I am a nerd.
di ciaomils

25/01/13, ore 13:37

Stupendo mi sono quasi messa a piangere anche io sei stupefacente scrivi benissimo sto sclerando dnfndndjmnfn un bacio loveyou99

24/01/13, ore 14:53

lalala :3 ti ho mai detto che amo la tua storia? Si? No? Non me lo ricordo u.u per sicurezza te lo dico ora: AMO LA TUA STORIAAAAA *--* continua <3

23/01/13, ore 22:37

Amo sempre di più questa storia :3 continua presto ok? Ok... Ahah ciau

23/01/13, ore 19:29

Owh che dolce giustino biberino (sono fuori di testa non datemi retta ahahah) no seriamente è bellissima kjuklrgh continuate *-* <3

23/01/13, ore 18:42

Il capitolo è bellissimo:3
Aggiorna appena puoi:3
Comunque la storia è davvero bella:)
Baci xx

23/01/13, ore 18:28

Sì, molto carino anche questo capitolo della tua FF! Brava!

22/01/13, ore 21:19

Hey!Ecco svelato il problema.Mi aspettavo che discutessero di più su quello che ha fatto lei ma forse è meglio come hai scritto tu :) Mi hai lasciata in un bivio e non so cosa aspettarmi.Ma lo scoprirò (?) Quindi al prossimo capitolo!

21/01/13, ore 22:43

Hola chicaa!L'ho letta tutta oggi ahahhaha si sono pazza uauauau (?) capiscimi aahhahha comunque molto bello sisi in che senso il nocciolo della questione? Lei si incazza e lui dovrà rivelarsi, penso.. boh non ho capito ahahaah#i need a capitan ovvio ahahahahaha byeeee :D

21/01/13, ore 19:56

Dai continuaaa :) Spero che Bieber non la voglia tenere nascosta.. Non vedo l'ora del prossimo!

20/01/13, ore 22:39

Giusto u.u perhè Justin si vergogna di lei!? Oh oh... non so perchè ma ho l'impressione che sulla neve succederà qualcosa... e ho la vaga sensazione che ritroveremo la nostra Vanessa u.u continua <3

20/01/13, ore 18:57

Brava. Mi piace un sacco questa tua FF. Letto il primo capitolo l'ho subita messa nei preferiti e nelle seguite :) Aspetterò con ansia il prossimo capitolo!

20/01/13, ore 15:24

Stupendo mega stupendo complimenti secondo me litigano perché justin fa il coglione (?) cioè dai si vergogna di lei è io sto con la ragazza questi generi di ragazzi nella vita reale li manderei a quel paese però justin no(?) speriamo che la ragazza ( così la chiamo io ) faccia qualcosa è justin insomma faccia anche lui qualcosa cmq sei un genio dei bravissima a scrivere ti meriti più complimenti ormai sono diventata una fan di questa storia un bacio loveyou99

20/01/13, ore 15:08

wow....incominciamo mi piace qst capitolo sopratutto xchè justin fa il geloso ....anche xchè in qst capitolo Meredith si tende conto di quello che sta succedendo .....bhè nn so che altro dire apparte Capitolo STUPENDO continua presto *-* :)

20/01/13, ore 14:53

ehi chica como estas? Yo estoy muy bien! Ritornando a italiano-mode:on allora sai che la mia recnsione non manca mai true? Bllo, ma falla finire presto la litigata...il capitan ovvio sta volta non lo faccio, percè il cavallo bianco di napoleone era bianco! Ok, la vodka me l'ha mischiata Liz...bene, un kiss e alla prossima!

18/01/13, ore 14:11

eilà, come promesso sono passata :)
ma passiamo alla storia: sinceramente? sono moolto confusa, cioè perchè ogni volta che succede qualcosa tra justin e liz poi si parlano come se fossero sconosciuti? è irritante ewe
alcune idee sono molto carine però, tipo la figura di mike, oppure adoro il tuo sarcasmo :')
dal punto di vista grammaticale penso tu debba articolare di più le frasi ed eliminare un po' di punti.
ti ricordi di passare da me? thanks
cieeo
ma c: