E SE...
di sososofia

04/02/13, ore 20:18

Ciao sofy  sono Miche, la storia è bella e mi incuriosisce molto ora provo a leggere le altre se ce la faccio hahaahh
PS:Sofy è bellissima!!!

04/02/13, ore 15:30

Devo dire che questo capitolo è splendido! Ma nessuno può farti del male Sosò! Mi è piaciuto davvero tanto! #Rac

04/02/13, ore 15:13

Amore (?) invece è bello questo capitolo! Spero che riuscirai a perdonarmi per quello che ti ho fatto! Ma ora voglio aggiungere che questo capitolo è bellissimo, hai un'immaginazione perfetta, Tvb ! Sososofia hai visto che ce l'ho fatta??

03/02/13, ore 21:26

jajfhsjakakdhsjsnzkzk amo questo capitolo, questa storia, e te.
Ma sto faccia da culo di ryan? io lo fuciloooo uuuu
Mmmmm zayn e jade mi puzzano u.u
Bene bellissima ci vediamo al prossimo capitolo un bacio enorme <3

03/02/13, ore 20:41

oh mamma ... poveracci !! no no ma sto tizio mette troppa ansia... ahahah ok basta !! bel capitolo :))

03/02/13, ore 18:34

Oddioooooo ma questo qua che vuole ora??? Non farmi preoccupare e fammi vedere gli hade!!!!!! Comunque adesso spero che i ragazzi leggano i messaggi e capiscano chi è! Continua presto Roby :3:3:3:3

02/02/13, ore 16:56

ok, ok, ok, ok, TU.SEI.SEMPLICEMENTE. F A N T A S T I C A A A A A A A A !!!!!!!!!
queso capitolo e' talmente bellissimo che non saprei come descriverlo, s per vivamente che non succeda niente di brutto nel prossimo capitolo perche' potrei fare un sososofiaomicidio!!!!
ahahahaha, sto andando completamente fuori si testa, ma fa lo stesso no? no!
comunque, come ho già detto il capitolo e' favoloso e non vedo l'ora di sapere come continua il tutto, pero' piu' che nel,a coppia Jarry conto nella coppia Nane, o Jiall!!!
ahahahaha, sei fantastica, anche a sopportare questa recensione senza chiamare uno psichiatra!
ora ti lascio, baci!
Nutella_Girl
(Recensione modificata il 02/02/2013 - 04:58 pm)

02/02/13, ore 12:58

Amo questo capitolo non so perchè ahahah comunque io voglio che jade stia con Niall !! ahaha

02/02/13, ore 11:37

*cori da stadio* JARRY JARRY JARRY JARRY!!!!ok, sono patetica...comuque come avrai capito mi piace molto la coppia Jarry...ah e ovviamente sei BRAVISSIMAAAAAAAAAAAA E APPENA PUOI CONTINUA!!! baci xx

02/02/13, ore 06:35

Siiiiii sissisisisisisis!!! Io voglio vedere i jarry!!! K dolce k è niall me lo mangerei a colazione pranzo cena e blablabla. Continua presto ;)
Baci Roby :3:3

01/02/13, ore 22:37

Hola sono sempre qui :') non me ne andrò maaaaaaai u.u questo capitolo è shxjiszosnsvsjsksbaksj e tu sei bravissssssssimisssssssimaaaaaaaaa! Harry tutto agitato è il migliore ahahahahahahahahahahahahahahahah Comunque tra quei due me lo sento nascerá l'amoreeee *v* bene bene bene allora moglie mia ci vediamo al prossimo capitolo :3 Adiosssss e ancora una volta sei MAGNIFICAAAA! <3

01/02/13, ore 22:20

COPPIA JARRY?? HO CAPITO BENE??
Sappi nuovamente che SO dove stai di casa!
Ma... BEL CAPITOLO!

01/02/13, ore 20:30

Sappi solamente che so dove stai di casa e che se metti insieme Harry e Jade... MMH!
Chiaro? Mi dispiace per tutte coloro che seguono la storia e sostengono la coppia Jarry (?) ma lei sarà perfetta con Lou <3
Vero?!?!
#Lena

30/01/13, ore 16:58

Bellissimo davvero complimenti!!!ahahahah ma zayn che non riesce a muoversi perche si è vestito troppo??? Ahahaha continua presto xx

29/01/13, ore 22:47

ahahahahahahsahahah la parte dove niall mangia è bellissima giuró
poi zayn non ne parliamo ahahahahahahahahahajsh
sisisisisi ammettiamolo che a jade la cotta non è passata u.u nascerá l'amuuuur tra quei due me lo sento u.u
Non vedo l'ora del prossomo capitolo ccc':
Sei bravissssssssssima davvero un bacio adioossss <3