Il fuggitivo
di midnite_

13/01/13, ore 14:29

Credo. Che questa. Sia. Una. Delle. Migliori. Fanfiction. Che. Abbia. Mai. Letto. Maya è assolutamente mitica, Zayn è assolutamente figo e nn posso fare altro che mettere questa storia tra le seguite! Tutti i capitoli sono uno meglio dell'altro! E poi scrivi davvero benissimo!!! Ti prego aggiorna prestissimo :) Bacioni. Chiara.

13/01/13, ore 11:52

Ehi!
Tu mi sorprendi sempre di più! Questo capitolo era una bomba!
Sono davvero perfetti insieme Zayn e Maya. Spero proprio che si mettano insieme.
Ma sai che ancora non riesco a immaginarmi lei? Non so proprio come possa essere.
Comunque ho adorato tutto di questo capitolo. Ogni scena, soprattutto l'ultimo pezzo, e anche la canzone di Chris Brown. E' stupenda!
Ora ti lascio.
Baci

13/01/13, ore 02:25

ormai seguo la tua ff da tanto tempo,e vedere ogni volta riaggionnarla è bellissimo :D questo capitolo è uno dei più dolci,amo da morire questa coppia che sta sul limite dell' odio-amore. Maya e Zayn sono perfetti,troppo teneri c: aspetto con ansia il prossimo capitolo,non vedo l'ora di leggere la continuazione :) baci bella xxx

09/01/13, ore 20:23

Ciao amore, scusa il ritardo ma come vedi la scuola mi impedisce di leggere >.<
fottuta scuola, mi hanno riempito di compiti. Oggi ho studiato 4 pagine per domani
sai qual'è il problema? Ne devo studiare altre 11 per domani, non ti sto dicendo una bugia
La mia prof di italiano è una stronza >.< ... Giuro che non la sopporto più.
Devo solo portarla sul piatto d'argento solo perchè mi ha promosso due anni di seguito
perchè dovevo essere bocciata. Che nervi .. Tornando al capitolo, mi piace tanto ibcbwfqej
ormai hai capito che la coppia Maya Zayn mi piace vero? *---* c'è io amo ogni tuo capitolo,
lei è una stronza u.u mi piace il carattere della ragazza nbdowj ... Aggiorna presto ti prego
sai che io non vivo senza i tuoi meravigliosi capitoli u.u .. Avvisami quando aggiorni speriamo che
nel prossimo capitolo faranno zumba u.u qbjq ahaha sto male

Baci amore xxx

08/01/13, ore 20:02

Continuaaa scrivi troppo bene *-* <333333 spero che continui presto

07/01/13, ore 18:14

Sono senza parole! Che capitolo eccezionale!
E' stato davvero pieno d'azione :D Maya e il suo gruppo sono dei grandi.
E poi il finale....Wow =)
Non smetterò mai di farti i complimenti.
A presto

07/01/13, ore 12:16

Ehi eccomi qui :D
Allora.. Questo capitolo è una cosa eccezionale :)
Maya è una figa, il suo personaggio mi piace davvero tanto! Ahahah alla fine del capitolo speravo in un bacio tra lei e Zayn... Dai, sono fatti per stare insiemeeee <3
Comunque le descrizioni sono ottime infatti mi sembra di essere dentro la storia, mi immedesimo un sacco nei personaggi.. Sei bravissima :D -ah, questa volta mi sono immedesimata in Jess ** Ahahahah, la migliore- ;)

Per quanto riguarda la scuola.. Coraggio! :) Io domani ho un esame e venerdì un altro... Brutta bestia l'università!
Ahahah, bene, ripeto: complimenti ragazza, continua così :*
Bacioni

07/01/13, ore 00:00

sono rimasta senza parole per una decina di minuti! sei fottutamente geniale!
l' inizio è qualcosa di meraviglioso, un colpo di scena completamente inaspettato e (ovviamente) sapevo non mi avresti delusa. so benissimo che non sei banale, una delle cose che più apprezzo di te ^^
allora, questo capitolo è una vera bomba! facciamo passi da gigante con zayn eh? finalmente ha detto tutto a maya.
ma vogliamo parlare della cena? la descrizione è semplicemente perfetta, stavo morendo dalle risate con tutte queste provocazioni :33
sei meravigliosa, hai la scrittura nel sangue.
baci <3

04/01/13, ore 15:21

Ciao ciao ciao *---------------* sihcbewjcewnjnwèkowmlew
Mi hai reso felice sai? Oddio finalmente era quello che volevo
finalmente hanno fatto Zumba zumba *--* ahahhaha
beh che dire? Questo capitolo è veramente ma veramente
bello, lo stavo aspettando da tanto teeempo. Adesso si
sono curiosa di sapere il continuo e sono ansiosa del
prossimo capitolo, voglio capire su Dylan perchè mi sono persa,
poi voglio sapere cosa faranno Zayn e Maya.. Beh si credo che sono
una coppia perfetta :DD ... Sono anche contenta perchè in questo
capitolo Cas non c'è ... Giuro che non la posso vedere haahahaha
Beh mi eclisso :33 continua presto.

Baci Nadia xxx

04/01/13, ore 10:48

Oddio!! Fantastico capitolo!
Non so cosa dire a parte questo. E' stata una scena a dir poco stupenda e l'hai descritta così bene.
Complimenti =)
Non vedo l'ora di capire la storia di Dylan e di vedere come affronteranno il loro rapporto.
Ti prego, continua presto.
Alla prossima <3

04/01/13, ore 09:29

Asdfghjkl. :')
Oddio questo capitolo è molto mlmlml.
Ok, non so che scrivere... Allora aspettavo questo momento da tanto!
Però ora mi insospettisce la storia di Dylan. Vabbè aspetterò il prossimo (?) lol
Ok, amo la tua storia e spero che aggiornerai presto c:
Baci :3

03/01/13, ore 23:17

Questo capitolo è pazzesco! Maya e Zayn sono cosí asdfgb ** lol Amo come scrivi e amo questa storia, continua presto dolcezza! Xx, Sam

03/01/13, ore 22:51

cara tu ti fai troppi trip! il capitolo è bellissimo, non torturarti c:
io avrei preferito aspettare un altro po per questa scena onestamente, ma adesso sono curiosa di sapere come si evolverà il rapporto tra maya e zayn. ma la cornut.. eeeeh cassie li scoprirà mai? mi sa che scoppierà una guerra. ma il nostro moro quando ammetterà finalmente di provare qualcosa in più di una semplice attrazione fisica? scusami sembra un intervista ahahahah
inutile farti i miei 45687268943750 soliti complimenti perchè lo sai cosa penso, sei bravissima :33
aggiorna presto, aspetto la risposta a tutte le mie domande lol
baci <3

03/01/13, ore 22:45

Oddio è assolutamente AJSKDHFOSOAKDNFJS *-* Scrivi da dio e amo l'improvviso e breve cambiamento di Zayn (?). Aspetterò con IMpazienza (non sono una tipa paziente, sappilo) il prossimo capitolo :)

03/01/13, ore 21:24

oddio è BELLISSIMOO ti prego continualo molto molto presto non vedo l'ora di leggere il continuo... xx