Il fuggitivo
di midnite_

03/02/13, ore 15:03

bellissimo come al solito ma ti prego non farci aspettare così tanto per il prossimo capitolo. ti scongiuro. te lo chiedo in ginocchio. mi prostro ai tuoi piedi, ma ti prego non farci aspettare tanto altrimenti moriremo nell'angoscia :(. comunque tutto questa è una delle mie storie preferite

03/02/13, ore 14:56

"Avvicinai il viso al suo e sfiorai le sue labbra con le mie, per l’ultima volta. Ecco, quello era un altro primo e ultimo bacio. Era quello che avrei ricordato meglio degli altri, era l’ultimo pezzo del mio cuore che se ne andava.
-Addio, Maya…-
-Addio, Zayn…- rispose, senza nemmeno guardarmi un’ultima volta, prima che io uscissi da quella porta. Da quel momento in poi ci sarebbe stata solo la dj per me"

*piange initerrottamente* noooooooooooooooooooooooooooo ma come?????? sto piangendo come una deficiente, mi tremano le mani e non mi escono più parole sensate.....quei due devono stare insieme e mettere da parte l'orgoglio! (oh mamma! mi sto facendo prendere) I HAVE TO KNOW!!!! NOW!!!!

03/02/13, ore 13:54

Scusa il disturbo.
Un Bacio :3

27/01/13, ore 14:01

EHYYYYYYYYYYYYYYY!!!!! CIAOOOOOOOO (?) ok, sono pazza!
allora! punto uno: intro stupendo! hai visto "step up 4" per caso????
io amo quel film ed inizio anche ad amare follemente questa FF, e sono solo al primo capitolo! quindi ora buona, buona continuo anche a leggere gli altri!
Mar xx

22/01/13, ore 16:43

Yeah! Finalmente Maya si sta innamorando di Zayn! Sono troppo felice.
Capitolo fantastico come i precedenti. Però davvero una bella idea quella del dj.
Spero che continui presto.
Ciao =)

22/01/13, ore 16:19

Ciaooooo!!!! =D Ho letto stanotte (non avevo voglia di dormire... xD) tutta d'un fiato la tua storia e devo dire che è.... Fantastica!! Mi è piaciuta tantissimo, davvero e mi dispiace di essere già arrivata all'ultimo capitolo postato... Ormai mi hai preso troppo e sono curiosissima di sapere come andrà avanti!!!
Ti volevo quindi fare i complimenti, perchè è una storia davvero originale, per niente banale e molto coinvolgente. Continua così, mi raccomando!!!!
Ok, ora ti lascio e la smetto di rompere con le mie solite recensioni chilometriche... xD
Con la speranza di un tuo aggiornamento mooolto presto, ti saluto!!!
Bacionissimissimissimiiii
Shari
P.S. Ahahha, no dai, sto scherzando, ci mancherebbe altro, non voglio assolutamente farti fretta, aggiorna quando puoi!!! =D A prestooooo

21/01/13, ore 22:42

Tu mi sorprendi sempre di più, sei la scrittrice di FF più brava e fantastica che abbia mai conosciuto, hai delle doti pazzesche per la scrittura, dovresti approfondire :) la storia è naturalmente bellissima e intrigante come sempre.. Benedetto quel giorno in cui la lessi per la prima volta, comunque bacioni :*

21/01/13, ore 20:19

Ciaaao eccomi qui *-* sono passata finalmente saibcjqihkw
oddio beh dai è bellissimo, c'è wjck sono rimasta senza parole
L'inizio non mi è piaciuto D: andiamo non doveva finire così
ahahahah doveva finire che loro scopavano si divertivano
ma così no xD ahahha no dai faranno pace vero?
Oh si che faranno pace, scoperanno di sicuro.
Nooo perchè non fa più parte dei Fuggitivi? D: che stronzi
andiamo tagliamoli le palle xD ahahhaa .. sto male si vede vero?
Beh aspetto il continuo ovviamente u.u bcjwcnwjo

Baci xxx

21/01/13, ore 17:52

Ci sono complicazioni perchè non è solo sesso! Eh, Maya sisi.. Il caro Zayn ha fatto breccia nel tuo cuore :D
E posso dirlo?? Ma sono così cariiiini ** Dylan invece mi ha fatto venire il nervoso, non mi piace per niente!
Non parliamo poi di Cassie.. Fastidioooo!
Comunque bellezza continua al più presto perchè voglio vedere come si comporterà ora Zayn con Maya..
Oh, spero bene eh <3

Come sempre, complimenti :)
Un bacio grande :*
Ale

21/01/13, ore 17:28

Ti impooongo di continuare.
Amo troppo la ff,che ci posso fare?

17/01/13, ore 21:08

Ciao amore, scusa l'enorme ritardo ma la scuola mi impedisce di leggere.
Beh eccomi qui :)) ... Ma che dire di questo capitolo? Che è owjcbwnboej
c'è dai sei bravissima, mi piaace un sacco *-* .. Ho parlato con Dan xD
non so se hai capito mi ha detto che sei una sua amica, per dire la verità
non ci ho capito molto xD ahaha. C'è la storia la fate insieme? La fa solo lei?
O la fai solo tu? aahahah comunque sia la storia è fantastica non importa chi
l'ha scritta. Ma posso dire che questa coppia mi piace un sacco? *-* Quando facciamo
il matrimonio? ahahaha oddio sto malissimo, lo studio mi sta dando in testa.
Ma comunque beh si io di sicuro resterò con te fino all'ultimo capitolo u.u. Ti darò fastidio
per SEMPRE muahahahah *risata malefica* ok più che risata malefica sembro una caprainculatadauntermosifone?
hahahahahah ok basta :'))) ... Beh aspetto il continuo, Avvisami quando aggiorni!

Baci Nadia xxx

13/01/13, ore 23:44

Ciao bella bellissima c: Volevo farti sapere che nOnostante questo sia il tuo primo capitolo romantico e sdolcinato te la sei cavata da dio! Devo dire che zayn così dolce con maya è una novità assoluta, ma spero di rileggere ancora i loro battibecchi. NOn fai altro che stupirmi! Non abbiamo ancora assistito al confronto tra cassie e zayn e lo aspetto con ansia onestamente, dato che tutto è ancora un segreto. Sei una meravigliaaa i dialoghi e le descrizioni mi fanno impazzire, spesso penso che nelle tue storie ci sia anche qualcosa di reale.. Descrivi i dettagli cosi bene, che spesso quando ti leggo spero davvero di non finire mai il capitolo :333 Ora ti saluto cucciola, leggerò la fanfiction che hai consigliato c: Un bacione <3 Piesse. Eventuali errori di ortografia sono causati dal mio iPhone dislessico c:

13/01/13, ore 22:09

IL MIGLIOR CAPITOLO CHE ABBIA MAI LETTO IN VITA MIA. COMPLIMENTONI E' BELLISSIMO. Sono con le lacrime agli occhi, è dolce e passionale, semplicemente perfetto.. Continua così :)

13/01/13, ore 16:41

seguo questa ff dall'inizio e ogni volta che aggiungi un nuovo capitolo mi vengono le farfalle nello stomaco, e non scherzo Già c:
allora l'idea di un'altra capitolo mlmlml mi ha sorpreso moltissimo. Poi mi piace l'idea di questo capitolo sdolcinato, perché credo zayn sia proprio così: si crede un duro e se ne fregna della gente che gli sta intorno, ma in fondo dentro è quello più dolce e tenero di tutta la band.
ok, non serve che ti dico che amo la ff o che amo te perché te l'ha detto tante di quella volte ormai...
non vedo l'era di un altro capitolo strabiliante...
baci, Joanna <3

13/01/13, ore 15:07

Non.Ho.Parole.
Zayn e Maya sono così.. Così.. Così PERFETTI :D
Ti sei superata con questo capitolo.. Veramente, il migliore fino ad adesso!
Non che gli altri non lo siano eh, ma questo.. Bo, questo mi piace particolarmente :)
..ora devo aspettare il prossimo (con impazienza) ;)

Bacioni stellin **