Il fuggitivo
di midnite_

28/02/13, ore 23:34

Ti amo anch'io ahahahaha per scrivere questi capolavori :DD
ADORO ADORO ADORO, non so sinceramente cos'altro scrivere, solo che se puoi aggiorna presto perché non vedo l'ora di vedere come continua, aggiorna anche nosy.. BENEDETTO IL GIORNO IN CUI TI SCOPRII COME SCRITTRICE c:
Baciotti Linduccia :3

28/02/13, ore 15:09

Ciao :)
Anche questo capitolo è bellissimo, anche se credo che tu lo sappia già u.u
A parte questo devo dire che all'inizio, anche se capivo la scelta di rimanere con i fuggitivi, non riuscivo a capire perché avesse abbandonato zayn nonostante gli avesse detto che lo amava.
Anyway il finale mi ha commosso perché nonostante fosse mascherata maya gli ha rivelato il suo amore *.*
New anyway continua presto mi raccomando.
Evaporo,
xoxo LadyVamp

28/02/13, ore 14:10

Buuuongiorno **
Allora... Nella prima parte non ci potevo credere, avevo gli occhi sbarrati ! Insomma Maya, ok che i fuggitivi sono la tua famiglia ma Zayn è Zayn! E per fortuna è tornata da lui <3 Oooh, che bellini ^^
Però però, Cassie è proprio una stronza! Mamma mia, che fastidioooo! Non la posso vedere, ti giuro!
Sono stra curiosa di sapere bene la reazione degli altri ora che la dj gli ha confessato il suo amore... Ma se fossi in Maya, anche se può essere complicato, direi la verità il prima possibile! Meno casini e più amore **

A presto bellezza :*
Bacioni eee, complimenti: sei fantastica! :D
Ale

28/02/13, ore 13:31

Wow! Che capitolo pieno di colpi di scena!
Prima Maya che decide di lasciare Zayn e tornare con i Fuggitivi. Poi si pente e torna da lui.
Caspita però, Cassie è una stronza forte! Non può comportarti così.
E che casino con la dj che dice di essersi innamorata di Zayn. Così tutti pensano che siano due le ragazze innamorate di lui =D
Invece è solo Maya. Secondo me dovrebbe dire la verità agli altri ragazzi. Risparmierebbe altri casini.
A presto xx
Ps: se vuoi, ho aggiornato la mia storia. Mi farebbe molto piacere una tua recensione.

27/02/13, ore 03:09

La tua storia e' davvero strepitosa!!! L' ho letta tutta d'un fiato!! Uhau. Ora sn veramente curiosa di sapere cm andrà a finire.. Sei veramente grandiosa... Spero aggiornerai presto..... Ciao kiss

24/02/13, ore 22:27

wow wow wow c'è io non lo so wow solo questo so dire...wow ...wow ok stop ma è davvero wow hahahahha devi continuare al più presto perchè è veramente wow... <3
much love.xx :)

22/02/13, ore 19:48

Cavoloooo!!! come fai? non so come fai!???...mi hai fatto piangere(e io non piango spesso)......sei bravissima continua!!!! mi raccomandoooooooooooooo<3

22/02/13, ore 19:17

ciao :)
Mi scuso per non aver recensito prima, ma per problemi personali non ho proprio potuto.
Comunque che dire, finalmente hanno fatto delle specie di dichiarazioni ufficiali (?) e nel frattempo dylan si pente e vuole aiutarla (?), io la smetterò di rinchiudere i punti di domanda (?). Questo si saprà nella prossima puntata ù.ù
Scherzi a parte, bel capitolo, non mi aspettavo proprio che continuasse in questo modo!
Detto questo evaporo,
xoxo LadyVamp

19/02/13, ore 17:13

No, spero proprio che Maya non lasci Zayn. Va bene che i fuggitivi sono la sua famiglia, però è ingiusto. Zayn soffrirebbe.
Vedi, me la sto prendendo come se esistessero veramente. Ormai la tua storia mi ha completamente preso talmente è bella.
Non vedo l'ora del prossimo cap.
A presto <3

19/02/13, ore 10:58

L'immancabile colpo di scena!
Ja, sai che potrei uccidere? La curiosità è troppa! Anche se sono quasi sicura della scelta che farà Maya, anzi spero che non faccia cazzate, TU non puoi lasciare la storia così..! Ahahah, aggiorna prestoooo!
Ad ogni modo, Zayn: ma quanto coccoloso è?! Aww, un amoreeee <3
E il piano di Cassie? Che stronza, mamma mia...
Anyway, capitolo meraviglioso! E tu bravissima <3

A presto stellin :*
Bacioni

19/02/13, ore 02:28

Wooooo, una serata piuttosto tranquilla fino a quando leggo "fuggitivo aggiornato".
Dai dai daiiii voglio sapere cosa farà mayaaa, anche se posso immaginarlo ;)
Bravissima come al solito, baciotti Linda ❤

18/02/13, ore 20:20

oddio oddio oddio bello bello bello devo assolutamente sapere come continua non ci puoi lasciare così uffi. comunque a parte tutto è stupendo

18/02/13, ore 16:46

Io amo questa storia *-*
Si si potrei anche sposarla(?)
Tu scrivi benissimamente benissimo(?)
Per non parlare dei miei scleri quando hai messo
le canzoni di Chris Brown e del LOOK AT ME NOW
(che mtto anche moi(?) :3)
Non so se si è capito che amo Chris bnjk
Rileggerei tutti i capitolo all'infinito *-*
È tutto così perfetto bdnjk
Non vedo l'ora di leggere il prossimo
Un bacione :)

18/02/13, ore 02:58

Per favore pubblica l'altro capitolooo!!!! Io amo questa FF e amo Mayaaaa!!!

14/02/13, ore 21:17

OH MY JOOOSHHH è supermegastrameravigliossoooo unchurijch.oemuhcgith non so che dire è cosi *-* uhnki hjnuckf spero di leggere presto il continuo aaaa non vedo l'ora jhenkyu4xhu :) <3 <3 <3 <3