupita, colpita e commossa. Spero davvero che accada una cosa del genere nella season3: dubito fortemente, ma sognare è lecito XD Grazie per questa ennesima, piccola, perla di dolcezza e tenerezza <3

04/03/13, ore 21:37

*cerca di riemergere dal mare di cuoricini e arcobaleni in cui è precipitata, annegando insieme agli unicorni*
Sì sì la smetto, giuro, mi sto sforzando seriamente di fare una rece seria ma A) sono stanca morta you know e B) questa storia è troppo aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaawn per non essere commentata vomitando amore.
E' una shottina deliziosa Nat, credimi davvero deliziosa! Di quelle che scivolano via come cioccolata calda, che ti entrano dentro e ti fanno sorridere perché sì, perché c'è così tanto amore nei loro gesti che non si può non annegare nella dolcezza.. Il passaggio iniziale con Sherlock che gli dice puoi toccarmi, se sei tu non mi da fastidio è qualcosa di eccezionale: ti lascia le farfalle nello stomaco ed è di una dolcezza disarmante, credimi.. Sei riuscita a rendere Sherlock dolce e innamorato senza renderlo troppo OOC. La sua frase certo che i casi sono più importanti ne è l'emblema. Sherlock è sempre lui, l'amore non lo ha cambiato poi troppo in fondo, ma è bellissimo vedere come l'evoluzione c'è stata e la comprensione dell'errore arriva, con conseguente corsa ai ripari.
Davvero deliziosa Nat, un piccolo gioiello che scalda l'anima e mette di buon umore <3

03/03/13, ore 22:27

Come sempre, non deludi le aspettative. Anche questo "Capitolo 12" è una piacevole lettura, che va gustata passo passo. Sherlock sarà anche brusco ma si sa far perdonare (almeno questa volta XD) Mi è piaciuto molto perchè Sherly ha capito di aver sbagliato e ha cercato John per farglielo sapere, il quale non se l'è fatto ripetere due volte prima di scusarlo e accettare questo strambo uomo che ama per quello che è... appunto uno "strambo" genio innamorato di John Watson ;) Complimenti. Guarisci presto!! Un salutone!
Eri :)