Il fuggitivo
di midnite_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
24/12/12, ore 08:30

Devo ammettere che la storia è davvero interessante, perchè ha una trama particolare e non scontata. Scrivi proprio bene, e spero che aggiornerai al più presto perché mi hai incuriosita parecchio. :) Bacioni :*

23/12/12, ore 21:09

Oddio è stupendissimissima, veramente.
Dopo il primo capitolo sono rimasta così :O poi, vedendo che il secondo era ancora meglio mi sono stupita ancora di più.
Ragazza, io amo tutte e preciso T U T T E le tue one spot ma l'idea di una fan fiction con più capitoli mi attira...
Spero che aggiornerai presto perché voglio sapere che succederà :P
Bacioni <3

21/12/12, ore 16:39

Eccomi, sono passata appena ho potuto.
Questa storia mi piace sempre di più. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
E poi devo dire che il personaggio di Maya è davvero forte. Insomma ha un carattere non da tutti!
Complimenti :)
A presto
PS: Mi avvisi quando aggiorni anche la prossima volta?

21/12/12, ore 03:09

Eccomi qua, come promesso!
Bella, bel-la! :) Come ho scritto nella prima recensione: scrivi da Dio e questa storia è fantastica!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)
..Comunque ho fatto un po' di casino con la mia storia: se ti va passa a dare un'occhiata così mi dici se secondo te può andare bene lo stesso.. spero di si, a me tutto sommato era sembrata un'idea interessante.. bè, in caso vedrai :)

Bacione :*

21/12/12, ore 01:40

ciao splendore!
chissà come mai ma me lo immaginavo che zayn era l' "amante". ma sono molto curiosa di sapere come la sua vita si intreccerà con quella di maya, e soprattutto come scoprirà il suo segreto!
il capitolo non è terribile, non essere così severa con te stessa! ovviamente non succede nulla di sconvolgente ma non te la sei cavata male, anzi! per essere un capitolo di transizione è molto scorrevole.
mi è piaciuta molto la scena in cui hai descritto il risveglio, quando lei scende in salone e trova i ragazzi devastati AHAHAHAH mi immagino quel cucciolo di niall che spunta dal divano :3 e liam a petto nudo, oddio tu ci vuoi davvero morte! la storia è davvero bella, complimenti.
aspetto il capitolo prima delle feste cara, così lo leggo con calma.
un bacio grande <3

20/12/12, ore 19:41

Sempre megliooo! Dio che bello <3 Ti giuro che è spettacolare!

20/12/12, ore 18:53

Ehi ciao ho letto oggi la FF, devo dire che è molto bella. Devo confessarti che mi piacciono di più
i capitoli dove loro non sono famosi, perchè quando dicono che sono famosi sono sempre i soliti,
e onestamente non mi piace.. Però questa non so perchè ma ne vado pazza xD e siamo ancora a
due capitoli.. Ok ti sembro strana? Non ti sembro, sono strana ahahah :DD Ok scusami.
Però ritornando al capitolo, continua presto e avvisami quando aggiorni.

Ciao un bacio Nadia xxxx..
P.s Non ho capito una cosa.. Zayn è innamorato di Cassy e Maya è innamorata di Harry? Ti prego mi fai capire qualcosa xDDD Grazie se lo fai. Ti voglio bene Xxxx

18/12/12, ore 00:12

come mi aspettavo sei stata perfetta.
la trama è completamente originale. metti suspence, non annoi, scrivi da Dio e quando leggo qualcosa di tuo c ho sempre voglia di continuare.
spero che continuerai a scrivere perchè sei un talento. scrivi con amore, e si vede.
all' inizio pensavo ad una fanfiction un po horror ma poi ho capito cosa volevi descrivere, hai reso perfettamente il concetto. mi sono innamorata subito di maya (questo nome mi è sempre piaciuto un sacco)
in più adoro conor, quindi apprezzo da morire la tua introduzione.
che dire cara, sono fiera di te! complimenti!
un bacione, al prossimo capitolo <3

17/12/12, ore 17:37

Ciao :)
Complimenti per questo primo capitolo, mi ha davvero preso.
Maya è un personaggio originale e mi piace. Scrivi bene inoltre.
Spero di leggere presto il prossimo cap.
Alla prossima =)

17/12/12, ore 11:58

Ho inserito la tua storia nelle seguite perchè mi incuriosisce molto :)
Brava, è scritta bene e i personaggi sono molto interessanti.. Chissà cosa succederà? Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli !! Un bacioo :*

16/12/12, ore 21:26

Questo capitolo è un qualcosa di stupendo. Mi piace il fatto che Maya sia così sicura ma anche insicura di se stessa. Tra quanto hai intenzione di postare un seguito?

16/12/12, ore 19:09

OPPALALLA! ABBIAMO GIA MESSO IN CHIARO IL RUOLO DI PUTROCCOLA DI CASSIE... MI STA GIA SUL CAZZO.... INVECE MAYA È UNA GRANDE! BEH, NON HO MOLTO DA DIRE VISTO CHE È SOLO IL PRIMO CAPITOLO.. ASPETTO TREPIDANDE IL PROSSIMO, E SPERO CHE I SEGUENTI ARRIVINO CON CADENZA REGOLARE E SERRATA.. NO DAI SCHERZO!! AHAHA

16/12/12, ore 18:55

Posso dire di essermi letteralmente innamorata di questa FF nonostante sia all'inizissimo? <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]