Il mio migliore amico
di Padmini

25/06/13, ore 21:42

SHerlock, sei un idiota! Ma okey sei salvo finchè c'è John lì con te <3 Non so che dire su questo capitolo... Mi dispiace tanto per il picc-- grande Sherlock, ma sono sicra che tornerà persto in forma, non può restarci scecco lui e Sherlock Holmes XD e poi con lui c'è John! *^* Molto bene visto che non so cosa dire ti saluto ci sentiamo alla prossima recensione! ^^

25/06/13, ore 21:22

O.MIO.DIO... non riuscirò a fare a punti oggi... Solo una frase: MIODDIO DIMMELO CHE VUOI FARMI MORIRE!
Ecchan trovata morta nella sua stanza alle 9:30 del mattino, con la testa sulla tastiera, una sola parola scritta su world: YAOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
No dai prima tutta la parte cocccolosa con il piccolo Sherlock che mi facieva venire le lacrime agli occhi e tremare il cuore,adesso questo che mi stroca completamente!

Comunque sei stata brava, non so se l'hai fatto apposta ma hai descritto qualche capitolo fa quello che pensava John di quello che aveva fatto a Sherlock e in questo quello che pensava Sherlock <3 Awww
La signora Hudson e una grande, ha tutta la mia stima! <3
Ancora una cosa che ci terrei che sapessi, io lavoro come animatrice in un grast, ma siccome durante la ricreazione non mi va di diventare matta a giocare a prendere anche perchè ci sono 40 gradi all'ombra, oggi ho stampato i primi capitoli e mi sono messa a leggere sono tutti ad ascoltarmi e a odire Sally, XD Grazie mille! ^^

24/06/13, ore 19:57

:') Sono commossa e dico davvero, finora sono quattro le cose che mi hanno fatta piangere: la morte di Ace, un'altra fan fiction, questa e la fine di ano hana :') I miei complimenti ce l'hai fatta tra te e le canzoni smielate di cristina perri ci siete riuscite! :') Ma ora mi riprendo e inizio:
1-La prima parte e tragica, però quando hai parlato del filo, ma come ti è venuto?
2-Quando è entrato il papà mi sono sentita male, ti lascio immaginare quando gli ha detto che sapeva del loro amore... mi sono vergognata per John!
3-Quando gli ha detto che era in condizioni critiche mi è venuto male, e poi quando l'ha visto in quello stato... :'(
4-Il loro discoso, mi ha fatto piangere, è lì che ho ceduto managgia a te!!
5- Quando ancora i pirati manifestavano una minaccia per la compagnia delle indie... mi sono sciolata!:')

Una solo parola per questa fan fiction: EPICA, ma non intendo Epica in senso scerzoso intendo che spererei che mia figlia se la trovasse nel libro di Epica!

24/06/13, ore 19:32

No. Ma... ma... ma non è possibile! =( Non ho nemmeno la forza di piangere... mi hai sconvolta! =( Non so cosa dire e questa è tutta colpa tuam è stato un capitolo sconvolgente e prima gli dice che è fidanzato e poi l'altro lo desidera e poi se ne va perchè lo pensa come un bambino! Ma tu sei.... sei... UNA GRANDE!! Mi piace la tua fan fiction... penso che le leggerò tutte! *sorride e annuisce* Oro ora inizio con la recensione seria:

1-Capitolo lungo... mi piace!
2-Donna, ti odio non puoi entrare così e distruggermi tutti i piani di john! Grrrrr
3-Sherlock che tratta così male John, non vuole nemmeno spieargli che succede! =(
4-Charles Augustus Milverton l'hai preso da qualche racconto?
5- Arriva una donna e lo uccide? Veramente? *rimasta malissimo*
6-La fine... la commento così :'(

21/06/13, ore 12:41

:') Perchè tutti i capitolo sono così :') Adrabili cioè finisco sepre con un enorme AWWWWW *^* Oki:
1-Mi dispiace un sacco per moran, vedo Sebastian e Moriardy come le figure cattive di Sherlock e John, so che è così però mi dispiace che per loro sia finita così male, insomma credo che anche John avrebbe vendicato Sherlock sa avesse saputo del esistenza di Sebastian :'(!
2- Pensavo scoppiasse a ridere dopo aver catturatto Sebastian XD
3-Ma quanto sono pucciosi quei due... lo sapevo che si amavano ç^ç li adoro *^*
4-Non sono la governate... frase EPICA della signora hudosn *^*
5-Il finale... no comment, no veramente come faccio a commentare tanta pucciosita, mita ad amore, misto a "NOn mi seve più, sei tu il mio Jwan!" Me lo dici tu? Li adoro *^*
6-Sempre ottimo il modo di scrivere... mi piacerebbe saper scrivere come te !^^

18/06/13, ore 19:23

:') / :'( Non so più se essere felice o triste! :') Propongo per essere felice visto le ultime frasi :') NOn ho la forza di fare a punti quindi dirò semplicemente quello che penso: Fantastico!! Il mio capitolo preferito...beh ci sono anche quelli da bambino che non sono male! *^* Tipo il secondo *annuisce* Che bello quel capitolo! Ma troniamo a noi... hoo ceduto ho visto l'ultimo episodio della serie ed è stato meeglio così! *^* Lo sapevo che quel cehhino era Sebastian e lo stavo riempiendo di insulti e poi Moriardy Kiiiiiiiii Lo uccido con le mie mani... an aspetta è morto! =) Comunque questo capitolo lo adoro, ottima scrittura ottimo tutto! ^^ E poi che liberazione Jonh che lo prende a pugni! L'imitazione di Sherlock ha fatto ridere anche me! =) Beh la fine è stata fantastica... che dolcezza! ^^ Oki ora devo scappare! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^^ =)

17/06/13, ore 19:42

:') Cioè non so se essere felice o triste! Kiiiii Mioddio:
1-Mi sono sentita male all'inizio, ha perso i ricordi...nuoooooo perchèèèèèè?
2-La piscina, oddio quanti ricordi quella piscina! ^^
3-sarai stanco di farmi da babysitter? mi sono sentita male, dio John ricorda, ti prego!!!
4-Non so cosa sia successo esattamente tre anni dopo, mi sono rifiutata di vedere l'ultimo episodio, ho paura che mi lasci in sospeso, più avanti ci sono degli sopiler?
Avevo intnzione di vederlo ma non ne sono sicura ho paura che finisca come la prima serie! DX
5- Sì, lo sapevo che era Sherlock quel vecchietto, non che fosse scontato ma non l'avresti detto se non fosse stato lui *alla Sherlock*
6-Mi è venuto male allostomaco, in positivo, quando ha trovato il libricino! Kiiii *Commosa* Ora mi hai fatta incuriosire! Ma non ho tempo per leggere il capitolo dopo! Cavolo!

Ecchan :3

Ommiodio! Sono così... dah *senza parole o aggettivi* come sempre divido a punti:
1-Quando ho letto che il primo ammiraglio era Moriardy mi è venuto male, ma mi fidavo di te ! *^*
2-Caro Watson, lo adoro! Sapevo che si sarebbe riscattato, e così ha fatto!
3-Avrei voluto uccidere Moriardy con le mie mani quando ha dato la colpa a John Grrrrr chr rabbia!
4-Ma è arrivato Sherlock cha ha salvato la situazione! Poi con le sue brillanti deduzioni! Awwww *^*
5-Mi stavo per commuovere quando l'ha nominato primo ufficiale! <3
6-e ho pianto quando ha parlato del isola e del cuore :') awww
7- Hai una fantasia fantastica, ma come diavolo fai? Non sei banale nemmeno nelle storie che john racconta a Sherlock! Ottimo lavoro! :')

ECCHAN^^

12/06/13, ore 17:26

Awwwww ma che carini che sono*^* lo dicosepre lo so, lo so ma sono davvero carini! ^^ Questo capitolo mi piace, anche io la penso come Sherlock, jim è inquietante! XD Che dolce jhon a voler restare con Sherlock kiiiiiiiiiiiiiiii *^*!ma incomiciamo a recensiere:
1-ovviamente hai appena causato una quasi morte a un tuo "amico" e scappi, ma cona potevamo aspettarci da Jim?
2-Hai appen investito un babino e scappi? Così se l'hai ammazzato è omicidio colposo? ovvio!
3-Caro jonh *^* Anche io avrei preso un colpo, mi sono davvero affezionata a Sherlock! *^*
4-Sono contenta che non abbiano sgridato il piccolo Sherlock, infondi era colpa sua ma non così tanta! *^*
5-Ma se un genio, anche Lo Sherlock grande riesce a capire dove sei stato dal tipo di fango che hai sulle scarpe, ci sta un sacco!
1000 coplimenti a te! Mi piace un sacco questa ff sono fantastici complimenti ancora, non vedo lora di leggere il prossimo capitolo! cavolo me ne mancano solo 11 no non voglio :( beh al massimo dopo leggero gli altri tuoi lavori! ^^

12/06/13, ore 14:05

D: Nooooooooooooooooooooooooooooooo Sherlock!! :'( NO perfavore no! Ora sono cavoli! Per fortuna che lì che Jonh! :( Ma nooooooooooooooooo! ma incominciamo dal prinipio:
1- Carina la filosofia di Jim: per crescere bisogna ropersi le ossa! ^^ *sarcastica*
2-Bellissima la storia dei suoi genitori! Io non sono ancora molto informata su Sherlock Homes e tantomeno su Jim, ma è vera?
3-E ecco che arriva Sebastinan Yuppi! ^^ Che cosa carina! *^*
4- Che bello spaventiamo i turisti in giro per le strade! oggi mi sento sarcastica!
5- Ottimo, bravo Jonh * non sono sarcastica* Lo immaginavo che avesse questo sesto senso infondo quei due sono legati! *^*
6- occavo occavolo occavolo, no sai? Non può farsi troppo male il piccolo Sherlock D: D:
Grazie per l'attenzione, spero no ti sia offesa... non è mio intento lo ripeto! E scusa se ti ho dato fastidio dimmelo che tolgo le recensioni! ^^

12/06/13, ore 13:37

che bello! *ironica* Cavolo se sene sente di parole questa volta! Che ****** Jim, però mi fa una pena assurda, infondo si annoia, credo... ma incomincaimo con la recensione seria: In primo luogo, cavolo uno ti dice che sta cercando dei bambini che vanno a spasso da soli per la città e tu gli chiedi se vuoi bere qualcosa? Ho capito che vuoi calmarlo ma... oki non voglio esprimermi! ^^ 2- Non ti passa nencheper l'anticamera del cervello che andare a spasso per la città da soli in piena notte possa essere pericoloso? Ma infondo sono bambini e non hanno il senso del pericolo! ^^ 3- Non ho idea di dove sia South Quay ma mi sa tanto di posto molto lontano... ORO!!! 4- ma le maeste di Jim non lo possono chiudere in camera a chiave la notte... scaperebbe lo stesso vero? Ora non prendere tutto questo come un polemica... non era mia intenzione* Scuote la testa* no no ! MAgari sapessi scrivere io così... mi piace è scorrevole da leggere e sono tanto carini *^* Ottimo lavoro! Veramente brava!

12/06/13, ore 13:14

Uppi! :) due bambini in giro di notte, da soli a cercare cadaveri! Ma che cosa carina! ^^ *ironica* Incominciamo dal prinicpio: Sono diventati dipendenti l'uno dal altro! Awwww *^* sono troppo dolci! E poi che Jonh che va a dargli la buona notte! ^^
Ma che dolce Jim lui si che sa come non finire nei guai, ma probabilmente a lui non interessa! Ottimo! *^* Sherlock che legge gulielomo di baskerville, questa è fantastica! Anche noi lo abbiamo letto da poco a scuola!*^* Ma che cosa carina, stai tranquillo Sherlock, anche tu avrai il tuo Adso! =)
Nooooooooooooooooo Sherlock non si fa! Non si esce la sera a insaputa dei genitori, ma se per questo ti si risveglia il tuo istinto di detective... esci ogni sera! ^^ Credo che si tutto.... che carino Sherlock Awwwwww ! Oki! *^* sono ufficialmente dipendente da questa storiella! =) Complimenti! ^^ se vorro leggere storie su Sherlock so dove venire! =)

Ecchan ^^

12/06/13, ore 11:12

:') *commossa* Awww sono troppo carini! Sì, era ora che qualcuno ti desse una lezione sally, Ti odio!!! XD I bambini sanno essere veramente cattivi a quel età, anche se effetivamente non possono capire il disagio di Sherlock... ma li odio lo stesso >.< ! Mi sentivo emozionata io per Sherlock quando Jonh è venuto a pernderlo a scuola! *^* Sono troppo carini! >.< Anchio voglio un babysitter così, non mi interessa se sono troppo grande per un baby sitter ! Ottimo, e poi quando Jonh ha tirato l'occhiata di disapprovazione! Kiiiii Lo adoro *^*! Ma questo l'ho già detto! Sono proprio contenta che finalmente Sherlock sia felice, era ora, certo lo era anche nel capitolo prima ma in questo .... KIIIIIIIIIIIIIIIII *^*! Ottimo lavoro, come sempre! *^* Mi piace un sacco questa fan fiction, sta diventanndo una delle mie preferite, se non la mia preferita! ^^ Non ne ho mai letta una di cos bella, ottimo lavoro! *^* Leggerò tutti i tuoi lavori, perchè uno mi piacciono un sacco, per la fantasia che ci metti e 2 perchè scrivi benissimo! *^* Alla prossima!
Ecchan
(Recensione modificata il 12/06/2013 - 11:16 am)

11/06/13, ore 22:40

Awwwww sono troppo carini *^* Mi sono innamorata di loro due! Che carino Sherlock capirccioso, si si mi piace mi piace! Ho deciso che ci farò una bella fan art! *annuisce* si si! ^^ I miei complimenti! Attenta ho trovato un errore, ma non ti preoccupare, è di battitura! ^^ MI piacciono un sacco, spero non finisca male :) ma come può? I miei comlimenti, ho notato che usci anche termini ricercati! Ottimo, ma questo te lo dico sempre! / ^^ Comlimenti! ^^

ecchan

11/06/13, ore 19:52

All'inizio del capitolo ero così: :'( ma poi sono diventata così :) é troppo caro! Però come mai c'è un ragazzo in camera sua? Cioè nessuno se nè accorto tipo? Va bene finchè è Jonh tutto gli è perdonato! :')! Ora sono proprio curiosa... lo so lo dico sempre ma sono seria, cioè lo ero anche prima ma adesso lo sono ancora di più! Kiiiiiiiiiiiiiiiii >.< Ottimo lavoro! Si si mi piace tanto! =)