Il fuggitivo
di midnite_

17/03/13, ore 23:32

Innanzitutto ti sto amando troppo perchè credevo che non avrei letto più un tuo capitolo fino al tuo ritorno dalla grecia,invece eccone qui uno a sorpresa asjgkhl ed è anche stupendo! cioè,era ora che questi due si dichiaravano apertamente,non se ne poteva più :P Ma proprio adesso,dopo tutta questa dolcezza non mi puoi dire 'godeteveli insieme perchè le cose cambieranno presto' perchè ci rimango piuttosto male ahah e poi,io speravo qualcosa tra l'amica di Maya e Louis,invece ora lei è incinta? D: so che mi stupirai ancora,perciò non do nulla per scontato e sono sicura che la storia diventerà sempre più intrigante ;) più bella di così non so se ci può diventare però ahah non vedo l'ora di leggere il seguito! di nuovo,buona gita e divertiti,bacioni :) xxx

17/03/13, ore 22:52

jlkvfkjngfvscdsvcjvk amo questa storia più di ogni altra cosa ♥ amo anche il modo in cui scrivi ♥♥♥

17/03/13, ore 22:13

Stavo per partire con la mia sviolinata per questa ff e poi mi sono fermata, non puoi dividerli, nuo non puoi farlo, mi si spezzerebbe il cuore cwc fallo per me *occhi dolci* lol comunque sei bravissima e mi piace da morire asjbafsh
P.s. se li fai seriamente mollare ti crucio fino alla pazzia ❤ lol

17/03/13, ore 20:15

Beh.... Che dire come al solito fantastico.. Lo sai che sei bravissima?!? come al solito capitolo fantastico. <3<3 ciau e buona vacaza <3<3

14/03/13, ore 15:50

okkei tu sei bravissima a scrivere *...* davvero........ COMPLIMETII  <3 bellissimo capitolo continua al più presto ti pregoooo <3

13/03/13, ore 14:14

Maaaaaa io lo adoroooooo :3 svelami il tuo segreto io l'adoro e basta. Aggiorna prestoo mi raccomando un bacione Linda ❤

12/03/13, ore 22:52

Uffiii cosí corto :( speroo tanto che Maya abbia il coraggio di dire a Zayn che lo amaa sarebbe troppooo belloooo (?) hahaha ok la smetto cmq finalmente Harry ci é arrivato che la dj e Maya sono la stessa personaa!!! Daiii vabbeeee nn ti dico altroo un bacio e aggiorna presto ti pregooo :)

12/03/13, ore 20:30

non mi prendere per una stalker ma io non posso trattenermi dal non lasciarti una recensione in ogni nuovo capitolo ahahahah. amo questa cosa del punto di vista di Harry,lascia immaginare molto sulla situazione e sembra di trovarsi proprio dentro la storia. ecco perchè sei così brava :) ora,spero davvero che dopo l'ultima frase di Zayn lei non scappa come sempre perchè davvero non ce la faccio più ahahah mi mancano i loro momenti come all'inizio,da un pò non ce n'è uno simile :( è sempre bellissimo, sempre tanti tanti complimenti :) bacioni xxx

12/03/13, ore 15:50

Ciao c:
Tu lo sai che questa storia mi prende come poche altre? Cioè, è fantastico.
Quando la leggo mi immergo completamente, e quindi mi identifico nei personaggi.
Davvero, la tua ff è fenomenale. Poi tu scrivi benissimo.
Comunque, questo capitolo è stato perfetto. Si capivano gli stati d'animo di loro due.
Devono assolutamente stare assieme! Maya non deve negare di amarlo nel prossimo capitolo, se no...non credo che Zayn la aspetterebbe ancora.
Per quanto riguarda la storia che vuoi scrivere, io posso darti la mia parola che la seguirò perchè sapendo che tu scrivi così bene, sarà un capolavoro.
Passerò presto alla Os per farmi un'idea.
Alla prossima xx

12/03/13, ore 15:43

BuonSalveee :)
Bello questo capitolo! ...E non ti preoccupare per la lunghezza, va bene così!
Comunque mi piace che finalmente harry abbia cominciato a pensare con la sua testa e che quindi abbia notato la somiglianza fra la dj e maya, era anche ora!
Anyway aggiorna prestissimo perché adesso sono curiosissima di vedere come continua!
Detto questo evaporo,
xoxo LadyVamp

12/03/13, ore 15:01

"Sii semplicemente Maya, per favore" ...Quanta ragione ha Zayn..?!
E comunque.. Mi lasci così..? No, no, no! Ok che sono abituata alla tua suspance, ma questo è troppo, ahahah :D
Capitolo molto bello, mi è piaciuto anche il punto di vista di Harry! Sisi, mi piace anche se è corto :)

Allora aspetto di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo!
A presto,
un bacione :*
Ale

12/03/13, ore 07:05

Conplimentii! Capitolo AHSHDUDBSJSN u.u Mi piace un sacco il modo in cui Zayn protegge Maya *-* Continua cossssi! :)

11/03/13, ore 20:23

Ciao bellissima bionda u.u
beh che dire di questo capitolo?
E' stupeeendo jbcsakljvewònak oddio
ma dove prendi tutte queste idee?
Onestamente sie favolosa *-* mi piace un sacco
bbsjaklcn ... Beh adesso voglio vedere
cosa succede u.u eheheh e lo sai che odio aspettare
quindi aggiorna presto *---* ..
Oppure ti vengo a prendere per capelli muahahah *risata malefica*
adesso vado ho scassato abbastanza u.u
Baci xxx

09/03/13, ore 20:42

......wow.....non so che dire a parte che è una cosa kjienhkw3jnhu4y stuepndisssima e che devi continuare al più presto perchè è veramente wow... :) è sctupeeeeendoooo melavigliosciooooo magniffficooooo belliscciiimoooo scensciazionaaaleeeee......in poche parole è wow hahahha ok vado perchè ti avevo promesso che passo dalla tua nuova FF e ora vado......byyyeeee bellaaa
much love.xx :]
P.S.= continua presto perchè voglio sapere che fa Cassie ..... pleaseeeee <3 <3 <3

01/03/13, ore 04:36

MAAAAA PORCA CAROTAA , CAZZO , SINCERAMENTE ?? I TUOI CAPITOLI SONO A DIR POCO STUPEFACENTI DAVVERO DIAMINE CI SONO RIMASTA MALE QUANDO HO NOTATO CHE TI SEI FERMATA AL 13 ° CAPITOLO , PLEASEE CONTINUAAAAAAAA ODDIU AHAHAHHAH OKE , NO JA DEVI CONTINUARE ORAAAAAA CE ALTRIMENTI BAH NON LO SO NEMMENO IO AHHAHAHAH , MA VABBE CONTINUA PRESTO CHE SEI BRAVISSIMA <3 OuO