Momenti di Vita.
di PapySanzo89

24/12/12, ore 09:14

NAAAAAAAAAAT! Ma tu sei un genio, un'adorabile piccolo e meraviglioso genio! E' F-A-N-T-A-S-T-I-C-A semplicemente e sei riuscita in maniera impeccabile a farci stare dentro tutti i titoli delle storie senza che stonassero neppure un minimo! E poi, come storia, è la dolcezza assolita!! <3 Grazie mille anche per la citazione, sei un ammmmmmorissimo!! Bacissimo!! Sara

24/12/12, ore 07:59

Ma io...io...
Awwwwwwww
davvero,è un regalo di natale meraviglioso questo *-* grazi grazie di cuore Nat <3
É tenerissima!!!

24/12/12, ore 04:07

Che cosa bellissima che hai creato *_____* Leggere tutti i titoli delle splendide storie scritte dalle altrettanto splendide ragazze del gruppo è stata un'emozione grandissima anche per me che non scrivo e naturalmente gli auguri in nota sono stati dolcissimi. A pensarci bene, tutta la storia, i personaggi, questi auguri speciali sono carinissimi e soprattutto di una dolcezza meravigliosa e mi hai davvero sorpresa e rallegrata, come ormai ti ripeto sempre.
Penso che un gesto più speciale e originale di questo non esista e non riesco a dirti altro che GRAZIE. E anche quando leggo queste cose che mi accorgo delle persone meravigliose che Sherlock mi ha permesso di conoscere, perciò grazie davvero.
Ti auguro di passare un Natale meraviglioso, te lo meriti *si traveste da Babbo Natale e porta un oceano di regali sotto il suo albero* XDDD
Un grandissimo abbraccio <3

24/12/12, ore 02:05

La pazzia XD non mi sarei mai aspettata una cosa del genere. E che devo dire? "Grazie"? Che mi hai fatto un piacere infinito? Dico entrambe.
Mi ha fatto davvero tantissimo piacere, e sono commossa, e.... beh. Ecco. Sì. =///=
E loro sono meravigliosi. Povero John... in un caso o nell'altro si ritrova sempre ad aspettare o a rattoppare Sherlock XD li adoro. E poi ci vuole del fluff a Natale, è inutile, fa bene al cuore.
Grazie ancora per questa bellissima citazione messa in un'idea bellissima ç___ç (e ricordati che spararsi in bocca è una morte che capita) (<-- riferimento che solo Nat capirà).
Buonissimo Natale anche a te <3

24/12/12, ore 01:07

A parte il titolo del capitolo... già quello mi ha fatto venire le lacrime agli occhi. Che cos'hai fatto? E' fantastico, io non ci sarei mai riuscita. Non so come abbia fatto a costruire questa storia e a metterci tutto dentro. Davvero, spettacolare. Non posso che farti i miei complimenti, davvero... e ti ringrazio immensamente, per aver trovato un posticino anche per la mia bambina. <3

23/12/12, ore 19:05

Io arrivo un po' tardi per entrambe (le ultime due), tesoro, ma ormai te lo dico sempre in anteprima che cosa penso. Tu dici che non sai scrivere (mi ricorda qualcosa *fissa Simona*) ma ti assicuro che queste oneshot sono una gioia per gli occhi (e io rotolo male ogni volta) ed è un vero piacere betarti ogni volta che posso. Adoro le tue idee e come gestisci i personaggi. Smettila di farti pare mentali, e continua a scrivere e a passarmele in anteprima! IO SONO QUI PER TE! [cit]
Love you, davvero!

Jess

19/12/12, ore 22:40

Ecco, questo è uno dei pochi casi in cui posso apprezzare Irene: dato che sì, Sherlock le ha salvato le chiappe in Pakistan, il minimo che può fare è fare in modo che finalmente Sherlocke e John finiscano l'uno nelle braccia dell'altro. Dopodiché può togliere il disturbo, o restare a guardarlo lo spettacolo se proprio le va.
Ho adorato in maniera folle John all'inizio della storia con la sua strisciante gelosia "Nostro un cazzo" mi ha fatto morire!!!

19/12/12, ore 14:12

Certo che, se non gli da una spinta Irene, il caro dottore si dichiarerà a ottant'anni! E noi non vogliamo questo, no no no. Noi vogliamo che sfoghino i loro istinti più bassi, rallegrandoci i turni pomeridiani XD Sherlock che inganna John è un classico, ormai è il suo hobby preferito dopo la collezione di cadaveri! Che pessimo soggetto... ma lo amiamo così, perché tanto poi ci fa gli occhioni da gatto furbo e ci sciogliamo insieme a John. Quanto alla questione attivo/passivo, siccome li ritengo entrambi virili - a modo loro - li vedo anche piuttosto intercambiabili e versatili, quindi leggo volentieri entrambe le ipotesi. Sempre molto carine le tue shot! Alla prossima!
Sara

19/12/12, ore 03:20

Ahahahah! Mio Dio cara, quanto adoro quello che scrivi e il modo in cui lo scrivi! Sei riuscita a farmi quasi (quasi eh) piacere Irene in questa tua shottina! Mi sono divertita da matti nel vedere John (di nuovo) drogato da Sherlock con la complicità della dominatrix (e qui ci scappa da dire: "John, ma santa pace ancora non hai imparato la lezione dopo Baskerville?" ma sorvoliamo XDDD) e beh, tutto quello che quei due pazzoidi combinano dopo ha solo un commento che può spiegare il mio pensiero: NVFASCHXVASGVXAUXHSICDVJ e aggiungerei una spruzzata di MADGUYRGEWIASXH condita con RASGXVSAPTOGEP e BLKUSCASDFOAS.
Bene, ora che ho mostrato le mie grandi abilità di retore e quanto la lingua italiana non abbia per me più segreti credo che morirò di dolcezza ripensando al finale di questa shottina (perché si, sei riuscita a mixare dolcezza, p0rn e comicità in maniera splendida) e andrò a letto XDDD Carinissima come sempre. ^_^
Un abbraccio <3

18/12/12, ore 22:27

Cioè... mi hai fatto prendere UN CAZZO DI INFARTO!
IRENE??? MAISIA!
Ma poi, per fortuna, per una volta compare per fare una cosa giusta, ovvero dare il via a una delle cose più hot dell'ultimo periodo: come l'hai scritta bene, Nat! E' perfetta! Calda, vorace, intensa... fa venire i crampi di piacere al bassoventre. E poi il fluff finale ci sta come la ciliegia candita sulla meringa. Fantastica. Soddisfacente. In una parola, bellissima. Sei un fiume in piena e NON TI DEVI FERMARE!
Un abbraccio

18/12/12, ore 21:57

Volevo già prendere il treno e venire su a sculacciarti alla parola "Irene"... Per fortuna ha contribuito al "bene dell'umanità", quindi l'ho accettata di buon grado... Non solo in ció che ha fatto, ma anche nel biglietto che scrive, che mi ha fatto ridere di gusto. La scena hot è piccante e non volgare, anzi potevi pure "calcare di più la mano"! :P Ammetto di aver trovato Sherlock un pochino OOC. No, non è esatto; è meglio dire che forse c'era spazio per svilupparlo ancora meglio, del tipo lasciargli dire più cose con le sue parole, con discorsi diretti, anziché raccontarle tu al suo posto. Ma in fondo, questa è una PWP, quindi chissenefrega!! Alla prossima!

18/12/12, ore 19:45

Questa cosa è troppo carina Nat  *cerca di smettere di ridere* A parte che quando mi hai detto Irene io già stavo imprecando in russo (in russo because of reasons, ormai diventerà la mia patria di adozione XDD) perché tutto mi aspettavo tranne che questo, ma soprattutto.. Quant'è esilarante Sherlock che droga John pur di scioglierlo e fargli ammettere che è attratto e che vuole fare sesso?? Io l'ho trovato perfettamente IC tra l'altro: è tipico di Sherlock usare mezzucci di questo tipo per ottenere ciò che vuole, in questo caso John.. E l'idea della droga che aumenta la libido è geniale: non credo che esista ma fuck, non me ne frega niente perché è geniale lo stesso ed è servita allo scopo XDD Sei anche riuscita a non farmi odiare Irene, cosa rarissima trattandosi di me e del mio amore zero per questo personaggio.. Almeno è stata utile a qualcosa e si è riscattata XDD Messa così la posso accettare.. E Top!Sherlock è shdlfhgsjdhgfljashdfglajdhfgljhsdfgLSHJDFGjshdflJSHGFDjshdg  Anche se saremo sempre io e te, sole e incomprese donna, per me il Top!Sherlock è devastante e lo sarà sempre! *alza il pugno*
Bella, davvero molto bella e divertente! Bravissima <3

08/12/12, ore 22:17

Domenica prossima ti faccio una standing ovation in mezzo alla strada! Con la battuta della portaerei mi hai steso, è bellissima! E anche quella del porto d'armi non ci sarebbe stata male. Indubbiamente hai una vena comica, perché sei riuscita a scrivere di una prima volta assolutamente esilarante e, ovviamente, tutte le previsioni di romanticismo di John vengono mandate in fumo da quel pazzoide di cui è innamorato XD Ma va benissimo anche così.
E ti ringrazio per l'omaggio alla mia fic *w* awww!

07/12/12, ore 23:47

Ma quanto è bella? Quanto è assolutamente divertente, ironica, dolce e in qualche modo romantica questa storia? Mi è piaciuta un mondo, ma davvero tanto, e tu sai quanto quanto una bella risata mi servisse!! Sei bravissima e troppo simpatica! *stritola* Un bacione! Sara

07/12/12, ore 14:37

Oddio, AHAHAHAHAHAHAH
Insomma, come si fa a non ridere leggendo una storia come questa?
Semplice e divertente allo stesso tempo, idee fantastiche!
Ma John che diventa "volgare"? Ti giuro, quella frase è stata il colpo di grazia! Non smettevo più di ridere!
E con ancora il sorriso ebete di chi ha riso troppo sulla faccia, ti faccio ancora i complimenti :)
Alla prossima,
Fede