Momenti di Vita.
di PapySanzo89

10/06/13, ore 15:21

Sherlock che si prepara chiamando John... io credo di essere morta in quel punto. Per cui, se mai troverai il mio cadavere, saprai che è stata colpa tua, tua e di Sherlock che chiama il nome di John con due dita... meh. Non riesco a pensare con quell'immagine stampata a fuoco nel cervello!
(VENTI NON SONO MOLTE, SONO POCHE, NE VOGLIO ALMENO TRENTA!)
Grazie per avermi tolto quarant'anni di vita, non mi riprenderò mai più skdnskdmskdmsldmskjd *lovva*

Jess

28/05/13, ore 17:25

Ciao!! Finalmente dopo quasi una settimana riesco a leggere e recensire *soprattutto* questa benedetta PWP!!! XD Alleluja...sai tra poco avrò la maturità e quindi sono un tantino impegnata XD ma non vorrei dover rinunciare anche a questo ecco...u.u! Beh comunque direi che dopo quei deliziosi capitoli fluff questa ci stava tutta!! :D *si certo c'è del fluff pure qui ma...che ci vuoi fare! :)* Dicevo che come gli altri capitoli e nonostante tu dica che non sia niente di che mi sento in dovere di dire che ti sbagli!! Magari io a scrivere alle una di notte così...^^ e cavolo questa è la penultima eh?? u.u si 20 storie direi che possano andare ma chi si è accorto che son già 19-20 capitoli!? O.O Io no...ma mi hanno accompagnato tanto bene che non è detta che io non le rilegga! E quindi nulla spero tanto di riuscire a leggere e recensire il prima possibile il prossimo e conclusivo ç__ç capitolo!! ;) xoxo

27/05/13, ore 19:00

*encefalogramma piatto*
Carissima Nat. So di essere arrivata un po' tanto in ritardo ma questo non è un periodo stupendo. Ma sappi che mi hai fatta morire di dolcezza ;-; Ti ho già detto in separata sede cosa penso di questa fic, è tanto fluffosa, e sono felice che l'hai pubblicata. *___*
Tutta la parte del "ti amo" e dei pirati l'ho praticamente adorata. Troppo. E' davvero un'amore *-*
E sai che per me potresti andare avanti all'infinito questa raccolta u.u L'importante è che scrivi perchè sono cose tanto belle **
E ora torno a matematica ._. Scusa per questa cosina microscopica.
Ai luv iu <3
Ross <3

25/05/13, ore 17:51

Non posso credere di essere rimasta così indietro nel leggere questa raccolta. Però tu devi perdonarmi per forza, perché come sai, se l'ho trascurata è stato per leggere le altre tue storie. Per quanto riguarda questa trovo che è di un genere un po' particolare (mai letto di uno simile). Complimenti comunque, mi è piaciuta. E loro sono tenerissimi anche mentre litigano.

25/05/13, ore 10:52

Zuccherosa? Ehm, cara, non so che zucchero frequenti! :3
Non mi dispiace quello che ti sei inventata, però stavolta sei stata un po' breve, forse troppo. Capisco la voglia bruciante dei due inglesini, ma tutto è concitato, rapido. Se per tanti testi, leggere in un respiro è cosa buona e giusta, in un pwp (che senso lo ha, fattene una ragione) forse è meglio andare un pò con calma, dando tempo di leggere e pensare :3
Comunque sia, già sai che mi piace come scrivi, quindi no problem, pollice su!

24/05/13, ore 22:31

Zuccherosa? Questi due non la finiscono mai di stupirmi altro che XD Nuoooo, "solo" 20 storie... fosse per me continuerebbe all'infinito perché questi due, il tuo modo di scrivere e la tecnica della one shot, fusi assieme, creano un connubio perfetto di divertimento, amore, amicizia e fantasia. Mi è piaciuta molto anche quest'ultima shot. E' vero la neve provoca un po' di malinconia, ma il modo in cui Sherlock, risolve la tristezza di John, andrebbe decisamente celebrato più spesso XD Come sempre fluida e scorrevole nella lettura un piacevole stacco mai noioso e sempre innovativo anche nei piccoli dettagli. Alla prossima (e spero mai ultima XD) storia.
Un saluto.
Eri :)

24/05/13, ore 21:52

"Vuoi essere il mio capitano?" hihihi!! E' davvero un capitolo zuccheroso ma.. *dalla curva parte una ola e un applauso super per ermete* Brava!!!^^ Hai fatto bene a costringerla a scrivere questo capitolo! E brava anche all'autrice, in ogni caso!:) Non vedo l'ora di poter leggere il prox capitolo.. Credo che venti sia un ottimo numero di capitoli per una raccolta! Brava!!^^ Mel

24/05/13, ore 21:21

Queste bellissime One-Shot zuccherose al punto giusto sono l'ideale per i maledetti venerdì sera uggiosi.
Volevo farti i complimenti per tutte le tue bellissime storie, sempre nuove, sempre diverse, non stancano mai!
Sopratutto perché un po' di fluff NC-17 è d'obbligo, dopo che Moffat ha comunicato che avrebbe intenzione di non far più convivere John e Sherlock nella terza serie, alla fine (sigh!)
Che doloreeeee!
Per il momento io continuo imperterrita a sognare con le tue fic (sperando in un finale rosa e fiori)!

24/05/13, ore 20:04

Well, ho appena scoperto di amare lo (e cito) "stile zuccheroso e arcobaleni e minipony di un OOC che si vedono come pochi" , perché lo zucchero è buono, gli arcobaleni son belli, i minipony sono *attimo di perplessità sull'aggettivo da usare* fluffosi, e se tutto l'OOC fosse come questo allora andrebbe benissimo sempre e comunque *niente, non ce la fa proprio ad iniziare una recensione senza dire str....anezze, damn it*.
Questo per dirti che puoi scrivere quello che ti pare, tanto io lo amerò comunque xD
Davvero, questo fl0rn è un balsamo, la cura ad ogni male. Ogni volta leggere queste piccole tenerezze tra Sherlock e John è una gioia immensa e, come ho già detto mi pare in precedenza, dell'OOC mi importa fino ad un certo punto, perché sono troppo pucciosi e amorini per stare a guardare 'ste cose, perciò va BENISSIMO così. C'è una certa malinconia, un'atmosfera agrodolce che ci accompagna durante tutta la lettura e rende ogni parola e ogni gesto di Sherlock e John più del semplice rapporto fisico. Si sente il calore, la familiarità, la dolcezza, la voglia di stare bene e far stare bene l'altro. E' proprio questo il bello di questa storia e anche delle altre che hai scritto: non è mai sesso fine a se stesso, è sempre e comunque un atto d'amore, scritto in maniera splendida aggiungerei.
E niente, mi hai sciolto di dolcezza e l'unica cosa che posso dire è che no, 20 non sono abbastanza, come non lo sarebbero 20mila, perciò mi piange il cuore al pensiero che questa è la penultima e questa raccolta sta per finire, ecco *vuole ancora e di più* *si, è molto egoista* *e no, she regrets nothing* xD
Bravissima Nat, il tuo fl0rn è sempre fantastico **
Un abbraccio <3

24/05/13, ore 17:39

"Sei il mio tesoro più grande"
aaaaaaaaaaargh perché io mi sciolgo su queste frasi? Me lo dice qualcuno per cortesia?? ç__ç
Non sono un'amante delle pwp ma questa...oh God, è zuccherosa è OOC al punto giusto! E poi anche se breve dice così tante cose: l'amore incondizionato e un po' folle di John, il timore di Sherlock di addentrarsi in quel campo minato che sono i sentimenti...insomma, con queste due pagine hai detto molte più cose di quelle che un'altra persona avrebbe potuto dire in 20! E mi hai anche fatto dimenticare i miei dolori XD
Quindi un applauso e un inchino per te, e scrivi più spesso a quell'ora, please!
Un bacio
Ila

24/05/13, ore 14:21

Tu hai il dono, detto stile "Sei il prescelto!", di andare OOC a volte e mentre leggo farmi pensare "Sticazzi del OOC è tutto così carino". Fai sembrare tutto così carino e giusto che insomma è perdonabile, è una coccolina.
E poi ficchi sempre a tradimento delle frasi bellissime nelle tue FF, te l'ho già detto. La frase su Sherlock che guarda in avanti mentre si spoglia e vede sempre John è di un romanticismo e una semplicità assurde e poi riesce a trasmettere proprio l'idea di solidità del loro rapporto, del loro esserci l'uno per l'altro.
E il finale è scemissimo, infantile [in modo carino] e sono praticamente riuscita a vomitare un mini pony. Era troppo gniiiiiiiii *_*
Quindi la prossima è la ventesima, beh dai ne hai ancora 11 da scrivere non è male, possono essere abbastanza 30.

24/05/13, ore 07:50

E meno male che hai fatto così. Si possono vomitare cuoricini? Questi due insieme sono splendidi, qualsiasi cosa facciano (maledetti Mofftiss, ci hanno fregati a vita...), e trovo che la tua storia sia stupenda. Respiro ammore a tutto spiano. Un bacio forte. Efy

24/05/13, ore 00:17

"Ma così voleva ermete, così ho fatto" MI SEMBRA ANCHE GIUSTO! Ipse dixit. Veni vidi vici. Sic transit gloria mundi e altre citazioni latine, ecco u.u
Gh non ti ringrazierò mai abbastanza per quella sera XD che ero stanca e scoglionata e ti ho detto "dammi florn" e florn è stato muahahah *_*
Che tenerello è Sherlock che si abbagascia perché vedeva John triste? Ma amore lui!
E poi la scena lemon... cnvPEFPQFJPFJèOQEJFèOV voglio vederli chiumbare in tutte le posizioni! Anche a testa in giù!
"Vuoi essere il mio capitano?" Cioè io penso che la prima volta che abbiamo visto in tv la scena "that's an order corporal" tutte dico TUTTE abbiamo messo in pausa e abbiamo tirato un profooooooondissimo gemito di infinito godimento! O almeno, io l'ho fatto u.u
Qui "capitano" è inteso in senso piratesco, ok, ma rievoca sempre bei ricordi *_* "initially he wanted to be a pirate" vjOJèOQGJèOGJoèjoèjrojg
Inizio a cercarti il prossimo prompt eh, sallo ghghghgh
BACIO!!!
Ps: e ancora grazie, love!

12/05/13, ore 23:12

Beh qualche sorriso questi due me lo hanno tolto per forza, voglio dire la scena è davvero esilarante senza contare che, John che imprecava contro il "maledetto John" faceva davvero morire dal ridere! Una bella scenetta tra questi due. Bellino il finale dove si ripromettono di fare altri esperimenti (Sherlock che gli dice: se è con te! *-* ) hehehe, una gita istruttiva quella al cinema insomma. Che poi il caso l'avranno risolto o no? XD Mi ha fatto morire nel commento finale il modo in cui ti è venuta in mente questa shot, in particolare la parte finale:
[ I:…
C:…
I: *PROMPT*] XD fantastico!
Bravissima, e ovviamente alla prossima ;)
Eri :)

Naaaat :D Ciao *-*
(*rincorre con mazza ferrata* La prossima volta che dici che non sai scrivere ti sputo e non ti parlo più. Chiaro?? U_U)
Okay, dopo di questa :D
Tu. Tu hai idee geniali donnah, lasciatelo dire. (E sì, che sono spunti che derivano dalla vita reale è un altro conto! Giuro, quanto rido a leggere i tuoi aneddoti finali/iniziali?? <3) Sherlock è un bastardissimo, maledetto XD Ma pure geniale. Nsomma, al buon dottore - oltre a fargli salire ogni volta la pressione a mille - serve una buona spinta, ogni tanto! Che è così fesso e cecato che non se ne accorge solo -_- insomma, ha avuto bisogno del cinema porno e di attori che sicuramente li stavano cosplayando per capirlo! Non ci siamo, John! XD
Okay, restiamo seri... "UNF." --> Ora dimmi come faccio a restare seria dopo di questo °_° Cioè! Ti credo che è stato addirittura Sherlock a farselo scappare, dopo aver visto quella scena sul grande schermo cheiomiimmaginobenissimo chi resterebbe impassibile? °_°
Sì, sono due idioti, e le scene successive ne  danno la conferma (... insomma, nel cinema? John, ti sei appena proclamato difensore della privacy, cosa fai nel cinema?? Non potete trattenervi fino a casa e magari fare come quelli sul grande schermo? Ma io non lo so! XD che poi potrebbe starci benissimo nel cinema e vabbè. Non so a che servono quei cinema °_° *patta Nat che ce l'ha sotto casa*)
E poi la semi-dolcezza finale è tutta da sciogliersi tipo un Mimimimimi eterno! Che teneri *-*
*pensa che deve recensire la parte tecnica e prende di nuovo la mazza ferrata* Mo vienimi a dire che non sai scrivere rating rosso! Mzè. *scuote la testa* Sono così d'aaaaaaaaw! °^°
Meh, se non s'è capito, faccio un sunto: Mi è piaciuta. Assai °^° Ecco.
Mo aspetto la prossima, sallo e_e (sì, scusa. Questa pure è al 99% nosense, come rece. Sto sclerata e sto ascoltando Kesha, capiscimi D:)
Ai luv iu tesoro <3
Ross <3