I am a nerd.
di ciaomils

10/02/13, ore 13:53

E' stupendo bravissima spero aggiornerai presto e spero non succederà niente mentre Justin è via

10/02/13, ore 12:40

Questi capitolo è davvero bello e triste allo stesso tempo cioè io lo avrei preso a schiaffi invece di dirgli ti amo ma vabbe ahahahahah Comunque devi assolutamente aggiornare e pubblicare in fretta il prossimo capitolo ceeeh ASDFFGHJK hai detto che è pure hot non sto più nella pelle(?) credo.... No vabbe me ne vado adiè(?) sarebbe addio in non so quale lingua..probabilmente inventata ewe Baci xjelieber

10/02/13, ore 12:00

Heey!Scusa l'assenza.Come stai?Tranquilla,questo capitolo è soddisfacente.O almeno per me lo è :) Mi hai sorpresa con il "Ti amo" e solo io posso sapere quanto sono curiosa di leggere il seguito.Succederà qualcosa tra i due.Ma non so cosa lol Quindi mi resta solo da aspettare :D Alla prossima!

10/02/13, ore 11:02

ahahahah i calzini di Hello Kitty, ti mancava solo il pigiama delle Winx! No, ok, nn centrava niente, torniamo seri...si ok, io seria, quando mai? Allora dopo il minuto di scleramento, è fantastica contiua

10/02/13, ore 00:45

Sono entrata su efp e mi sono ritovata la tua storia davanti, ho inizato a leggerla e ho anche pensato 'Francese?! Cavolo è destino!' Lol perché prima stavo giusto pensando come non prendere un'altro quattro al compito e alla mia amica che mi doveva fare una sottospecie di ripetizioni tramite msn Lol La storia mi piace anche se a un certo punto ho trovato difficoltà a capire cosa stava succedendo tra di loro, stanno insieme ma delle volte non pare, bho lol però sono tanto carini, anche se Justin non lo capisco, non me la dice proprio per niente giusta! Sono cuoriosa di sapere come andrà a finire, soprattutto la cosa del 'ti amo' non detto (e forse non ricambiato?). Alla prossima :) Deb xx

09/02/13, ore 21:43

Adsjckwwj è stupendo :3
Adoro la tua storia:)
Spero che aggiornerai prima :3
Ciao bella:3

09/02/13, ore 21:07

Mi piace davvero tantissimo questa storia e mi riesco anche ad immedesimare perfettamente nella protagonista,insomma, è una ragazza normalissima che cerca di apparire forte anche se in realtà è fragile! Scrivi davvero bene e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) aggiorna presto ti preeeego!

09/02/13, ore 20:56

Tesoro nn so come si fa a nn lasciarti delle recensioni ma dico siamo matte??!!!!! Cmq nn insultarti se no vengo a casa tua (manco so dov e )(?)(?) e ti attacco a un palo e ti ci faccio restare tutta la notte al freddo spero che tu aggiorna presto sotupicimi un bacio loveyou99

08/02/13, ore 18:17

oddio, ho letto da storia tutta d'un fiato. è bellissima.
mi piace la trama, il modo di scrivere, le descrizioni, tutto dkjsh
continua presto. (finisci nelle seguite ee)
gaia.

03/02/13, ore 01:10

E' stupendo lo letta tutta d'un fiato devi assolutamente continuare e al più presto !

02/02/13, ore 22:37

Meravigliosa nn mi stancherei di dirti brava sei stupefacente tesoro sn senza parole un bacio loveyou99

02/02/13, ore 15:28

Che carini Mike e Liz *-* ahahahah mi ricordano me e il mio migliore amico quando ci siamo baciati al gioco della bottiglia :') non ci siamo più guardati per una settimana ahahahah
Mazza che stronzo Justin ._. come puà pensare che lei tagli i rapporti con "la sua famiglia"??? Spero che Liz tenga duro, e che lui gli chieda scusa...
sei bravissima continuaaa <3
P.S. sono felice che la tua storia sia arrivata a 100 recensioni, te le meriti tutte <3

01/02/13, ore 23:05

Asjxlanalz stupendo!
Il capito è bellissimo!
Aggiorna appena puoi la tua storia mi piace un sacco:3
Ciao ciao<3

01/02/13, ore 22:33

tipo che vago avanti e indietro per la pagina delle fff di Justin, disperata... Non c'è una cazzo di ff che seguo? Ad un certo punto...BUM...
La tua! Mi hai fatto la ragazza più felice del mondo!

31/01/13, ore 18:30

:OO la questione importante è quella di Chaz e Ryan, vero??? AAAAAAAh sono troppo curiosa di sapere cosa succese e sopratutto perchè erano contrariate... e... il sorriso malinconico di Chaz quando è andato via!? Mmhh... quei due nascondono qualcosa, e l'agente Sky16 (Che sarei io u.u) è pronta a scoprire di che cosa si tratta :D
Ahahah ok no e.e in realtà lo scopriro, PERCHè TU CONTINUERAI IMMEDIATAMENTE *-*
P.s. com'è andata la verifica di spagnolo? :3