Il mio migliore amico
di Padmini

11/06/13, ore 18:10

Ma che bello, due bambini che prendono la metropolitana da soli! Yuppi la gioia *^*! Ora sono proprio curiosa! Questa fan fiction è fanastica! *^* Però Moriarty proprio non mi piace: "non ti preoccupare ci vendichiamo!" Yuppi è così che si fa, logico no? Cavolo però si sta mettendo nei guai fino al collo! Complimenti ancora per la scrittura, cavolo potresti fare concorrenza ad un libro! ^^ Continua così /^^
ecchan

11/06/13, ore 17:35

°O° Moriarty? NO veramente?? Scherzi?? Ommiodio! Ho due tre cose da dire:
1- Che carino Mycroft, anchio lo voglio un fratello che ti consola così!*^*
2-Quella Sally la detesto! Torna quando ti sarà morto il marito e non saprai chi è stato! :P
3- Moriarty veramente? E io che speravo fosse John, non ci credo! :( Però sono curiosa di saere come andrà a finire! Spero solo che sherlock non soffra troppo, mi fa così pena! :'(

Ancora mille complimenti per come scrivi! ^^ sei grande e ogni capitolo è qualcosa di supendo! I miei colimenti!

ecchan

11/06/13, ore 17:08

:'( Che tristezza! Povero Sherlock, verrei a consolarlo io... Che bambini cattivi, antipatici!:( Comunque mi piace molto come scrivi, è scirtta bene e non è difficile la comprensione! Veramente brava! ^^ Descrrivi bene li stati d'animo e mi hai quasi fatto venire la lacrime agli occhi: riesci a fare immedesimare il lettore nel protagonista! Ottimo lavoro! ^^ Mi hai fatto venire voglia di leggerla ottimo! ^^

Ecchan

18/04/13, ore 16:24

Ok, visto che Sherlock se l'è cavata relativamente bene, ti perdono dall'aver riso mentre io ero in ansia per lui. Grazie comunque per non avermi detto nulla, non mi piacciono molto le anticipazioni, è il non sapere a rendere interessante una storia.

16/04/13, ore 18:39

Ah! Lo sapevo che finiva male, me lo sentivo, comunque non è una cosa grave vero? Spero di no, anche perché ora devo andare via e non ho tempo di leggere un altro cap.

16/04/13, ore 17:59

Non so perché ma ho una brutta sensazione, spero tanto che John lo trovi prima che succeda qualcosa di male. Vorrei potergli essere d'aiuto, entrare nella sua testa e dargli le giuste indicazioni. E se dopo questa frase penserai che io sia pazza ti capirò, penso spesso anch'io di esserlo.

16/04/13, ore 17:23

Per prima cosa mi scuso per la poca costanza che sto dedicando a questa storia, che decisamente si meriterebbe molto di più, visto che è carinissima. Secondo ti faccio  i miei complimenti per averla conclusa, sarà che siccome io non sempre finisco quello che inizio ho sempre la paura che le long che leggo possano interrompersi prima della conclusione. Terzo io lo sapevo che Jim tornava a far danni, mannaggia a lui.

21/03/13, ore 15:30

E così siamo davvero giunti all'ultimo capitolo, eh?
Leggendolo, già dall'inizio, mi sentivo catapultata nell'atmosfera di fine '800 ( anche se si parlava di Internet e di blog ) e ho dovuto ripetermi più volte che non era così.
Dai primi capitoli mai avrei detto che saresti arrivata ad introdurre il personaggio di Conan Doyle, ma almeno rende fede al nostro pensiero di Sherlockiani, ovvero di essere solo "l'editore" di John.
Non male la conclusione...libera, anche se non ti nascondo che avrei preferito qualcos'altro...*coff coff*
Ma almeno hai lasciato libero spazio all'immaginazione.
Spero davvero di leggere qualcos'altro al più presto ( e sai che sono sincera )
Baci
E grazie mille per questa bellissima storia
lulù, o se vuoi John :P

21/03/13, ore 01:12

Grazie a te Mini per averci regalato il tuo tempo in questo modo!
Ho letto tutta la storia dall'inizio alla fine con estremo piacere.
Se non ho recensito per bene ogni capitolo è stato solo per una questione di tempi...
L'idea finale che ricollega il tutto al romanzo originale (anche se nella tua versione sarebbe più corretto parlare di romanzo derivato) è molto bella ma un po' prevedibile data la fine del capitolo precedente!
Poi la trama nel complesso è geniale e ho decisamente adorato tutti quei riferimenti all'infanzia dell'elfuccio Sherly e del suo super babysitter Jawn! Confesso che non mi ero accorta che la compagnetta antipatica di Sherlock fosse Sally Donovan... Ma sarà perché sono stordita!
Che aggiungere se non che tutto è stato ben scritto e pensato con criterio?!
Ah, sì!
Una cosa da aggiungere ce l'ho!
Buona ispirazione per il prossimo lavoro su EFP!
Baci (e buonanotte),
Flame

20/03/13, ore 16:02

Capitolo corticello ma degno finale di questa storia!
Ho immaginato Sherlock con le gambe al petto, assorto a disegnare e gli altri due seduti a chiacchierare ed a bere litri e litri di tè... così "British" e vivida come scena!
UN'inca critica che mi sento di farti, nel quadro generale: ti sei un po' discostata dal tema iniziale, sembrano quasi due storie diverse... entrambe originali e scritte benissimo, come già detto, ma... questo. Ok, non è una vera e propria critica e spero tu non la prenda come una mera polemica.
Spero di poter leggere qualcos'altro di tuo al più presto, complimenti,
Chiara
PS So che non si dovrebbe, ma... ti aspettavo per il finale della mia "Carola" ... Okay, ho finito davvero xD

20/03/13, ore 15:05

E' bellissimo! E' veramente fantastico! Il finale apert è un tocco di classe, hai superato te stessa, Mini! Complimenti! Ottimo lavoro (alla Hankock)!!! E' perfetto, se anche te lo chiedessero non ti azzardare ad aggiornarlo, è assolutamente perfetto così!
Davvero spettacolare.
Colei-che-prima-era-arrabbiata-per-averla-lasciata-in-sospeso-e-ora-non-lo-è-più-anzi-ti-adora, ossia
Vivi

19/03/13, ore 15:58

Orbene, papà, a quanto pare dovrò ri-recensire la storia, maledetti aggeggi .-. comunque... E' DOLCIOSISSIMO!!! Ci voleva proprio dopo tutto l'angst con cui ci hai "puntiti" v.v oh. Vedi di non finire troppo spesso in ospedale, anche se forse è un po' tardi per dirlo... ah, beh, potrà valere per il futuro v.v un bacio,
Colei-che-ti-odia-per-averla-lasciata-così-in-sospeso-con-doyle, ossia
Violet

19/03/13, ore 00:07

Ok, già dalle prime righe mi hai fatto venire un colpo al cuore. Perché questo piccino deve trovarsi sempre in ospedale? Mi da davvero tanta tenerezza. E il suo John sempre a proteggerlo? Devo dire che non ho ancora superato il trauma della lapide, benché siano ormai iniziate le riprese della terza stagione *saltella felice* A quanto pare non riusciranno a farsi questa benedetta vacanza nel Sussex, eh? Tra l'altro sto leggendo un apocrifo di Martinelli, dove Sherlock ormai in pensione alleva api nel Sussex, ma sono convinta tu l'abbia già letto. Ora fuggo verso il 21esimo Jawn

18/03/13, ore 15:01

Ciao! Scusami se recensisco qui gli ultimi tre capitoli tutti insieme, ma ho avuto tempo solo ora e sono passata a dare un'occhiata!
Devo dire che sei caduta molto sull'angst nei capitoli precedenti, velati di tristezza. Questo è molto più dolce e fluff dei precedenti (e, a parere personalissimo, anche più bello, se si esclude la parte con Sherlock bambino malato e Myc geloso ma premuroso fratellone).
Che dire, la parte finale con Arthur caro è stata una chicca! Svilupperai qualcosa? Quanti altri capitoli sono previsti?
A presto,
Chiara

16/03/13, ore 14:13

Ma tu mi vuoi proprio male!!! Ogni volta che tiravo un sospiro di sollievo dovevo ricacciarlo dentro. Povero Sherly!!! Ti prego fallo resuscitare, non può morire proprio ora....
Comunque bellissimo capitolo anche se un po' come dire.... forte.