Il fuggitivo
di midnite_

17/04/13, ore 13:21

Questa storia è mitica, mi piace da morire. La trama è geniale e l'incastro dei personaggi e della loro duplice vita è stupefacente ed ha un finale spettacolare. sei mitica! un bacione,
Ruanna<3

16/04/13, ore 18:31

Questa storia è, come ho già detto molte volte, fantastica. Sempre molto gradevole e rilassante da leggere. Mai banale o troppo volgare. Credo che sia degna di stare tra le scelte.

16/04/13, ore 18:29

Complimenti Giada! Bellissima storia =)
E' stata una delle mie preferite sui One Direction. Mi mancherà molto.
Che dire? Il finale è stato azzeccato, per nulla banale e fantastico!
Finalmente Maya ha detto "ti amo" a Zayn.
E Cassie? Chi se lo aspettava un cambiamento del genere! Mi fa davvero piacere che Liam l'abbia..cambiata.
Ora vado. Sono dispiaciuta che sia finita. Spero di poter leggere qualcosa di tuo al più presto.
Ciao xx

15/04/13, ore 00:19

yeeeeeeeeeeeeeee! Bel finalee! Davvero! Mi mancheranno tutti i personaggi :'( ogni singolo capitolo é stato emozionante, molto, e non mi hai mai deluso! Grandeee :) Much love, G xx

14/04/13, ore 21:19

Eccoci qua... La fine giusto?
No! Non è la fine. E sai perchè? Non è la fine perchè questa storia continuerà... E' entrata nel mio cuore e non ne uscirà così facilmente! Le avventure di Maya, questa straordinaria protagonista, continueranno :D e al suo fianco ci sarà Zayn **
Perchè Maya finalmente si è aperta con Zayn! Quindi finale felice per i due piccioncini <3 Sono perfetti insieme!
Ah, finale felice anche per Cassie! Devo dire che sono contenta di vederla insieme a Liam ** lei è una ragazza forte e ha bisogno di essere 'frenata' da un tipo serio e dolce come Liam :) quindi approvo! ahahah, mi viene quasi da piangere.. credimi, questa storia ha un qualcosa di spettacolare! e tu sei bravissima! lo dico davvero, dolcezza!
Non voglio cliccare 'invia la recensione' perchè questa è la mia ultima recensione a questa Ff.. sappi che me la porterò dentro! è bellissima davvero :')
Ora vado, altrimenti rischio di piangere per davvero e finire per scrivere infinite cazzate e non voglio rovinare la recensione con i miei stupidi monologhi ;)

A presto con 'Nosy' ;)
Ti mando un bacio grandissimo :*
Ale

14/04/13, ore 19:50

Nuuuuu è finita!!!! Mi mancherà Maya :'( wow non mi aspettavo un così gran cambiamento di Cassie...e bravo il nostro Liam ;) ahahahah baci xx

14/04/13, ore 19:04

Ho seguito tutta questa storia, e siamo già arrivati alla fine.
La trama era molto carina, ma parer mio starei attenta alla punteggiatura (a volte la usi troppo, a volte troppo poco).
Per il resto ti faccio i complimenti :)
Sono contenta che sia riuscita a dire 'ti amo' a Zayn, e che tutto sia finito nel modo giusto!
Alla prossima storia.
Valentine.

14/04/13, ore 17:29

Ciao GIADA .....capitolo meraviglioso....a dir poco fenomenale...cavolo sei bravissima...come al solito io sono qui a dire che sei bravissima a scrivere.....COMPLIMENTI...l ho presa benissimo del fatto che liam e cassidy e mi è piaciuta un botto la storia in generale...il finale è stato awwww shsubsvdhsbdb cacchio Maya che dice a zayn TI AMO <3 AWWWW sono elettrizzataa ciao Giada ci sentiamo nell altra ff <3<3

14/04/13, ore 16:37

Aaaaaaah,giuro che non posso farcela. Perchè finire le ff è così complicato? per me leggerla,e non voglio immaginare per te che l'hai scritta :/
Adesso posso dire che non solo il capitolo è fantastico,stupendo,mozzafiato, ma TUTTA la storia è così. E' davvero bellissima.
Ho cominciato ad avere gli occhi lucidi già all'introduzione del capitolo,è assurdo ahahah.
E stavo pure cominciando ad avere paura che tra Maya e Zayn non sarebbe finita bene,ma invece è stato un lieto fine davvero bellissimo. E Cassie? Devo ammettere che un pò ci sono rimasta male che è finita con Liam. Cioè,era una vera stronza ahahahah ma vabè, un lieto fine per tutti è assolutamente più giusto.
E' stata una delle più belle storie che abbia mai letto,per questo finisce dritta nelle preferite e non se ne andrà più ahah magari fra un pò di tempo la rileggerò!
Sei bravissima, lo sai, e continua a scrivere, sempre :)
Bacioni! <3

14/04/13, ore 16:21

.................................................................... LETMEDIEALONE.
No, mi rifiuto, non può finire non puòò.. Fai un epilogo, ti prego ahahahaha.
La verità è che una storia bella come queste non vorrei mai metterla tra le ricordate, mi duole il cuore solo a dirlo.
Ho un groppo alla gola, devo dire che è uno dei capitoli più belli che abbia mai letto; e poi scusa ma *LIAM E CASSIE* ti giuro mi sono fatta una ff mentale, perchè verso l'estate ovviamente, non fai una storia su di loro? *** Al massimo un os, me la devi. Ahahahah sto continuando a piangere come una cretina, ma vabè, devo accettare che è arrivata la fine anche per Maya.
Se non avessi letto il fuggitivo, non ti avrei scoperta e probabilmente molte delle mie fantasie sarebbero incomplete.. Continuerò a leggere nosy, e porterò una parte del fuggitivo nel cuore, sempre.
GRAZIE DI AVERCI REGALATO QUESTA STORIA INCANTEVOLE, LOVE YOU.
Baciotti Linda <3 *continuaapiangere*
(Recensione modificata il 17/04/2013 - 12:55 am)

11/04/13, ore 22:28

Scusami ancora per il ritardo,te l'ho già scritto nella recensione di Nosy ma te lo ripeto,perchè sai che altrimenti sarei già stata qui qualche giorno fa,quando hai pubblicato il capitolo ahah
sono con gli occhi lucidi pensando che questo è il penultimo capitolo :( so che l'epilogo sarà mille volte più emozionante di tutta la storia,per quanto sei brava sarà assolutamente perfetto e non vedo l'ora di leggerlo.
Per la tua altra ff mi dispiace,ma aspetterò giugno o quando avrai tempo per pubblicarla e la leggerò sicuramente di nuovo :)
A presto Giada,baci! <3

07/04/13, ore 21:43

cazzo non ci credo! Penultimo? Ma sei matta?? Dio questa storia è stupenda, meravigliosa, indescrivibile. Ho aspettato tanto il capitolo e ti ringrazio di averlo messo. È bellissimo. Mi è sembrato non finire più ed è una cosa stupenda. Mi sono lasciata trasportare dalle tue descrizioni ricche di particolari e di sentimenti. Adoro tutto del capitolo e della storia stessa. Ti prego di far si che l'ultimo capitolo sia indimenticabile e stupendo come d'altronde tutti quelli che hai scritto e pubblicato fino ad ora, davvero complimenti. Sei bravissima! :) non vedo l'ora della pubblicazione del prossimo!! Edwy xx

07/04/13, ore 20:23

Awn, mio dio! Povera Maya!
Le sue sfortune sembrano davvero andare di pari passo con quelle di Leah!
..saranno mica un po' sfigate? :l
Povero Zayn, sempre lui con le morose difficili! Altro che bad boy, è una calamita per le bad girls prive di sentimentalismo! :D
E allora con questa scelta??? Un'altra prova d'amore per i due piccioncini??? :)
Aggiorna presto, perchè sono curiosisssima, ma ti prego...
Non dirmi che finirà tra pocoooooo! :'(

Kisses&Hugs,
Ale :*

07/04/13, ore 16:30

Cavoli che capitolone!
C'era anche molta azione. Mi dispiace per quello che è successo a Maya.
Comunque credo che Zayn abbia fatto bene a chiederle di scegliere. E' pericoloso e lui vuole solo proteggerla.
Quindi aspetto impaziente il prossimo capitolo. Anche se devo ammettere che mi dispiace un sacco che sia l'ultimo.
Una delle storie migliori di questa categoria, secondo me. Complimenti c:
Sono curiosa di vedere la foto di Maya. Sono tanti capitoli che cerco di immaginarla ma mi viene difficile.
Ora vado.
Sei bravissima!
xx

07/04/13, ore 01:40

JJAFIHNwuihnabsgvsdtyuiA Uno dei capitoli migliori che abbia mai letto Giada, davvero :') purtroppo ti capisco, anch'io non ho mai tempo per fare qualcosa o continuare a scrivere, ma tiriamo avanti e come te cerco di risparmiare minuti.
Mi verrà da piangere al prossimo capitolo, il fuggitivo è stata la mia prima ff lunga e non la dimenticherò mai, ricordo ancora quando la scoprii poco dopo Natale, la feci leggere alle mie amiche che sicuramente sono anche loro tue fan ahah, poi è nata nosy aijsigf **.
Sei la mia scrittrice preferita e lo sai bene, quindi aspettare fino a giugno sarà dura.. A giugno faccio il compleanno, almeno dovrai dedicarmi una os ahahah scherzo! Come ho detto prima ti capisco, quindi tranquilla.. Però ergo o hai detto che continuerai solo un ff? Non ne rimangono due? *lost in confusion, like an illusion* comunque, è notte notte io vado a letto, ti mando un bacio grande grande.. Al prossimo capitolo, oh cavolo quanto mi mancherà questa storia :'(.
Bacioni Linda <3