Il filo rosso del destino
di cattivamela

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/03/14, ore 21:01

Heila!!
Ciao, scusa per il mio ritardo nel recensire (hai aggiornato da così tanto che ormai faccio fatica ad associare i nomi ai ruoli!!! xD santo cielissimo!!)
Comunque non è vero che è una schifezza!!!
Io l'ho trovato ben scritto e soprattutto finalmente so che i nostri pucci-pucci sono al (quasi) sicuro! Ciò mi rende molto felice <3
Inoltre non mi sarei mai aspettata che lo zio prendesse le parti dei ragazzi! Davvero mi hai stupita!
Ok, ora vado, in ogni caso complimenti! :3
Basci e abbrasci,
J.

02/09/13, ore 02:55

Ciaoo sono daccordo nel dire che questo capitolo non é assolutamente brutto solo che....é così cooortoooo!!! Vorrei avere altri venti capitoli sotto manoooo. Insomma i tuoi chapter mi invogliano sempre a continuare ed ora che sono finiti cosa faccio (ho letto tutto oggi...si ero un pochino indietro XD)???? All'inizio questa storia sì era carina ma dopo un po mi hai davvero presaaa. Oddio devi assolutamente aggiornare presto o credo che ne morirò XD Vabbe me ne vado via con i miei scleri e ti saluto. Baci Giulia ^.^

24/08/13, ore 19:33

Questo "capitolo corto" non è assolutamente orribile, solo troppo corto per una lettrice affamata di lettura e di scoprire che cosa succederà! Spero aggiornerai presto, ormai questa storia mi ha catturata e mi dispiace che aggiorni cosi di rado, ma capisco benissimo che in estate, anche se uno pensa di avere più tempo, in realtà le giornate spmp sempre piene! Aspetto il prossimo capitolo, a presto!! ^^ Bruli

25/06/13, ore 23:00

anche se ci hai fatto aspettare cosi' tanto, la lunghezza del capitolo e il suo contenuto hanno rimediato <3
quanto mi piacciono Blaze e Silver! I miei preferiti pero' saranno sempre Rain e Cameron aww :))
spero continuerai presto, se no mi avrai sulla coscienza u.u
Un bacio bella xx

12/05/13, ore 20:53

Sciauu ^-^
Scusa il ritardo nel recensirti....mi sento orribile T.T Ma adesso sono qui e ti sto recensendo, dai *questo affievolisce i miei sensi di colpa*
Non che tu abbia bisogno di una mia recensione per sapere che sei brava :D
Ma..tornando alla storia:
O MAMMA !!! Ha ragione Rain....il padre di Cameron è un pezzo di merda !! Non credevo esistessero persone tanto orribili, arrivare addirittura a far rapire...dal figlio, poi.
E Silver ? Odio quando devo usare i suoi poteri per far del male a Rain =.=
Mi è piaciuta tanto la parte in cui Cameron parla con Rain e la tranquillizza e poi parla con Silver. Anche secondo me lei non è innamorata, per davvero, di Cameron....LO SPERO, ALMENO ç__ç
E poi, boh...ti svegli e ti ritrovi lo sguardo di Silver fisso su di te ahahahaha
WOW O.o le ha chiesto scusa ? Che le è successo ?? Spero che, almeno, cerchi di non rifarlo...altrimenti vado da lei e le spacco la testolina è__é (scusa, mi lascio prendere sempre troppo la mano -.-).
Wow....Cameron in moto dev'essere più figo di com'è normalmente !!! E avrei voluto esserci io al posto di Rain ç___ç
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^*
Un bacione, Ele :*

07/05/13, ore 18:02

ciao =) questa storia sta cominciando davvero ad interessarmi spero che aggiornerai presto, un bacio
Marta

07/05/13, ore 01:27

adoro questo capitolo perche' e' luuuuungo e fottutamente WOW (?)
sono curiosa del passato di Silver *____*
spero continuerai presto !!
Un bacio xx

02/04/13, ore 23:28

cazzo, cazzo, cazzo!
Che capitolo gente......wow.
Non c'è una parte che mi piace di più o una parte che mi piace di meno, lo adoro totalmente.
domani mi andrò nella pagina, così te la intaserò, credi di potermi sopportare? * ghigna come quel gran figo di Cameron*
be', aspetto con ansia il prossimo capitolo !!
Un bacio bellissima xx

02/04/13, ore 19:03

Il capitolo mi piace tantissimo:3
Finalmente ha avuto la sua vendetta. Wow deve essere spettacolare baciare Cameron e tu sei riuscita a descriverlo benissimo. BRAVA *W*
Il papà di Cameron mi fa seriamente paura O.O
Speriamo che non gli faccia niente di male.
Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo.
Un bacione, Ele

14/03/13, ore 10:04

Ciaooo bellissima mi piace molto,scusa se non ho recensito prima,ma l'ho scoperta solo ora XD
continua presto sono curiosissima :D
Ma una cosa che ti volevo chiedere,Blaze non si può mettere con nessuno vero?? Perché sarebbe forte se stesse con l'amica di Rain(poi decidi certamente tu,infondo è la tua ff)
Un bacio e alla prossima ;)
BonBon15

13/03/13, ore 22:19

Matt e Jeremy sono azzeccatissimi secondo me :) e anche Cameron è molto da sbav ! Adoro il personaggio di Rain ... nn vedo l'ora di scoprire le intenzioni di Tomas e di saperne di piu sulla storia del filo rosso in generale ! Molto brava :D

13/03/13, ore 14:39

Sbavvv! Quanto non è bello Matt?! Perchè proprio lui gay? Va bhe XD Che bello che è questo capitolo, non vedo l'ora della seconda parte! Continua così!
Marta

11/03/13, ore 23:31

già sono follemente innamorata di Jeremy e Matt, li trovo dolcissimi !
Silver non mi sta antipatica ;)
be' Cameron e' Cameron sbdbksbdje
spero continuerai presto <3
Un bacio bella fanciullina xx

11/03/13, ore 20:19

L'ho capito da subito che Jeremy e Mat erano Gay <3 sono cuccioli *___*
Possibile che il papà di Cameron mi stia sulle ovaie già da ora ?? -.-
Comunque bellissimo capitolo.
Io tifo per Silver e Blaze insieme <3
Baci, Ele

11/03/13, ore 19:56

Che bella l'idea del filo rosso ... mi ha proprio incuriosito ! la protagonista già mi piace e il ragazzo misterioso intriga molto ... molto originale e ben scritta :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]