Il fuggitivo
di midnite_

13/02/13, ore 22:00

Ciao :)
l'ho appena il capitolo e ovviamente È molto bello (sottolineo l'È).
Bè, che dire, finalmente si sono dichiarati e potrebbe (dico potrebbe) essere che Maya si accorge di provare qualche sentimento positivo verso la sorella (ops, volevo dire sorellastra)?
Coomunque, anche se hai appena aggiornato te lo dico comunque u.u, continua presto!
xoxo LadyVamp

13/02/13, ore 19:59

ijnhyewhgbugunheigyfbu3nujmoi *-* wawaaaaaaaaaaaaaa è meraviglioso stupendo fantastico bellissimo magnifico favoloso super bello......devi continuare prestooo che meravigliosisssssssimissssimissssimooooo <3 <3 :)

13/02/13, ore 19:24

Ciaao amore, kqsjel bellissimo *-*
Era quello che volevo u.u questa volta
ti perdono, ma credo che non sarà l'ultima volta
che litigheranno vero?
Di sicuro litigheranno ancora, e ancora e ancora xD
Ok la finisco ahahah. Mi piace un sacco *-*
Ok adesso dobbiamo uccidere Cassy? Siii daaai *-*
Le tagliamo i capelli, poi la bruciamo? *-* Beh non sarebbe male
la pensato. Comunque fa niente questo problema si risolverà u.u
muahahah .. Come sono felice bjnrkfelsd..
Beh vado perchè ho rotto :33

Baci Nadia xxx

13/02/13, ore 19:07

Ok. Ok. Ok
Servono le mie recensioni? Sono tutte uguali in fondo ;)
BELLISSSSSSSSSSSSSSSSSSSIMAAAAAA, oddio oddio oddio, tu dovresti scrivere un libro punto.
Il capitolo è davvero molto bello, preferisco questa ff rispetto all'altra, che amo comunque eh. Quindi se puoi aggiorna presto :)
Baciotti Linda :*

13/02/13, ore 18:08

La tua storia è eccezionale! Lo sai, vero?
Questo capitolo, siiii, finalmente! Non vedevo l'ora che si dichiarassero e che affrontassero la realtà. Ovvero che loro due sono fatti per stare insieme ;)
Non vedo l'ora di vedere come va avanti la storia.
A presto xx

13/02/13, ore 14:29

Eccomi qui :D
Oooh finalmenteeee <3 Zayn e Maya che ddddolci **
E' molto bello questo capitolo, stai tranquilla! Mi piace anche perchè c'è l'immancabile colpo di scena, ahahah!
Cassie, mioddio, ora sono curiosa di vedere la sua reazione! Io fossi in lei andrei a consolarmi con... Louis ** Ahahah, se non dico il suo nome in ogni recensione non sono contenta! :D
Comunque a parte questo, cosa posso dirti? Continua presto, non farmi aspettare tanto ^^
Ok ora torno a scrivere il mio capitolo, yeee :)

A presto dolcezza,
bacioni :*

13/02/13, ore 14:09

Oddio ma é stupendaaa!
Ci credi che ho finto un mal di pancia x leggerr e non andare a scuola. Spero tu continui subito..
Sei mitica!!

09/02/13, ore 21:54

Ciaao amore, vistooo? sono passata obxjnwnjwl oddio ma sei pazza?
Lo sai che sto male vero? u.u c'è non può finire così, loro si amano,
si sposeranno, faranno figli e invecchieranno insieme (?) beh si mi sono
fatta troppe canne ahahhaa xD ...
SI però ho ragione un pò, non possono lasciarsi così u.u ma nel prossimo
capitolo ci saranno mlmlml e faranno pace vero? VERO? VERO? D:
Ti prego dimmi di si, perchè se no vengo e ti perseguito u.u ahahah ..
Ok adesso passo all'altro capitolo u.u

Baci Nadia xxx

09/02/13, ore 17:03

Ciao :)
Mi scuso subito per non aver recensito prima, ma volevo finire tutti i capitoli prima di recensirti.
Coomunque la tua storia è fantastica *-* e non lo dico tanto per dire, io di ff ne leggo molte e come le tue sono difficili da trovare perché la tua è originale (e non come le tipiche ff sui one direction in cui c'è la ragazza sfigata e brutta che si mette con il figo della scuola che guarda caso è uno degli 1D), scritta bene e poi anche io sono una ballerina di lapdance quindi la tua storia mi piace ancora di più!
Mi raccomando continua presto,
xoxo LadyVamp

04/02/13, ore 21:29

buonaseraaalalalalalalala okay, allora parliamone.. mi hai fatto piangere con questo ultimo capitolo! e poi mi sono fissata che voglio una maschera e quindi adesso sto cercando ovunque ma non esistono(?) scrivi da dio e poi la storia è ejodwnksqpqpwn come te c:

04/02/13, ore 17:35

Che sei fantastica, lo dico ogni volta ahah, il capitolo è assolutamente bellissimo proprio come ogni volta.. Maya è davvero cretina ahahah, però è la parte che ci vuole, non vedo l'ora di leggere la continuazioneee!!! Fai presto, ovviamente non trascurare nè te nè i tuoi impegni, tanto noi siamo sempre qua, almeno io. Baciotti Linda <3

03/02/13, ore 20:14

Eccomi qui splendore **
Allora vorrei mettere la bandierina arancione solo per un motivo: Maya e Zayn sono due orgogliosi del cazzo! (scusa il linguaggio, ma ci stava) .. Cioè dai.. Devono smetterla di comportarsi così.. Devono stare insieme, dai sono fatti apposta l'uno per l'altra <3
Ok comunque a parte il piccolo sfogo, questo capitolo, nonostante sia triste, è molto bello! Come al solito quello che scrivi è fantastico, mi trasmette tante emozioni **

Ps: aggiorna presto perchè mi piace un sacco questa Ff  -se non si fosse capito- ;D
Ti mando un bacione enorme :*
Love you ^^
Ale

03/02/13, ore 18:27

Ciao Giada! Sono passata appena ho visto il tuo messaggio. Amo troppo la tua storia e ogni volta che aggiorni mi fiondo subito a leggere e recensire.
Detto questo, la canzone che hai scelto è stupenda e la foto che hai messo alla fine wow *-*
Il capitolo non è per niente brutto, è solo un po' triste. Ma penso che ci voleva una scossa del genere.
Ho quasi pianto quando si sono detti addio. Ti giuro! Loro due sono fatti per stare insieme e devono mettere da parte l'orgoglio.
Li voglio insieme! =)
Alla prossima xx

03/02/13, ore 18:01

Ehilà sono tornataaaa (?)
Era tantissimo tempo che non recensivo, ma tanto sai che la fanfiction la seguivo lo stesso, vero Giada?
Allora questo capitolo è alquanto triste :( però ci sono due cosuccie che non ho molto capito..
Uno. Perché Maya non ha spiegato a Zayn che è lui il ragazzo che le piace?
e due. Perché lo ha lasciato andare via così senza dire niente pur sapendo che lei soffrirà ancora di più senza di lui?
Vabbè tanto so già che tutte le risposte alle mie domande le troverò nel prossimo capitolo (?)
Comunque la cosa bella di questa fanfiction è che mano a mano scopriamo qualcosa di nuovo sul carattere di Maya, che ha dimostrato di non essere la fredda cogliona che finge di essere, ma di avere anche lei dei sentimenti e un cuore che batte per amore (?) lol
Ok, dopo questa frase poco sensata.... Dai bellissima, ammettilo che ti sono mancate le mie recensioni contorte :P
Tivvibbì, Joanna ♥

03/02/13, ore 17:11

Scrivi davvero bene e sei davvero bravissima, questa è una storia formidabile che mi ha preso un sacco, non vedo l'ora di leggere il continuo sperando arrivi il prima possibile, sei bravissima, continua appena puoi :)