Il cacciatore
di bowaxel212

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/12/13, ore 20:10

Uh-uh! (no, non è un gufo!) Secondo capitolo! Yep!
Ahahah! Ma Derek sempre ad allenarsi è? E poi: ma i resti di casa Hale, non si trovano su un sentiero per corridori? E comunque Derek... sei sempre così diplomatico, tu!-_- Una volta ti limitavi a scomparire per non farti vedere, ora addirittura vai incontro agli ospiti ad artigli spianati. Ottima mossa, sisi! Clap! Clap!
E Mason, complimenti anche a te... senti un ruggito e non è che pensi: mah, magari torno più equipaggiato. Naaah, meglio affrontare qualunque cosa sia con un BASTONE! Ma stai giocando a briscola, per caso?!Mah, istinti suicidi. Istinti suicidi everywhere!
Ma tesoro caro, se una bestia del genere ruggisce, e ci sono altre persone, non pensi che anche loro possano averlo sentito, magari? non penso soffrano di sordità selettiva no?
Ho già detto: W la diplomazia?-_- Sul serio Derek...lanciare le persone non è uno sport che molti apprezzano. Soprattutto se sei quello che viene lanciato...
(e poi dai a me della testa calda! Vergognati Hunter!)
Uhm... strano che Erica sia stata così... docile!XP
...Che uscita di scena figa, Mason! Un giorno la farò anch'io! ahahah!
Yeeeh! Gli Argent!*-* che coincidenza eh?XD
Bello bello bello questo capitolo! Anche se per i miei gusti sono troppo corti!ç_ç spero che andando avanti crescano un po'!^^
ps. le recensioni sembrano sconclusionate perchè le faccio mentre leggo, eh! Sai che di solito un minimo di filo logico riesco a tenerlo...

04/12/13, ore 21:15

Oddio! Ci sono arrivata finalmente!*-*
Un minuto di silenzio prima di cominciare per riuscire a ricordarmi che devo fare una recensione e non un commento continuo su Mason...
...
...OK! Let's start!
No, non ce la faccio! mi si sovrappongono i due Mason!XD Ok, allora questo te lo mando come messaggio privato.
...non che ci sia molta differenza tra l'Hunter e questo Mason. Sempre con Stiles se la prende! Leggere di Scott mi sta facendo commuovere. Che poi voglio dire: ma in sta scuola solo chimica insegnano? Saranno tutti dei piccoli chimici allora! Mi chiedo quanti laboratori abbiamo fatto saltare in aria nel corso degli anni!XD
A parte che come attira i guai Stiles, nessuno. Comunque "tizi" è con una z. E perchè Mason non ascolta le sue vocine interiori?u.u Ma poi: Harris o qualunquissimo altro prof, dove sono quando servono e perchè ci sono sempre quando devono scassare le balle con i compiti e le note? non ho capito, le risse chissene, i compiti son sacrosanti? La scuola non cambia mai!
"vestiti di pelle e dall'aria vagamente criminale"? Ma... mah! E Mason non ha la giacca di pelle e una faccia truce?
Si Cappuccetto, segui il sentiero, ti porterà dritto dai lupi vestiti di pelle!XD
Ok, lo devo ammettere: recensire ORA questa storia mi sta facendo morire dal ridere, e non sarò mai in grado di essere seria, penso.
A parte un piccolo appunto, il capitolo mi è piaciuto un sacco! e l'appunto è: penso che l'inizio sia un po' precipitoso... Non si capisce subito che Mason è un nuovo studente, sembra uno normale... non so se hai capito, ma a parte questo: I like!

27/09/13, ore 04:42

Commento a caldo: oh morino io voglio il seguito e non mi puoi lasciare così!!!!!!!
dopo diversi minuti di respirazione yoga e meditazione e un par di grappini....
Storia davvero avvincente, ben scritta piena di suspense e con una trama complessa, onestamente sono all'incirca cinque anni che leggo fanfiction ed è la migliore in assoluto per la trama e le scene d'azione , che di solito sono abbastanza stentate, il finale a mio parere è un pò tronco mi sarebbe pèiaciuto che tu ti dilungassi un pò di più sulle sensazioni di Mason, ma è solo un 'inezia di fronte alla complessità della storia e mi fa un pò paura la svolta spietata del carattere di Mason.
Mi piacerebbe parecchio che ci fosse un seguito, hai costruito un bel personaggio, con molte sfaccettaure, che dire ....spero che nel futuro tu ritorni a questa storia , nel frattempo continuerò a seguirti... :D di là!!

27/09/13, ore 04:14

questo capitolo è fantastico , la scena di stiles che risveglia Mason è da manuale, penso che a vederla sullo schermo farebbe veramente morire dal ridere,
....per un attimo stiles fu sul punto di vomitare...e ci credo,ma povero Stiles :D....
Piccola critica....Quando i due finirono quelle esagerate effusioni ... le effusioni non sono mai esagerate sopratutto per tutto quello che era successo a quei due!

27/09/13, ore 03:53

Oh cappero questa non mel'ha aspettavo!!! Sei anche morto...... e risorto! mi sono dimenticata di sottolineare quanto sia intensa nell'altro capitolo la scena della lotta e della morte, povera Sharon mezza umana e mezza mostro! Anche se ho evitato d'immaginare come potesse essere a vederla.....non sono aracnofobica ,ma se la vedessi nel telefilm mi farebbe parecchio schifo :D

27/09/13, ore 03:42

é un bel  capitolo pieno di  tensione ,ora capisco la storia di Mason  :) , molto interessante, molto fedele al telefilm ma originale, devo finire di leggere il resto ma mi piace  molto la scelta di una ragazza come kanima,  qui son loggata come phobera ma :sorpresona sono windy o silvy o Silverwind!

26/09/13, ore 08:54

Che dire ,sei proprio portato per scrivere storie d'azione,le scene dei combattimenti sono reali e ben congegnate, la trama è coerente e piena d'azione, penso che questi capitoli potrebbero essere benissimo sceneggiature di un telefilm.

25/02/13, ore 22:03

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Gerard No!
comunque a parte la mia esternazione di odio verso di lui, la tua fan fiction è fantastica l'idea del cacciatore è molto crina e riesci a rendere molto bene la suspence di alcune scene, e ora che l'ho letto non posso fare meno di far pat pat a mason sperò tanto che mason e sharon si rimettano insieme complimenti una fan fiction davvero avvincente e originale

18/01/13, ore 09:56

Ciaooo ! Scusami se sono sparita, ma ho letto gli ultimi capitoli uno dietro l'altro adesso :) Mi dispiace molto che la Storia sia finita, ma ci sarà un seguito e ciò mi consola :) È stata geniale la cosa del cacciatore ! Bravo! Adesso si è messo in mezzi quel vecchiaccio psicopatico di Gerard però...voglio sapere che succederà! Beh...sono ansiosa di leggere il seguito :) XoXo Hazel92

17/01/13, ore 21:52

Ah, ecco! Perché non poteva finire così! :D Oh mio dio, non quello stronzo di Gerard D: dxrcftvgybh sopprimiamolo, daaai!
Bellissimo, complimenti! Scrivi sempre bene e in modo scorrevole e chiaro, la storia è già di per sé molto bella quindi... :) Aspetto il seguito! A presto! c:

16/01/13, ore 19:54

Bellissimo capitolo, come tutto il resto.. non vedo l'ora di leggere il seguito!
Ad un certo punto ho realmente temuto per la vita dei miei amati licantropi >.<
Il finale mi sembra il perfetto inizio per un seguito fantastico, pieno d'azione e suspence..
Alla prossima recensione!! Un beso! ^-^

15/01/13, ore 18:52

Aaaaah! non ci credooo! è un cacciatore! "No, è IL cacciatore" :D Fantastico davvero! Mi piace troppo questa storia! ;) E sì, alla fine sono riuscita a leggere anche questo capitolo aahahah aspetto con ansia il prossimo! Complimenti ancora! Alla prossima! c:

15/01/13, ore 18:40

Wuaaaa! Questa storia mi intriga sempre di più ;) Bel capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, ma credo che lo farò domani perché oggi madre è incazzata x) A prestooo! :)

15/01/13, ore 15:17

Finalmente sono riuscita a leggere tutti i capitoli!!
Il cacciatore che è in Mason mi fa paura, lo ammetto xD Comunque questa storia è.. non so neanche come dirlo.. fantastica, originale.. leggendo le altre FF non c'è niente simile alla tua. Mi sono letta gli ultimi quattro capitoli tutti d'un fiato perché ero troppo curiosa, oro come ipnotizzata, non riuscivo più a fermarmi >.<
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sperando che i miei adorati licantropi non muoiano >.<
Alla prossima recensione!! :D

13/01/13, ore 21:30

In due capitoli è successo il finimondo xD
Riesci sempre a creare qualcosa di nuovo con estrema facilità, dando vita a mille misteri e a mille domande.
Non vedo l'ora di leggere anche gli altri capitoli per capire cosa succederà a Mason ù.ù
Alla prossima recensione!! ^_^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]