I am a nerd.
di ciaomils

21/04/13, ore 17:41

Noooooo ti prego continua , vengo e ti assasino ti prego nn farmi questo , ti attaco a un pallo per una notte poi vediamo se cambi idea , cmq il capitolo e fantastico , nn me l'aspetavo

21/04/13, ore 17:27

oddio questa non me la aspettavo, ci sono rimasta un po' tanto di merda. Pubblica il prossimo capitolo il prima possibile ti prego.

21/04/13, ore 15:33

Oh mamma! MA NOOOOO! però scusami la mia ignoranza, non ho ben capito il casino, c'è ho afferrato il concetto del fatto che Justin ha un altra ragazza ma non capito la serie degli avvenimenti, potresti spiegarmelo un secondo così mi schiarisco le idee (scusami sono un imbranata) comunque gesù non me lo aspettavo, sembrava andare tutto liscio .,.. :( piangoooooooo ti mando un bacio <3

19/04/13, ore 16:16

Adoro la tua storia ma ti prego aggiorna più spesso. Continua così, sei bravissima.

17/04/13, ore 21:54

ripeto e ripeto! AMO QUESTA STORIA! sono dolci *^^* spero aggiorni presto :D volevo chiederti manca tanto o poco alla fine della storia? non pensare male è solo curiosità un bacionee <3

14/04/13, ore 21:25

Heyy !! :D bellissimo capitolo :3 Brava comunque ti capisco :/
Non vedo l ora che metti il prossimo capiiiiitoloooo gdjwoabdgdh *-*
Sciaoo :3 <3

13/04/13, ore 14:44

Halooa. ho appena trovato la tua ff per caso e l'ho letta tutta d'un fiato. scorre veloce ed è impostata egregiamente.
mi piace molto come scrivi e descrivi ciò che succede, mi piace la trama e il personaggio principale, yo.
quindiii, continua presto che sono molto curiosa e sto fangirleggiando come se non ci fosse un domani lol
se ti va di passare a leggere la mia ff e a farmi sapere che ne pensi te ne sarei grata, mi farebbe molto piacere sentire il parere di una così brava c: ecco qui il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1760192
alla prossima, babyyy. (Mi auguro quanto prima, anche ora, anche tra due minuti, anche domani. L'importante è che non sia un giorno trooooppo lontano, yea)
-Marsss alias marsdarkside on Twitter

05/04/13, ore 02:07

Dio mio stupendo tgdvrrghyhhgrefgy mi piace troppo questa storia giuro :3! Continua al più presto un bacio.

03/04/13, ore 23:04

bel capoitolo :3 non vedo l'ora che metti gli altri 2 capitoli sul campeggio O_O
C: Bhe ... Ti lascio :* Ciauuuuz <3 un bacio

29/03/13, ore 09:17

Anche se è corto è stupendo, trovi quel modo di scrivere che crea dipendenza OuO
Ti capisco per il concerto e mi dispiace tanto, ma never say never no?
Continua presto bella, baci.

26/03/13, ore 20:46

Hey, mi dispiace tantissimo che il 23 non sei andata al concerto :( Posso immaginare come ti sia sentita, ci sono passata anche io.
Però vedrai che la tua occasione arriverà, è vero, dopo un po' come frase inizia a perdere credibilità, però ne la vita non si sa mai, no? Potrebbe succedere qualunque cosa :)

Comunque il capitolo è interessante, quindi ora voglio scoprire cosa succederà al campeggio awhjdfjkdof ç__ç
E poi mica mi sono dimenticata di Mike io uu
Era un po' corto in effetti, ma non ti devi scusare, anzi, io al posto tuo nemmeno una riga sarei riuscita a tirare fuori.
Alla prossima :) x

24/03/13, ore 23:09

ciao!! la gita al campeggio,mi piace come idea...spero che ce ne saranno delle belle!!!
p.s più di me non ti capisce nessuno.. queste ultime due settimane sono state infernali..quando ne avevo l'occasione,mi mettevo a piangere,poi ieri sera alle otto c'è stato il'crollo' , mi è presa una crisi isterica...
tutti dicono:' non buttartigiù ' o 'ci sono cose più importanti di un concerto'oppure' rimedierai il prossimo anno'
io dico ,chequest'ultima cosa potrebbe essere anche vera, ma comunque mi dispiace da morire, perchè lui è il mio idolo e gli voglio un bene dell'anima e pensare che ieri si è esibito a sole 3 e mezza da me,mi fa star male...

p.p.s l'unica cosa che so è, che arriverà anche la nostra occasione!!

24/03/13, ore 20:01

Hey é davvero bello questo capito...Aspetto con ansia il prossimo c:

14/03/13, ore 23:36

Oddio è stato stupendo ahwisldbs Uno dei capitoli più belli in assoluto, non so perché! Ho apprezzato il fatto che fosse più lungo del solito. È scritto molto bene e in modo scorevole, inoltre mi piacciono molti termini che usi perché li considero semplici e di uso quotidiano e rendono la lettura più credibile! Poi Justin e Mike sono stati adorabili :) Li vedrei insieme a giocare alla playstation, ma ho paura che tu abbia in mente qualcosa di diverso Lol Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci! Debs xx

07/03/13, ore 20:22

Ma ajdkdmwk io amo tutti i tuoi capitoli!
Torniamo a noi tu devi ricordati di me o ti picchio
Con una carota (?) lol
Sto scherzando:')
Tu mi ami lo so:')
Muahahaha! (Mi ricorda molto la fine di lolly quando lo scrivo )
Muahahahahahaha!
Lol
Aggiorna appena puoi ho bisogno del capitolo!
Ricorda ( ti sto ipnotizzando - se si scrive così - )
Tu devi aggiornare!
Okay mi sono lasciata prendere un po' troppo!
Ciao bella <3