L'Illusione del Buio
di Ginevra285

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
31/07/19, ore 15:11

Storia davvero bella, ben scritta.
È un peccato non averla finita.
Aggiorna

14/12/15, ore 12:34

Ciao Ginevra, chiedo scusa per la mia inettitudine e la mia fissazione per i dettagli, ma vorrei domandarti una cosa che non ho concepito a pieno: Theodore non era caposcuola insieme alla signorina Granger (o meglio, Avonhale)? Perchè questi non adempie più al suo compito di sorveglianza? Ora, Draco deve svolgere con lei le ronde serali e fino a questo punto è tutto chiaro, dal momento che lui ed Hermione sono in coppia; ma come mai Nott non alloggia più nella stanza per Caposcuola, ma insieme a Blaise? E come mai Malfoy ha preso il suo posto trasferendosi in quest ultima? Theodore e il/la sua compagno/a non dovrebbero eseguire le ronde insieme? Come Draco ed Hermione peraltro.
Spero di non aver chiesto cosa inopportuna. Ad ogni modo il mio giudizio per la fiction che stai realizzando è decisamente positivo.
Un caloroso saluto,
Thelludox

16/12/14, ore 20:33

Ciao...sinceramente preferisco la coppia Blaise Chloe... Non fraindendetemi...non ho niente contro Daphne! Ma secondo me Theo sta bene con Daph e Blaise con Chloe...tutto qui..la storia mi poace un sacco e non vedo l ora che tu aggiorni...spero a presto lericina99

03/12/14, ore 23:36

Ehi! Mi chiedevo se per caso avessi intenzione di continuare la storia! Vorrei sapere come andrà a finire, poiché sono molto curiosa! Fammi sapere appena puoi, grazie! :')

22/07/14, ore 21:29

Eccomi anche se taaaanto in ritardo eheh. Per quanto riguarda la tua domanda io preferisco la coppia Blaise/Daphne. Non vedo l'ora che Draco ed  Hermione si dichiarino e si metta insieme. Idem x Blsose e Daphne -:). Spero anche che Dra ed Herm stiano insieme anche alla fine di questa storia eheh.
Un bacione e alla prossima -:)

30/06/14, ore 11:42

Ciao! Mi piace molto questo capitolo! Non vedo l'ora di sapere il seguito! A me piace di più la coppia Blaise/Daphne , non so perché ma Chloe mi sta antipatica, forse perché mi assomiglia sia fisicamente che caratterialmente. Non vedo l'ora di vedere Draco a letto con Hermione! Mlml vabbe io ora vado Aggiorna presto Baci -Flami ♡

21/06/14, ore 22:56

Bellissima la storia ho iniziato a leggerla due giorni fa e solo oggi sono arrivata alla fine.
Ti confesso che io preferisco nettamente la coppia Blaise/Daphne anche se farei capitare Chloe con Theodore (mi sta simpatica quella ragazza, ma nonostante questo Blaise è destinato a Daphne).
Ritornando alla storia... Draco sembra un bipolare ahahahah prima l'avvicina poi l'allontana prima la bacia e poi la tratta da schifo... Mah... I ragazzi sono proprio strani.
È una delle mie storie preferite perché ha i capitoli lunghi, dettagliati, originali e mai ripetitivi.
È scritta benissimo e riesci a fare immedesimare le persone in ciò che scrivi.
Un bacione e alla prossima
Adetiolina

20/06/14, ore 18:57

Io per mio parere preferisco mooltoooo la coppia blaise/daphne e come ho detto alle mie amiche adoro vedere blaise e hermione fratelli.
Bacione ciaooo.

18/06/14, ore 23:49

Ciao!!!
Ahii draco! come risce a incasinarsi lui non lo fa nessuno!
Vedremo nel prossimo capitolo che cosa combineranno :)
Allora per il tui piccolo sondaggio... Io preferisco blaise con Daphne ^_^
Aspetterò buona buona il prossimo aggiornamento.
Kisss

18/06/14, ore 22:15

Ciao sono contenta che tu abbia aggiornato! Bel capitolo, draco ed hermione sono teneri e harry e non fanno morire, poverelli XD
ma la profezia si riferisce a loro draco ed hermione? Nel senso che lei avrà il potere di distruggere o salvare l'ultimo dei black quindi draco?
Ok, lo so, sono troppo curiosa scusa:)
Il cucciolo è semplicemente fantastico e sono curiosissima di
sapere chi vincerà questa "gara" per blaise
Devo dire che mi piacciono tutte e due le coppie ma preferisco daphne/blaise, è più forte di me :D
Ci vediamo al prossimo capitolo, non vedo l'ora:D

18/06/14, ore 21:30

ehiehi, finalmente sei tornata!
e voglio precisare: non sei tornata a pubblicare, ma sei tornata al meraviglioso stile per cui ti conoscevo! Inutile dire che la cosa mi rende felicissima, perché direi che (almeno in parte) ti è tornata sia l'ispirazione, sia la voglia di scrivere! E come se questo non fosse sufficiente, ci hai pure sfornato un capitolo meraviglioso! (il prossimo però, lo voglio più lungo! almeno di 50 pagine, d'accordo? XD)
Che dire, di fatto la storia non si è mossa di un centimetro, anche se mi è piaciuta da morire la piccola parentesi di pensiero di Draco, in cui combattono la sua immagine di duro e disinteressato con il "vero" (o quello che io da sempre sogno come vero) Draco, dolce e interenito dalla nostra grifondoro preferita. Ovviamente, Ron ed Harry che si scervellano sul perchè siano finiti a dormire assieme mi han fatto morire, come la comparsa del piccolo e tenero Wisdom.
Che dire? Sono felicissima del tuo ritorno in grande stile, non vedo l'ora di trovare un nuovo aggiornamento! Bravissima! :D
Per quanto riguarda il sondaggio, preferisco decisamente Daphne/Blasie. Non so perché, ma il suo carattere algido che si scioglie solo per lui me la fa apparire molto più meritevole. Chloe io non so bene perché, ma la vedo bene con Ron XD (no, non chiedere come mi è saltato in mente, perché non lo so nemmeno io!)
Credo di aver delirato abbastanza, aspetto il tuo aggiornamento con la solita impazienza e magari mi costringo a scrivere qualcosa anche io (visto che è da una settimana che ho il tutto in testa e ancora un po' la dimentico). A (spero) presto!
Un bacio
Ash.

18/06/14, ore 21:28

Ti prego ti prego ti prego, aggiorna più spesso ��������. A proposito del sondaggio: Blaise / Daphne tutta la vita!

18/06/14, ore 15:31

Oddioo ma è bellissima sul serio! Ti faccio tantissimi complimenti. Ti prego aggiorna presto non vedo l 'ora di leggere il prossimo capitolo :D. Ho letto tutti i capitoli e sono uno più bello dell 'altro. Scrivi anche molto bene :) non aspetto altro che leggere come continuerà la storia tra Draco ed Hermione .. Spero al più presto ahaha.

30/05/14, ore 23:54

mie piaciuto molto questo capitolo, e finalmente la nostra Hermione ha buttato fuori tutta la verità e Draco poverino e rimasto scossissimo  -:) , sono così dolci insieme fanno tenerezza.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo baciii

20/05/14, ore 22:32

Onestamente... no. Questo capitolo non mi è piaciuto. non fraintendermi: la trama della storia mi piace, da quel che vedo procede con filo logico e funziona. Quello che invece non mi ha convinto è... il modo in cui hai scritto. Questo capitolo sembra buttato giù velocemente, senza quasi rileggere. Finora la tua storia è stata ben curata, ma ora... insomma, hermione si è appena confidata,ma tutto avviene velocemente, in maniera quasi distratta. Eppure dovrebbe essere una bella svolta, no?
Anche il modo in cui hai scritto: hai abusato del maiuscolo, intere frasi, per non parlare di quel "CHE LA FESTA ABBIA INIZIO".
Insomma, sembra che sia stato scritto da una persona diversa da quella che ha scritto gli altri capitoli.
Se il problema è la mancanza di tempo, prenditene di più, ma continua a scrivere una bella storia.
Non abbatterti ok? ma mi sembra giusto dirti quello che penso: la storia mi piaceva tanto, voglio che torni agli alti livelli di prima! tu ne sei capace.
Aspetterò il prossimo capitolo, buona fortuna per tutto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]