Momenti di Vita.
di PapySanzo89

03/03/13, ore 19:27

Gniiiiiiiiiiiiiiiiiiii. Tanto amore. Sherlock che fa Sherlock e come al solito dice la cosa sbagliata perchè è troppo preso nel caso o semplicemente scazzato e John che non riesce a tenere il muso per più di due secondi [come a Baskerville], sono assolutamente loro. E poi mi è piaciuto il fatto che il consulente abbia girato a cavolo per dodici pub invece di pensare di chiedere a Greg o Mike, dimostra che quando c'è John in mezzo anche lui non è proprio un genio =D
Dolce, carina, pulita e sempre con qualche particolare che fa anche ridacchiare =)
[e i polsi sono una figata, la gente li snobba sempre ma sono una parte del corpo troppo carina]

03/03/13, ore 18:53

Tranquilla, ti amiamo, anche con la febbre ed il naso che cola perché, se il risultato e' questo, non ti dico ben venga l'influenza (sarebbe una eresia), ma insomma... Sei riuscita a rendere Sherlock se stesso, anche nel mezzo di una relazione con Jawn. Come si fa a non amare questi due, insieme sono mitici. Un abbraccio ed auguri di pronta guarigione. Efy

03/03/13, ore 17:57

Amo leggere le tue cose in anteprima, amo betarti le oneshot in anteprima e amo poter venire a recensirtele con due o tre parole in più di "ksdhksdksjdsj". Come ti ho detto anche su fb, la frase “Ho paura di toccarti, se ti scostassi come fai con gli altri mi faresti del male” mi ha stretto il cuore in una morsa tale che è schizzata nella top ten di quelle che preferisco (sì, ho la classifica delle frasi che mi piacciono di più, sì, sono malata)! Mi hai commossa, e questa oneshot è stupenda ç_ç adoro questa raccolta e adoro te (ma lascia stare Yoko e non darle prompt angst, che poi sono IO che devo leggerle! *Sputa*). Love you <3

Jess

03/03/13, ore 17:52

Tu. Tu con le tue note mi ucciderete. Voglio che i tuoi avvertimenti vengano inseriti come avvertimenti generali per le ff della sezione  di Sherlock, davvero! Sono semplicemente fantastici *ride e lancia amore* XDD
Passando alle cose serie, cosa devo fare per farti capire che SCRIVI BENISSIMO?!?  Voglio dire, questa OS....ma quanto è dolce e tenera? Troppo. Mi sono sciolta in una melma informe e potrei citarti tutti i passaggi che hanno causato la mia mutazione, ma ne citerò solo uno, perché per me è la PERFEZIONE più assoluta e mi ha davvero colpita.

Arrivato di fronte al divano si era chinato sui talloni e aveva semplicemente detto un “Ho paura di toccarti, se ti scostassi come fai con gli altri mi faresti del male” e Sherlock, senza nemmeno rendersene conto, aveva semplicemente risposto un “Puoi toccarmi come e quanto vuoi; se sei tu a farlo mi va bene” e il dottore aveva sospirato tranquillizzandosi, prendedogli una mano tra le sue, baciandone il polso delicatamente: Sherlock aveva sorriso.

No dico, renditi conto di quanto è bello questo passaggio. E' l'immagine più dolce e piena d'amore del mondo e quelle parole sono disarmanti. DISARMANTI.
Che poi per un attimo ho avuto l'istinto di prendere il violino di Sherlock e darglielo in testa per la sua riposta a John, quello è un altro conto. E comunque è proprio questo che adoro delle tue storie: ci metti quel piccolo elemento di crisi che è in realtà funzionale ad un finale ancora più meraviglioso... lo adoro e la storia è bellissima (capito? "BELLISSIMA"!). Brava Nat *__*
Ti abbraccio <3

03/03/13, ore 16:08

*spupazza* D'aw Nat ma che bella cosa! E' così tenera, così bella ** Sherlock che lo va a cercare a dispetto di un caso da otto che lo attende è asdhjkariatajdeaha *__* E' sempre lui, non sta mai zitto, e poi capisce e chieder scusa, Ma aww *-*
E la fine poi, stupenda: Sherlock che si ripromette di non dire più cazzate e John di arrabbiarsi di più, ma che naturalmente non succederà! XD Li amo.
E ti adoro. *passa fazzoletti per l'influenza a forma di lucchetto* XD (che poi esistono fazzoletti a forma di lucchetto? mha. XD)
Rimettiti presto cara, si sente la tua mancanza! E scrivi di più Prima la salute! E immediatamente dopo la scrittura
XD okay, la finisco. Scusa se non ha senso colpa tua ooh ma si può sapere che hanno 'ste mani oggi? u.u XD
E' bellissima, ecco ç_ç
Ross <3

03/03/13, ore 14:31

Ma mia cara, io trovo che quando si ha l'influenza è un momento magico per scrivere! Si partoriscono certi capolavori che poi, rileggendoli a mente lucita, ci si chiede da dove siano sbucati! XDDDDD
Non è il tuo caso, perché quel che ho letto è un capitolo si fluff, ma assolutamente ben articolato, con delle basi stabili e personaggi IC! Mi è piaciuto tantissimo come hai gestito l'intreccio con i vari personaggi "esterni alla coppia" ma che, inevitabilmente, vengono in qualche modo coinvolti nei loro drammi! L'apparizione di Sherlock ed il modo dolce e soffuso con cui gli chiede scusa (e non è certo facile per Sherly ammettere una colpa!) è davvero bellissimo! Mi ha fatta moeggiare, lo ammetto! V__V Ma il MOE è cosa buona e giusta e fa bene alla salute!
Complimenti vivissimi cara! <3

03/03/13, ore 13:57

È carina, piacevole, dolciotta. Mi piacciono gli incisi e le riflessioni che infili tra una scena e l'altra, tipo Mike che pulisce la cravatta senza ottenere grandi risultati! ^_^ Povero John, mi sono sentita male x lui! Io a quel punto avrei trasformato tutto in una mega angst in cui John se ne va di casa, eccetera eccetera... L'ho letta con piacere, smack

27/02/13, ore 15:32

Tu mi scriverai il seguito di questa. Vero? Certo che me lo scriverai. DECIDO IO.
No, davvero, io non capisco come tu possa anche solo dire che non è bella. E' MERAVIGLIOSA. E mi ha fatto venire i brividi lungo tutta la schiena! E NE VOGLIO ANCORA! Ancora fluff, ne ho bisogno, please ç_ç no, davvero, l'ho adorata. Ne voglio un'altra. Love you!

Jess

26/02/13, ore 03:47

*arriva in estremo ritardo ma arriva*
Nat, ora non prendermi per pazza (anche se un pò lo sono), ma te lo devo dire: io AMO le tue note e gli avvertimenti ad inizio capitolo e ti farei una recensione solo per quelli. GENERE: PIPPE MENTALI. Ahahahahah! Tu non puoi capire per quanto tempo sono rimasta a ridere come una deficiente prima di riprendere la concentrazione e iniziare a leggere la fanfiction vera e propria. XD Ti adoro, e ora torno seria.
Ma quanto sono dolci? Voglio dire, questa OS in realtà affronta anche la tematica delicata del post ritorno di Sherlock, perciò non possiamo parlare di fluffosità, tuttavia la dolcezza che pervade tutta la storia è impossibile da non notare. Fin dalle loro mezze-confessioni, dove Sherlock si comporta come un bambino troppo cresciuto, per passare poi a quel meraviglioso abbraccio che lascia sfuggire a John il pensiero "scomodo", fino ad arrivare a questo splendido finale per il quale non posso che dire AWWWWWWWWWWWWWWW, tutto emana tenerezza e calore. E' l'amore e io mi sono sciolta, ecco.
*si raccoglie con uno straccio e si ricompone per dirle che è come sempre bravissima e la ff è carinissima, poi si riscioglie di nuovo* XD
Un grandissimo abbraccio <3

25/02/13, ore 22:34

D'aaaaw ma quanto sono amori tenerosi? Eh? Quanto? Ma quanto mi piacciono quando Sherlock fa così e John non riesce a dirgli di no, e anzi gli piace? Sono così --> *_____* da quando l'ho finita. Ma che bella Nat **
Sappi che mi stai facendo sciogliere. I want moure *^*
I love you cara <3 Dammene more! Che io faccio una statua a chiunque scriva bel fluff, non vuoi avere tante statue tutte tue!? u.ù (Okaaay, no sense mode OFF XD)
Ross <3

24/02/13, ore 12:51

Bello, davvero bello!
Mi è piaciuto come hai saputo rendere l'esasperazione di John, perché Sherlock è davvero gnucco su certe cose. Per lui è tutto logico, quello che ha fatto è giusto perché ha salvato la vita di John, ma che poi lui abbia sofferto le pene dell'inferno no, non riesce a capirlo e cerca di scusarsi con gesti fintissimi. Guarda, se il tuo intento era mettermi addosso del nervoso nei confronti di Sherlock, ci sei riuscita benissimo.
Poi però lo abbraccia e con quello si fa perdonare tutto quanto, perché quella cosa sì che è spontanea. Io dubito che riuscirà a dare davvero a John i suoi spazi, ma dubito anche che John si arrabbierà davvero per questo.

24/02/13, ore 00:07

Devo dire che questa è l'ultima di una serie di bellissime shot. Le ho lette una ad una, con piacere e quest'ultima che hai pubblicato mi ha mosso una tenerezza infinita verso questi due "amici"che dopo tanto tempo sono di nuovo insieme. Si amano e non s lo diranno finchè John non srà "sentimentalmente pronto" XD Sherlock è unico! Mi piace molto il modo che hai di scrivere, molto scorrevole e piacevole. Continua così, e mi raccomando aggiornala appena ti viene un'idea brillante come hai già dimostrato di avere.
Ciao :)
Eri :)

23/02/13, ore 19:29

Ma che bella che è: tenera e dolcissima e, si', mi piace Sherlock quando fa il bastardo egoista così. La tua storia e' stata una piccola boccata d'aria fresca - anche le altre però. Ed allora a presto!

23/02/13, ore 16:35

Il mio bastardo egoista! <3 Come sono dolci!! Mi e' piaciuto molto anche questo capitolo anche se non ho ben capito una cosa: prima che Sherl saltasse, lui e John avevano una relazione? Mi e' rimasto questo dubbio amletico: insieme o non insieme, questo e' il problema! hihihi Va beh.. spero che tu possa aggiornare presto, visto che ogni tuo capitolo mi strappa sempre un sorriso:) Mel

17/02/13, ore 01:00

Myc era, passatemi il termine!, uno stronzetto quando Sherl era piccolo! Vuoi rovinare il tuo rapporto con un parente? Chiedi a Holmes senior!! Poi, per fortuna!, e' arrivato John (stupido, semplice, noioso ma perfetto John Watson!) a mettere un po' di ordine tra i due fratelli! L'ultimo pensiero di Sherl per Myc mi ha fatto sciogliere il cuore! Portargli, come quando era piccolo, un pezzo di torta... AMOOORE!!! Mel