Estate
di EvansLove

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
12/04/09, ore 16:46

Scusate, ho dei problemi con l'html... mancano solo due capitoli, li inserirò al più presto, (spero!) e non vi preoccupate, NON finirà con la morte di Lily e James. Un bacio grazie dell'affetto per questa storia

04/10/08, ore 22:41

ehy...nn aggiorni dal 15 febbraio......va tutto bene vero???spero che non ti sia successo nulla di grave......da 8 mesi non aggiorni...oddio....... kiss

19/05/08, ore 21:45

ehy....é la millesima volta che leggo la tua storia......ti prego....aggiorna......mi sto crogiolando dal dolore.....:(....aggiorna quando puoi.......complimenti per la storia.....é davvero affascinante.....belissima.....un bacione e ciauuu

30/04/08, ore 15:52

ho sempre seguito la tua ff e mi è sempre piaciuta molto, ma è da tanto che non aggiorni... non lasciarmi sulle spine! B Bella

28/03/08, ore 16:56

bel capitolo complimenti!:)..aggiorna presto nn tenerci sulle spine t prego!!!ciau

21/03/08, ore 15:56

ciao...ho letto estate come minimo mille volte che ormai la so a memoria e sempre arrivo al 99°capitolo...quando lo metti il 100°?????non ne posso più si aspettare!! aggiorna al piu presto....e non fare morire nessuno dei malandrini(se vuoi peter)E SOPRATTUTTO JAMES E LILY..mi incazzerei troppo... comunque vado ciaoo aggiorna presto :-)

18/02/08, ore 13:46

wow! che capitolo!!!! Un gran colpo di scena...sarebbe stato troppo banale farli scappare e basta, senza complicazioni. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche perchè è il numero 100! Complimenti, che traguardo!!!! Bravissima come al solito! un bacione irene_evans

ale90
16/02/08, ore 15:44

ciao...vorrei cruciarti perchè ci fai stare così tanto sulle spine...nn è giusto :((sigh,sigh,sigh)ora andrò a croggiolarmi nella mia disperazioni...ciao(apparte gli scherzi il chap è bellissimo)

15/02/08, ore 19:56

Grazie, sono felice che le mie storie ti piacciano! Questa è sempre appassionante, ti prego aggiorna in fretta... non vedo l'ora di sapere come finirà!

La tua mammina xD
08/02/08, ore 05:07

Ti avevo promesso che avrei recensito, no? Questi capitoli sono magnifici! Ma infondo tutto quello che scrivi é bello! Attendo presto un seguito, d'accordo? Kiss Tvb

07/02/08, ore 19:41

Hey, mi ero persa gli aggiornamenti! Inutile dire che questa storia mi appassiona sempre di più... ti prego, aggiorna prestissimo, non sopporto vedere James così disperato e Lily in pericolo di vita! Stupenda la scena fra lei e Snape... sei riuscita quasi a farmi piangere! ciao...

27/01/08, ore 17:45

*__________________* Amor della my vida *_________________________* Sei a dir poko fantastika!!!Aggiorna appena puoi sn kuriosissima ^^ Ti amu ^^

24/01/08, ore 16:38

Amureeeeeeeee Sei Bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Continua appena puoi geme' ^^ Ti amu Sempre e x sempre!!!!

22/01/08, ore 18:14

lo sai k 6 bravissima a farmi fermare il cuore?????? mi fanno sentiremale ttt i tuoi chap.... sopratutto questo..... tu non stai seguendo la trama della zia jo vero?????? ank xk lei dice k il signore oscuro non si sa xk non ha mai cercato di tirarli dalla sua parte.... j....

22/01/08, ore 17:40

Ciao! Ho letto la tua FF e l'ho anche messa tra i preferiti, perchè mi piace tantissimo! Scrivi molto bene...non vedo l'ora di leggere il continuo...Poveri Lily e James :(!!! Ciaoooooo!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]