I am a nerd.
di ciaomils

07/03/13, ore 18:32

Ti prego cerca di aggiornare più frequentemente, la curiosità mi uccide, soprattutto perchè questa storia è fantastica, e tu sei bravissima :-)

07/03/13, ore 04:28

A JUSTIN GLIE RODEEE LALALALALALLALALA.
okay la smetto.
Allora vediamo un pò.
Mike mi sta simpatico, decisamente :c
Justin mi preoccupa, sempre di più, prima fidanzatino dolce, poi scontroso a scuola.
SO IL SEGRETO.
HA UNA DOPPIA VITA COME HANNAH MONTANA.
DILLO.
Vabby mi ritiro, direi che per oggi ho già fatto abbastanza figure da sfigghy.
Aggiorna presto bellessa.
ciau.

01/03/13, ore 22:27

è bellissima, scrivi da Dio, bhè aggiorna il prima possibile perchè non resisto. baci :)

25/02/13, ore 10:05

STIMA PER TUA MAMMA,YO.
Anyway (amo sta parola :c) Il capitolo è meraviglioso
madò quando Justin dice "il suo fidanzato"
Sarebbe stato da prenderlo e sbatterselo li' davanti a tutti
#finezzamodeon.
Comunque tghbnjiuhygtfgvhbj lo sai che ad ogni capitolo mi faccio seghe mentali abnormi?
perchè penso "CHE CAZZO NASCONDE JUSTIN? E SE MANDA A MINCHIA TUTTA LA STORIA?"
Giuro, con questi dubbi che mi divorano ti odio.
Ma poi scrivi cosi' e ti amo.
buh :c
Continua presto, baci.

24/02/13, ore 21:59

Ashdkfms stupendo!
Comunque per quanto riguarda gli atti di bullismo non ascolarli
Sono esseri inutili le persone che li compiono!
Love xx

24/02/13, ore 20:02

peccato che Justin se ne è dovuto andare così presto :c
anche quel Rob, poteva restare un poì di più hahaha
ma poi lei ha già detto a Justin ti amo, mentre lui no uu
aspettiamo qualcosa, eh!
alla prossima :)

24/02/13, ore 19:40

questa storia la seguo da due settimana e me ne sono innamorata è stupenda *^* gfhfg

17/02/13, ore 22:46

Ma Ryan non rovinare tutto!! Lol. Comunque credo che leggerò anche l'altra storia perché dall'introduzione sembra bellissima asdffdhdhhbvhdj okey la smetto c: mi raccomando aggiorna che ora resto in ansia c: baci Sara.

14/02/13, ore 01:47

omg.
Allora inanzi tutto, scusa se non ho più recensito e sono sparita maaaaaaa, ho avuto problemi con il mio ragazzo çç
e quindi non stata pochissimo su efp, infatti devo ancora aggiornare la mia looool.
anyway, questo capitolo lo amo perchè è mlmlmlmlmlml.
Mi piace troppo la gelosia di Justin verso Mike.
Mi piace che alla fine di questo capitolo abbia detto "mia" è una cosa bhnjiuygth
mi piace come scrivi, ma questo si sapeva.
E sono troppo in ansia di sapere che minchia combina justin.
Perchè ryan gli ha detto di stare attenta?
Marò, ti piace torturarmi.
Vabby, dopo questa recensione lunghissima, evaporo e ti dico di continuare presto.
ciau.

13/02/13, ore 20:35

Stupendissimoooo(?)
O aggiorni prima o aggiorni prima scegli:3
Ciao bella<3

13/02/13, ore 18:58

awwww è bellissimo.Sono innamorata di questa storia.Continua presto,ti prego! c:

13/02/13, ore 18:02

Che capitolo spinto uu haha
È stata bellissima la cosa del 'mia' awjdfheifksh Magari a trovarlo un ragazzo così lol tutti meritano un Justin nella proprio vita, qualunque versione. lol
Ma Ryan cosa nasconde? Sicuro centra con Justin çç Però qualche colpo di scena ci vuole sempre.
Ah comunque per San Valentino io farò il compito di economia e poi nulla ^^
HAHA non la calcolo proprio come festa Lol
Alla prossima :3
(Recensione modificata il 13/02/2013 - 06:03 pm)

11/02/13, ore 18:09

Okey,so che avrei dovuto recensire la tua storia tanto tempo fa (?)  ma la stavo leggendo sul tablet e non ricordavo la mia password. Communque,io amo follemente la tua ff,giuro che è la mia preferita in assoluto! Ti prego aggiorna presto! E,bene non so più che altro scrivere,ciao!  Ah,vorrei seguirti su twitter ma non so su quale dei due account..se mi fai sapere! un bacio! @heigiasteen

11/02/13, ore 15:29

Questa storia e stupenda,l'ho iniziata a leggere ieri e ti devo dire che ti sei fatta un'altra lettrice,brava complimenti continua al più presto :3!

11/02/13, ore 11:26

Ho praticamente mangiato la Fanfiction(?) ok.Aahahahah nel senso che lo letta in poche ore e si,non mi sono staccata dal pc per poterla leggereu.u è Bellissima e Justin geloso attizza molto <.< ahahahah Continua Così,Spero avrai altre idee per continuare la storia perchè è veramente stupenda! Intanto aspetto il  prossimo capitolo mlml OuO. Bye :')