Il fuggitivo
di midnite_

03/01/13, ore 21:14

è assolutamente perfetto, scrivi davvero molto bene e poi è molto coinvolgente. Quindi è inutile dire che vogliamo il seguito al più presto ahahah

03/01/13, ore 20:57

Maya Zayn, Maya Zayn, siiii finalmenteee :D
Non ho parole per dirti quanto mi piace questo capitolo!
Mamma mia.. E' bello, è emozionante, è intenso, è splendido! **
Non vedo l'ora di scoprire come si comporteranno ora.. Ma io faccio il tifo per loro! <3
Aggiorna presto eh, mi raccomando ;)

Un bacio

03/01/13, ore 03:30

Ehi :) la tua storia mi ha colpito tanto, quindi non ti fermare e continua ahahah :)

02/01/13, ore 12:30

ma è spettacolare. ci mancava solo Dylan, hahahah. continua al più presto c:

01/01/13, ore 21:49

Oddiooo! Dylan <3 Penso di amarlo :)
Continua prestissimoo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
G xx

01/01/13, ore 14:52

Bellaaaa **
Mio Dio questo capitolo! E' stupendo, veramente! Sei bravissima, non riesco a dirti nulla di più di quello che hanno detto le altre ragazze!
Solo, continua presto :)
Aaah si: la descrizione dei ragazzi all'inizio mi ha fatto morir dal ridere, MERAVIGLIOSA <3

Un bacione grande grande stellin **

01/01/13, ore 05:23

mh da dove comincio? :p
sei strepitosa! l introduzione del capitolo è molto spiritosa, la descrizione di tutti i ragazzi fa morire e quella di harry è la migliore AHAHAH
hai un particolare talento nel descrivere le situazioni.. quel tratto in cui parli di maya e zayn è allucinante, è come se avessi la scena davanti agl occhi. sei troppo brava, davvero. un talento che hanno davvero pochi.
comunque onestamente me lo immaginavo che questo dylan era innamorato di maya, ma non pensavo spuntasse così dal nulla AHAHAH
buon anno bedda, aspetto il prossimo capitolo c:
un bacio affettuoso ^^

31/12/12, ore 15:43

Dio mio, questa storia è pazzesca! Appena continui fammi sapere! Ps. Continua presto cc: <3 -Sam.

31/12/12, ore 14:28

oddio ma è bellissimoo sinceramente penso che sia un bel casino ahhahaha continualo presto baci xx

31/12/12, ore 12:58

Bhè che dire? Questa storia mi piace assai (apparte il fatto che hai introdotto una canzone di Salmo, cosa che mi riempie il cuore dato che sono una sua fan sfegatata), ma mi piace sopratutto perchè affronta delle tematiche interessanti.
May che non la riconosce come sorella, i genitori che si fanno sottomettere dal suo volere.. sembra che lei non abbia nessuno all'interno dell'ambito famigliare.
Il tradimento che si ha tra la sorella e Zayn, perchè io ho capito così, che sono una specie di amanti.
Da qui si capisce che lei non è realmente interessata hai sentimenti ma al conto in banca, presuppongo..
Bboia, sei stata veramente brava e dire che mi piaci sarebbe davvero troppo poco! Complimenti!
Vai dritta dritta nei miei preferiti ^___^

_ueppas

31/12/12, ore 11:09

Ciao dolcezza *-* possono dire che sei fantastica?
Io ti amo, lo sapevi? Ok se non lo sapevi, adesso
lo sai. Si, aspettavo tanto questo momento,
finalmente ho la prova che Zayn prova qualcosa
per Maya e che lei è stata al suo gioco. Diciamolo,
Maya sotto sotto prova qualcosa per Zayn u.u haahahha...
Che dire, sono rimasta così '':O'' quando ho letto di Dylan...
Ma sta nel piano anche lui? Perchè qui non ci ho capito molto,
cioè Dylan è veramente innamorato di Maya? ... Ok questo è stato
Booom. *---* Ok adesso devi assolutamente continuare, io non posso
stare senza i tuoi capitoli, dai continua presto *-* Ah buon anno nuovo
dolcezza :33 .. Avvisami quando aggiorni :DD

Baci amore xxx

31/12/12, ore 11:08

Noooo! Dylan no! Perchè si è messo in mezzo?
Ora la storia si fa ancora più complicata ma è per questo che mi piace da morire.
Ti giuro che è da un po' che non leggo una storia fantastica come la tua :)
Non vedo l'ora di sapere cosa succede.
A presto <3

31/12/12, ore 10:57

Cazzo cazzo cazzo CAZZO!! Oddioooo che capitolooooo! Oddio oddio, non riesco a smettere di dirlo! Oddio! Non me l'aspettavo! Basta , ti lascio se no continuo a ripetere oddio! Baci,
Giorgia.

31/12/12, ore 02:44

Volevo essere la prima a recensire per potermi sentire figa , ma qualcuno mi ha preceduto... (?) lol.
Comunque... LO SAPEVO!! Sapevo che Dylan era innamorato di Maya , e adesso posso godersi il mio momento di gloria. Yayyy (?)
All'inizio del capitolo ero un po 'perplessa' perché credevo Maya stesse rivelando ai ragazzi tutto il segreto, ma lei come sempre ha il suo piano tutto bello programmato e lo segue.
Sapevo pure che tra Zayn e Maya mlmlml, non so se mi capisci, ma speravo in qualcosa di più... Ma non mi preoccupo più di tanto perché so che ci saranno tanti altri capitoli fregnissimi.
Beh devo solo ammettere che stavo andando a dormire, ma poi ho visto che hai aggiornato e il sonno se ne è andato in un battibaleno.
Comunque (un'altra volta lol) è andato una fiction asdfaght, questo capitolo era ancora più dnxusnei e sono sicura che quelli successivi lo saranno ancora di più.
Che devo dire ancora? Ah, giusto... Non vedo l'ora di leggere il sesto e di vedere se Dylan pesta a sangue Harry (?)
Ok ti saluto... Buon capodanno visto che sono già le 02:46 e... E ...beh niente (?)
Ciau :*

31/12/12, ore 02:38

WOOOO QUESTA STORIA MI STA INTRIGANDO COME NON MAIIII! CERCA DI
CONTINUARE AL PIU PRESTO BELLA !