I am a nerd.
di ciaomils

05/01/13, ore 21:25

Hey!La storia si fa sempre più hot (?) ok..sembro una maniaca :D Justin e il fatto degli amici è davvero dolce.Continua così! Alla prossima! :)

05/01/13, ore 16:25

questa storia mi sta prendendo di brutto, e tu devi assolutamente continuarla!
io ho i miei dubbi sul fatto che Mike è innamorato di Liz, ma vabbè..lol.
devo assolutamente sapere come andrà a finire il triangolo Luke, Justin e Liz se no, so per certo che morirò d'ansia ahaha.
continua al più presto, baci giorgia :)

04/01/13, ore 13:00

Non ci credo che ha perso la sua verginità con Mike.. però sono carini insieme:3 non vedo che continuiiii
A presto, baci.
- xclosemyeyes

03/01/13, ore 22:53

stupenda stupenda stupenda,amo la tua storia sdjbskb aggiornala AL PIU' PRESTO,PLZ.

03/01/13, ore 20:20

okay justin mi sa di troione e.e
però insieme sono cosi' vvhbgvfvbh *-*
Comunque, ci sono rimasta 'nammerda per Mike, che va via :c
Però sono felice che lei abbia perso la verginità con lui, e ora almeno si sa perchè Luke l'ha lasciata e.e
la mia vocina interiore dice 'falli scopare sti poveri ragazzi' (?)
Continua presto.
Baci

03/01/13, ore 19:44

Ohhhh SOs non me lo aspettavo wow ci avrei giurato che fosse vergine e poi con mike non posso credere ai miei occhi Cmq splendida idea bellissima dovevi vedere la mia faccia ti sputacchiavi dalle risate cmq bellissima un bacio bella Loveyou99

03/01/13, ore 19:11

okk TU mi hai preso alla sprovvista cioè no con mike doveva essere luke e basta toglimi una curiosità gli e lo dirà a bieber vero? perchè non ci possono essere dei contrasti gelosie e queste robe litigate qualcuno che ci riprova con lei è tutto troppo liscio,ma non so il perchè non è noioso

03/01/13, ore 18:33

Ok sono sconvola, questa non me l'aspettavo proprio!!! la mia faccia er tipo :Q sconvolta sul serio è stato comunque un colpo di genio mettere in mezzo mike, grande c:

03/01/13, ore 14:59

dio santo è stupenda,come tutti gli altri capitoli sdxjnhsb aggiornala al più presto,plz.

02/01/13, ore 17:48

devi continuare assolutamente,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

02/01/13, ore 13:45

Hey!Bella l'idea della festa di Halloween, davvero originale.Certo che Justin insiste proprio Lol :D E' anche misterioso in qualche modo.Che dire, mi piace il personaggio che hai creato.Liz è sempre a disagio povera :3 Continua così..alla prossima bella :*

02/01/13, ore 00:17

Okay.
Ti stimo perchè Miley è il tuo idolo. IO.LA.AMO.
E il capitolo, ovviamente è stupendo
Ma jerry stava per MLMLMLMLML e niente :c
Continua presto. <3

01/01/13, ore 21:21

Stupendo questo capitolo molto emozionante specialmente la parte dell armadietto che pervertita che sono ( na non è vero ) hahahaha cmq ottimo lavoro bellisssimmiisssiimmmo questo capitolo

01/01/13, ore 21:13

Bellissimo il capitolo!!!! Anche io sono nella tua stessa situazione, tranquilla! Rotoliamo nel dolore assieme(?) c.

01/01/13, ore 21:04

qst storia è semplicemente stupenda, davvero, io nn so cm fai a scrivere così bn, ti prego, continuaaaaaa *-*