Il fuggitivo
di midnite_

31/12/12, ore 02:27

è favoloso complimenti sei bravissima!! Non vedo l'ora di leggere il continuo!! *_* <3

31/12/12, ore 01:55

Storia molto interessante, mi incuriosisce molto.. Scrivi molto bene, mi raccomando continuala al più presto che è davvero molto bella. E poi quando si parla di Zayn in particolar modo la curiosità cresce.. Se hai tempo passa da me ho messo il primo capitolo di una ff, spero tu abbia il tempo di leggerla.

29/12/12, ore 14:13

GBDICNBWKJWBKIWJNLOW SSISISISISISISI *--------------------*
MI PIACEEE MI PIAAAACEEE ENWWPWP OK, ADESSO SO CHE ZAYN
E' GELOSO VERO? SI DAI SEMBRA GELOSO AL MASSIMO *-*
JEWKLNEWLJ OK SONO FELICE *BALLA LA CONGA* ADESSO
DEVI CONTINUARE, SISI DEVO VEDERE LA VENDETTA U.U
SOFFRI MALIK SOFFRI NRFWKWOIK <3 MUAHAHAHA ...
OK QUESTO CAPITOLO E' BELLISSIMO. ADESSO ME NE
VADO HO FRACASSATO I MARONI VERO? XD

BACI NADIA Xxx

29/12/12, ore 10:41

Cosa dici? Questo capitolo non è per niente scontanto. E' forse il più bello :)
Zayn geloso che le dice di stare lontana da Harry è WOW!
E' stato davvero un bel piano e Cassie se lo meritava tutto.
A presto <3

28/12/12, ore 22:56

QUESTO CAPITOLO FA SCHIFOOOOOO!
no, ok...dopo aver visto chi è che recensisce avrai capito che sto scherzando... Beh è inutile che io ripeta le stesse cose della recensione del capitolo precedente, ma amo questa fan fiction e ogni capitolo mi attira sempre si più.
La fine del capitolo è veramente sorprendente. Sapevo che Zayn sarebbe stato geloso, ma non pensavo sarebbe arrivato al punto di proibire a Maya di vedere Harry (?)
E poi mi servirebbe un aiutino per capire qualcosa. Tra Maya e Dylan non c'è niente come afferma lei, giusto? Perché sinceramente un po sembra che Dylan sia innamorato di Maya (?) oddio devi mettere assolutamente una foto di Maya perché se ci sta tutta sta gente che le viene dietro, tipo Harry, Zayn e credo pure Dylan, lei deve essere bellissima, e non come si descrive da sola (?) lool
Ammettiamo, le mie recensioni sono sempre le più stupide. Ok, la smetto.
Vabbè sai cosa ne penso e... Beh fammi sapere quando aggiorni c:
Bacioni <3

28/12/12, ore 14:49

Scontato? stai scherzando, io spero!!! Non lo è proprio per niente!!!! È kjhgdkfhgsjerhfgdjsehgfdjged, ecco cos'è!!!! E ora mi metto buona buona ad aspettare il prossimo capitolo ^.^ Baciotti xxx

28/12/12, ore 14:33

Il capitolo è qualcosa di stupendo. Cavolo questa fanfic mi appassiona sempre di più. Dio che meraviglia, quando hai aggiornato mi sono fiondata a leggere e immaginandomi la faccia di Cassie sono scoppiata a ridere, dovevi vedermi ahahahahahah *.*. Ad ogni modo dire che amo la ff e il tuo modo di scrivere è dire poco, e mi raccomando aggiorna presto perchè se prima ero solo curiosa, ora sto impazzendo perchè voglio scoprire il seguito xD. Sei fantastica :) Bacioni <3

28/12/12, ore 13:34

E' stupenda, davvero. Anche se l'hai pubblicata oggi voglio che continui... .assolutamente! :)

28/12/12, ore 12:37

Chiedi se va bene?? Cavolo, va benissimo! :D
E' un capitolo molto bello, mi piace soprattutto la parte dove Harry ci prova con Maya.. che DonGiovanni ;)
Maya, poi, mi piace un sacco come personaggio! E, sinceramente, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Ok, lo dico ogni volta ma sai.. Mi ha preso troppo la tua storia <3

Ah, ho aggiornato anch'io!
A presto,
Un bacioo **

26/12/12, ore 21:37

Io AMO Questa fanfiction. Amo il modo nel quale scrivi,nel quale racconti tutto nei minimi particolari, amo il fatto che ci troviamo appena al terzo capitolo e io credo questa sia la mia fanfiction preferita, amo il fatto che Zayn è innamorato pazzo di Maya ma ancora non se ne accorge, amo il personaggio di Maya, ha una personalità così forte e una sicurezza che pochi hanno, anche se dentro è timida e molto tenera (o almeno credo c: ), amo il modo nel quale Zayn vuole ricattare la ragazza  anche se sa che lo sguardo di Maya e troppo seducente, e infine amo te (?) #impulsilesbicialle21:37 loool
comunque la fanfiction è fantastica e non vedo l'ora di leggere il quarto capitolo c:
Bacioni boobsmez <3

26/12/12, ore 11:36

erjfnr3fnle ok questo capitolo è stato BOOOOM *------------*
Bellissimo, ok tu hai intenzione di continuare vero? Cioè
di aggiornare oggi giusto? Ahahahah si, dillo... Tu metterai
il capitolo oggi xDD hahaha .. Posso dirti una cosa?
Io voglio che Zayn sta con Maya no con quella puttanella u.u ...
Daai adesso la vado ad uccidere ahahahah no scherzo xDD ...
Vabbè avvisami quando aggiorni *-* aspetto con ansia ..

Ciaaoo un bacio Nadia xxx

24/12/12, ore 15:02

ciao bellezza!
questo capitolo la vigilia di natale è come un regalo ^^
mmmh allora onestamente il triangolo cassidy  - harry - zayn è strano! cioè non so chi è più stronzo tra harry e zayn lol e il dialogo con maya è perfetto, perchè si capisce benissimo che si odiano ma sono entrambi attratti l' uno dall altro c: secondo me sia harry che zayn saranno sedotti dalla nostra splendida maya ;) comunque non voglio rivelarti le mie aspettative e preferisco aspettare i tuoi prossimi capitoli c: mi mancava molto il tuo modo di descrivere, e rileggerlo a metà capitolo mi ha fatto ritornare il sorriso. complimenti splendore, amo il tuo stile completamente diverso dagl' altri!
aspetto il prossimo capitolo, e dato che domani è natale ti faccio i miei migliori auguri c:
un bacione <3

24/12/12, ore 14:09

Il Natale fa tante magie, e una di queste è FINALMENTE UN NUOVO CAPITOLO!!! Bello... aspetto con ansia il prossimo ciau <3

24/12/12, ore 14:00

I'm here :D
Ehm.. cosa posso dire se non: Continuaaa al più presto! Cavolo questo capitolo mi piace un sacco! **
Mi è venuta l'ansia mentre leggevo... Quando Zayn scopre il segreto di Maya... Dddio!
Comunque, come sempre: BRAVISSIMISSIMA <3

Baci Bacini :*

24/12/12, ore 11:45

Sono passata non appena ho potuto. Grazie per avvisarmi :)
Wow comunque!! questa storia è fantastica e scrivi così bene che viene voglia di continuare.
Il capitolo poi era stupendo. Zayn che ha scoperto il segreto di Maya e la ricatta..e poi quel bacio! non potevi scrivere di meglio
Sai cosa? Non riesco ad immaginarmi Maya. Lei si descrive in un modo e Zayn in un altro. Non è che potresti mettere una foto?
A presto <3