Il mio migliore amico
di Padmini

16/03/13, ore 13:43

T l'ho già detto papà, impara ad ascoltare zio jawn,e ora sottorlineo anche nonna violet. Mi fai preoccupare!!! Come faccio se succede di nuovo??? Sei scemo, e tu Padmini sei sadica!!!  Ok, sarà la 732846973928374639201873646 volta che lo ripeto, ma è così!!! Basta maltrattare papà così!!! Me lo sgualcisci! Insomma... Comunque, bellissimo capitolo, veramente un po' sadico, ma penso che ormai essendo morta dentro, non dovrei più provare emozioni... vabbè, confesso che mi hai sconvolta con questo capitolo, anche se più o meno conosco già il finale (non si notava, vero? xD)
bacini,
Vivi

16/03/13, ore 13:15

:'''C oddio sto piangendo da più di 10 minuti... tu sei una sadica! non puoi farmi queste cose.... :C sto male.
comunque apparte tutto questa fic è di un bello assurdo! :D

14/03/13, ore 22:05

Ehm, la mia polmonite di dicembre a dire la verità non è stata così dolorosa....
Cioè, non ho vomitato sangue, non tossivo, non avevo male ai polmoni, non sono svenuta, non ero più pallida del solito e non sono andata all'ospedale....due settimane di antibiotico e sono tornata come nuova.
Mi spaventa questa cosa...
Ma si può prendere quindi polmoniti così spesso?
John, idiota: e meno male che sei un medico! Non ti accorgi quando Sherlock sta male?
Idiota idiota idiota idiota idiota! E non usare come scusa la perdita della memoria! Devi sveglianti, santo cielo! Così Sherlock un po' per la testardaggine e un po' per te sta per MORIRE DI NUOVO.....come se non lo avesse già fatto abbastanza volte. Devo ricordartele?

14/03/13, ore 10:17

Sei uno scemo papà. Se continui a non dar retta a zio jawn finisci male v.v Non provare a fare una cosa del genere con me.

//Scherzi a parte è bellissimo!!! Certo, Sherlock continua a fare danni e ogni volta a chiedere scusa a John, è proprio scemo xD
Baci,
Violet

20/02/13, ore 15:02

hey papà!
Ma lo sai che sei proprio dolce??? Sei dolce come il miele, e ora capisco da chi ho preso il talento per il disegno...
//Bellissimo capitolo! Uno dei migliori in assoluto. E' dolciissimooo, e mi è piaciuto soprattutto lo spezzone sulla signora hudson, ho cominciato a ridere da dovermi tenere la pancia. Mi dispiace che debba finire, davvero!!! Ma vabbè, capita ogni tanto..... quiiiindi, aggiorna presto, che ho finito le dita delle mani v.v
un bacione,
Violet

17/02/13, ore 18:09

Povero cucciolo! Possibile che non possa essere contento per qualcosa che subito Donovan ci mette bocca e gli rovina la giornata? In compenso c'è John che riesce sempre a sistemare le cose.

17/02/13, ore 17:48

Sarà capriccioso, ma io lo trovo adorabile lo stesso. I miei complimenti per questa storia, mi sta piacendo tanto.

17/02/13, ore 17:31

Ahah, poverino Sherlock, la guardia pensa che si stia inventando i nomi! Fortuna che è andato tutto bene, e finalmente è arrivato John, immaginavo che ci sarebbe stata un po' di confusione visto che anche il cagnolino si chiama così.

17/02/13, ore 17:11

Lo sapevo che Moriarty lo avrebbe messo nei pasticci! Però grazie a lui Sherlock ha visto Baker Street e la sua futura casa. Continuo ad essere un po' preoccupata, due bambini così piccoli non dovrebbero andare in metro da soli.

17/02/13, ore 16:48

Finalmente riesco a continuare a leggere questa storia, mi spiace averci messo un sacco ma non pensare che non mi interessi o non mi piaccia. Anche se in effetti qualcosa che non mi piace nella tua storia c'è e sarà pure una bambina ma io Donovan non la sopporto proprio. Tu comunque l'hai resa molto bene. Ora però quello che mi preoccupa di più è il fatto che Sherlock e James abbiano fatto amicizia, speriamo bene.

16/02/13, ore 21:54

-Un'altra recensione?- dirai...ebbene sì, magari ti scocci un po' di questa rompipalle, ma, tesoro mio, non posso farne a meno. Sherlock che disegna...ah mi sembra di rivedere il tuo Sherlock bambino, quello che mi ha fatta appassionare a questa bellissima storia. Aver saputo in anteprima che stava per succedere...poi, è stato un onore, quando mi scrissi: Sherlock è seduto a cavalcioni su John, sono rimasta per due minuti interdetta. Una cosa che non mi aspettavo assolutamente e che invece mi ha fatta davvero divertire è stata la 'scoperta' di Mrs. Hudson... È sempre un piacere leggerti e recensirti Baci Tua Jawn Ps: Vedi di trovare una continuazione, altrimenti scoprirò dove abiti!!!

16/02/13, ore 16:45

Scusa se leggo solo ora, ho smentito la mia puntualità nel recensire >.<
Sherlock che disegna... Me lo immagino chino sul tavolo della cucina che armeggia con gomma e matita!
John è come un'adorabile mamma finché non si arriva alla seconda metà del capitolo, almeno! Ehe, finalmente son riusciti a fare qualcosa! Non sei scaduta nel volgare (oltretutto in una storia così fluff non si potrebbe!) e ho gradito l'intermezzo della signora Hudson, mi ha fatto ridere!
Arrivati a questo punto però mi chiedo: la storia NON sta per finire, vero??
A presto,
Chiara

16/02/13, ore 13:56

Stanotte ho avuto l'insonnia. Non sapendo come trascorrere il tempo ho preso il cellulare e sono venuta qui su efp, alla ricerca di una fic su Sherlock. Ho scelto questa per caso. Non avevo intenzione di leggerla tutta ma invece l'ho fatto (nel frattempo si è fatta mattina lol). È LA FIC PIÙ DOLCE CHE ABBIA MAI LETTO. E credimi, ne ho lette tante. Davvero, è qualcosa di meraviglioso, mi sono piaciuti in particolare i momenti in cui Sher era un bambino e quel tesoro di John il suo babysitter ç_ç Spero la continuerai fino alla fine, è davvero stupenda. Era da tanto che desideravo leggere una ff del genere! Grazie per averla scritta e complimenti! Baci :)

13/02/13, ore 14:57

Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Ma è fantastico!
Ossignore, devo calmarmi ma non ce la faccio ._.
Questo capitolo è meraviglioso, magnifico, eccezionale, omg... <3
Scusa, è che il fluff mi riduce in questo modo, non sono nel pieno delle mie facoltà mentali #sorry(dent)
Mi è piaciuto particolarmente il pezzo della metafora sulle forbici e Siger, è molto poetico :)
E poi tutta la parte johnlock.... oh god. oh god. oh god.
Tutto quel fluff, è meraviglioso! Scrivi troppo bene, e questa fanfic è bellissima :')
Tantissimi tantissimi tantissimi complimenti, tutti più che meritati c:
byee c:

11/02/13, ore 01:50

Dillo che tu vuoi farmi morire, dillo!!! Ok, forse non è il migliore degli incipit per una recensione, ma è ciò che ho pensato ad ogni singola frase di questo capitolo. John e Sherlock separati; Sherlock ridotto in quelle condizioni; John che in un certo senso deve combattere per i suoi sentimenti e poi...Sherlie che lo implora, di restare lì, di non lasciarlo, di parlargli.... Ooooh too many feels...