I am a nerd.

Il capitolo è bello miraccomando aggiorna presto eh:3
sciao stupenda<3
Un bacio:)

14/01/13, ore 20:42

Bellusdimo rudfdhehdbu nn ho parole solo che ci sn rimasta male alla fine.pensavo che l'avrebbe portata dulla spiaggia invrve cosi mi.piace di + spero che continui predto *-*

14/01/13, ore 19:51

ehi, io ci sono sempre eh? Non manc mai sistah!

14/01/13, ore 19:36

stupenda come sempre spero aggiornerai mi piace un sacco anche il sei mia non va bene così spero che ci si metta qualcun'altro in mezzo

14/01/13, ore 19:36

devi continuare assolutamente,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

14/01/13, ore 19:34

uhuh, il capitolo scorso era piu' eccitante sks
povera liz,senza grande emme sola soletta.
ci credo che gli e' venuta la febbre,vai fuori sotto la piogia.sei ebete o cosa? lol
ok la smetto sks
anyway, questo capitolo e' triste,e a me le cose tristi non mi fanno impazzire peche' rendono triste anche me(?)
scrivi da dio sistahhh.
xoxo,niallsfaith.n
ps sto scrivendo anche io una ff su justin.mi farebbe piacere se ci lasceresti una recrnsioe

11/01/13, ore 23:51

Ciao :)
la tua ff è molto bella. Sinceramente non capisco come mai tu abbia così poche recensioni!
La storia è interessante, cerca di renderla sempre intrigante e piena di colpi di scena!
Comunque anche io ho letto la saga di Cinquanta Sfumature, e LA AMO :')
Tu cosa ne pensi??

Hola,
Giulia.

11/01/13, ore 14:11

È una delle ff più cmekdkdkds che ho letto. Quando continui? Eh? Quando? Quando? Quando? Ahahahaha ok basta. Mi dileguo. Ciao xx

07/01/13, ore 23:29

MILEY............ROMA..........*muore*
Anyway, ti giuro che ho pianto.
Mi ricorda quando si trasferii una mia amica, a due regioni lontana da me.
Ti giuro ho i brividi.
Vogliamo parlare della loro prima notte? gvhbnjlkmoijyughbnjknhb
Della gelosia di Justin? ytgvhbjkmiojuhy è stupendo, IO AMO LA SUA GELOSIA jytrdfcgvhjuhyg <3
Continua presto ti prego çç

07/01/13, ore 16:29

Molto MLMLMLMLMLMLML questo capitolo, però c'è anche il tocco drammatico e strappalacrime che non deve mai mancare haha no dai scherzi a parte questa è una delle mie storie preferite, mi piace veramente molto c:

07/01/13, ore 14:32

Ciaaao,ho iniziato a leggere la tua storia,mi piaace taanto..è trooppo burfvidcsbfvid

COONTINUA :33

06/01/13, ore 23:19

Stavo per mettermi a piangere pure io! No ti prego devi continuare presto!

06/01/13, ore 21:03

Bello purtroppo mike se ne andato però la scena hot e stata bella complimenti !!!;)un bacioLoveyou99

06/01/13, ore 20:59

la mia 1000 e 4 recensioni, pensa tu...comq è bellissimo cme sempre mi disp x Mike

05/01/13, ore 21:28

Ciao! Wow ecco svelato il mistero .-. Non l'avrei mai detto.Bel colpo di scena.Ci hai lasciate sulle spine :P Non vedo l'ora di leggere il seguito! Sei grande :)