I am a nerd.
di ciaomils

01/01/13, ore 21:02

Quando ho visto che hai aggiornato ero li tutta entusiasta,poi ho letto tutto il capitolo e lo ero ancora di più e poi ho una domanda perchè si era ubriacata?! per me si è mollata con il suo ragazzo comunque ci si sente

31/12/12, ore 00:49

ehi straniera(?) AAHHAAHHAHAHHAHAHA bella storia,mi è piaciuta molto,voglio anche il prossimo capitolo è favolosa..:)

31/12/12, ore 00:26

OKAY AHAHAHHAHAHAHAHAHA
in effetti ci sono rimasta male perchè io sono pervy e io può.
Comunque, sono bellissimi insieme.
Justin è dolcissimo, veramente.
Però penso che ci sia qualcosa sotto fra lui e luke, e voglio sapere cosa, lo esigo (?)
Vabè, justin dolce, lei dolce, insieme, mlmlmlmlmlml.
Okay basta, continua presto. <3

30/12/12, ore 17:53

Io sono una di quelle pervertite che si aspettano qualcosa di più ma questo capitolo era perfetto così! Sono così dolci insieme! Quanto diabeteee!
Aggiorna presto e bacioni!

30/12/12, ore 16:32

Questa storia e stata bellissima e poi i dettagli li amo sei bravissima a scrivere i tuoi capitoli sono emozionanti e quando li si legge si proietta un filmino nella mia testolina un bacio Loveyou99

30/12/12, ore 15:48

del tipo che io ero tutta :"OH CRISTO REDENTORE ADESSO LO FANNO SIII" e poi me ne esci tu con sta roba dolce c: Scherzi a parte è bellissima questa storia io aspetto il prossimo capitolo c:

30/12/12, ore 15:41

Bellissimooo non ho parole spero che continui presto !! Aspetto con ansia il prossimo capitolo

30/12/12, ore 13:06

Ok sono sincera mi aspettavo cose zozze hahaah e intanto che scrivo sto vomitando arcobaleni,ma non è così sdolcinato ok un pochettino spero aggiornerai presto
adios

30/12/12, ore 00:31

HAHAHAHAHAHAHAHAH VOGLIO UNA MADRE COME QUELLA VI PREGO.
oddio, mi sono fatta troppe risate
e si, lei dovrebbe lasciarsi andare MMLMLMLML okay basta.
continua subito. <3

29/12/12, ore 07:08

La tua storia mi piace molto continua subitooo ti pregooo *-*

29/12/12, ore 00:26

Halo!Ok.Ecco capite le intenzioni di Justin u.u.Non sono male hahah(?).Un capitolo rivelatorio e davvero bello :)) Alla prossima!

28/12/12, ore 18:41

WOW WOW WOW WOW WOW WOW FA VO LO SO!!! NON HO PAROLE RAGAZZA TE SCRIVI COME UN DIO... SE NON AGGIORNI PRESTO VENGO LI E TI FACCIO SCRIVERE CON LA FORZA.. AHAH SCHERZO ;) <3 COMUNQUE NON CI SONO CAZZI... SEI LA MIGLIORE !!!!!!!

28/12/12, ore 18:35

Questo capitolo? Bhè che dire... é SENSAZIONALE!!!! no scherzi a parte mi ha fatto morire, come del resto tutta la storia, è stupenda davvero.

28/12/12, ore 18:29

Dire che é un capitolo meraviglioso é dir poco! Scrivi davvero bene e... Niente SE.NON.CONTINUI.IL.CAPITOLO.AL.PIÚ.PRESTO.TI.SPEZZO.LE.BRACCINE.(?)

28/12/12, ore 18:28

ehi bellissima! Il capitolo sempre più stupendo eh? Mi asptto grandi cose! Soprattutto quello di Justin, ok sono molto pervertita se mi dicono parole tipo 'Grande' e 'Justin Bieber' penso a male lo so