I am a nerd.

29/01/13, ore 22:33

Dhfkdkanwkdk stupendo*-*
Aggiorna appena puoi!
Adoro i tuoi capitoli!
Ma io non ho capito una cosa in pratica sono andati a letto
Insieme giusto:')
Ahaha!
Ciao ciao:3

29/01/13, ore 22:16

JUSTIN CHE CAZZO STAI TRAMANDO?
NO SERIAMENTE.
FERISCILA E TI RITROVI I DENTI IN CULO.
si, sono arrivata in tutta la mia finezza, scusa, ci voleva.
Comunque sia, lui trama qualcosa, lo so, me lo sento.
Ryan e Chaz ora cazzo vogliano?
sono arrivati a interrompere la scopata, ma mlmlmlmllmlml, noi siamo qui in attesa che loro mlmlmlml e questi rompano, ma ciao proprio.
Il capitolo è stupendo, spero che Justin la ami VERAMENTE.
continua o ti stupro.
Scherzo ovviamente,ti faccio stuprare da Jerry.
Ok la smetto, evaporo.
Continua, baci.

29/01/13, ore 21:59

minkia pure io! Quella di spagnolo di conversazione mia ci ha fatto fare un dettato e nn si capiva un emerito Jerry!
Poi scienze durante l'ora di inglese, che putroccola la mia materia preferita, ci ha fatto rimanere in classe a me e a 2 mie compagne e ci ha interrogato ''Ylenia, non posso darti più di 7, i concetti ce li hai, ma devi essre più precisa'' più precisa a sorita e mammita!
Poi Inglese, la parte più bella è che quando ho compito o interrogazione non studio mai, e alla fine ''Brava Ylenia, vabbè ormai, siamo abituate 9'' la mia proffa la adoro, anche la materia...bello che poi gli fanno ''Ma perchè mi avete messo 5?'' e la prof ''Dovete studiare, fate come Ylenia. Tu come studi, dillo un po a loro'' Io gli stavo per dire ''Metto Justin Bieber a palla e inizio a ballare e cantare!ì'' poi invece le ho detto ''Con il libro prof'' e si sono messi a ridere! Anyway, hai detto che volevi una recensione lunga no? E' più lunga del Jerry del pinguino! No, ok, ho moolta fiducia in Jerry! Ok, me ne vado così evito di scazzarti con i fatti miei!!

29/01/13, ore 21:42

si tranquilla prego per te e tu prega per me se no rischio di buttarmi dal quinto piano questa e la piu impegnativa settima di quest anno cmq tornando al capitolo ti giuro avrei detto che mike e innamorato di liz pero nn vedo l ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire perche quei due lanciano delle occhiatacce, justin nn ti arrabiare ti posso dire una cosa perche nn fai si che succeda un imprevisto qualcosa di piu stupefacente tipo justin che la tradisce nn so, ti dico solo "" stupiscimi"" e anche "" sorprendimi"" un bacio loveyou99

29/01/13, ore 19:55

il capitolo è stupendo inizialmente non avevo voglia di digitare queste paroline qui sopra,ma dopo ho detto l'ho letto mi è piaciuto accontentiamola come lei fa con noi quando ho visto che hai aggiornato ho detto no ti prego era ora sei bravissima

29/01/13, ore 19:52

Heey!Scusa l'assenza.Come va? Capitolo intragante.Liz ha finalmente conosciuto gli amici coglioni di Justin.Yey! Probabilmente chiarirai nei prossimi capitoli ma già mi sono fatta delle ipotesi(alquanto strane) su quel che succede haha.Alla prossima allora =)

28/01/13, ore 22:43

-Liz, ti sei divertita?- chiede lei dall’ingresso.
Annuisco sorridente.
-Ti ha trattata bene?-
Annuisco di nuovo.
-Ti piace?-
Scuoto la testa –Mamma, penso di amarlo..-
Lei mi sorride e io sono libera di andare in camera mia, mettere la testa sul cuscino e sospirare. L’ultima cosa che vedo prima di addormentarmi è un fiore posato sul comodino, una gardenia.

LASCIATEMI MORIRE, HO TIPO, TIRATO UN URLO ALLUCINANTE LEGGENDO QUESTO PEZZO E LA MIA GATTA E' SCAPPATA MIAGOLANDO HAHHAAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHA AMAMI.
Ora siamo seri, o almeno proviamoci OuO
questo capitolo è fvbhnjuhygth la gelosia e la dolcezza di Justin sono qualcosa di boh, indescrivibile.
Per non parlare della fine a "bitch please this is my mom" che ha lei con sua mamma.
stima per sua mamma
ok basta.
Chi le ha mandate le rose?
Katniss che fa brutti scherzi insieme a Peeta, o un ammiratore segreto tipo Luke?
DAN DAN DAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN.
continua, kiau :c

27/01/13, ore 13:05

Naah, è smielato, ma è stupendo *-* Oddio Justin è stato trooooppo carino <3 continua

27/01/13, ore 09:40

Bello bello bello!
Che dolce anche io voglio una cosa del genere per San Valentino!
Ahaha!
Ciao ciao<3

26/01/13, ore 23:39

io ti sposo .... apparte questa fanfiction che è fantastica....ho i tuoi stessi gusti!!! ti adoro!!
-ciao-

26/01/13, ore 22:50

oddio mio che cosa curiosa e affascinante! Mi piace moltissimo continua preto

26/01/13, ore 21:20

Eccomi qua xD eccomi a recensire la tua FF xD Come sempre la tua FF è splendida *-* Mi è piaciuto tantissimo il finale♥

26/01/13, ore 20:43

Bellissimo questo capitolo io nn penso sia poi così sdolcinato speriamo che nell prossimo ci sia qualcosa di più bello e interessante stupiscimi un bacio loveyou99

26/01/13, ore 18:29

Heey!Tutto bene?Capitolo sdolcinato che non si addice neanche a me ma è bello da leggere.Bieber che dice cose dolci.Aww credo sia la prima volta in questa storia..o no?Bho.Bhè,aspetto di leggere il continuo di questa stupenda storia :) Ciao!

26/01/13, ore 13:50

ODDIO ODDIO ODDIO LASCIATEMI MORIRE ygvhbnjiuygtfvbhnjygtf.
è meraviglioso, fantastico, stupendo,gvfhnjiuyhgtf.
Scrivi ogni giorno sempre meglio.
loro sono stupendi insieme.
spero che ora gli vada tutto bene piccini :c
lol, aggiorna presto, ciao. <3