E SE...
di sososofia

01/03/13, ore 23:25

che ne penso? che ashssjsbsnsshsbsja.
sono così bellini jade e zayn dio saaantissimo shsbshsbsjsjak
e tu sei bravissima. ewe
scusa se non ti lascio una recensione lunga lunga ma devo scappare che devo risolvere delle robe cn mia mamma cc:
ma ricordati che sei stupenda ehshsjsjsjahsh.
quindi ci vediamo al prossimo capitolo u.u
un bacio adioooossss

01/03/13, ore 22:19

Se ti scrivo poco ti arrabbi, se non ti scrivo ti incazzi, se ti devo scrivere tanto, vado nel panico perchè non so che dire dire.. Ma stavolta mi hai fatto FELICISSIMA, anche se non va molto bene. Non può piantarla in asso, tutta bagnata, al freddo, dopo aver passato un pomeriggio insieme e averla baciata! Come minimo deve accompagnarla davanti alla porta e baciarla nuovamente *-* Awww *-* Sogniamo, che tanto non ce lo vieta nessuno (ancora per poco credo)!!
E comunque JJ è MIO. Ormai, me ne sono appropriata!
Shippo ZADE <3 E Ryan potrebbe anche rimanere schiacciato da un tram in corsa!
Bene, mi sento soddisfatta <3 E, dopo quello che ti ho detto oggi pomeriggio (riguardo alla mia FF), voglio un aggiornamento veloce e con una parte DOLCE E ROMANTICA!
Smack smack <3 E.

01/03/13, ore 22:18

Come sempre capitolo stupendo.
La frase più bella però è quella di Zayn: "Fermi tutti! Non potete fare nulla senza il componente migliore!"
Mi piace :D Aspetto il prossimo :D
Un bacio <3

01/03/13, ore 20:56

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH! OMMIODDIOOMMIODDIOOMMIODDIOOMMIODDIOOMMIODDIO! UHH... UHH... UHH... CALMA ELENA, CALMA.
AHAHAHAHAHAHAHAHA "uomini" AHAHAHAHA COME TI è VENUTA?! DAVVERO!!
CHE CARINO FLOYD <3 Me lo immagino piccolo, cuccioloso, delicato e adorabile.. Il tuo contrario!!
E poi "l'uscita" di Hazza! :DDDDD Non ti puoi immaginare quanto sto sorridendo <3 Oh my Josh.. Ehm *Gosh*!! Mammamia che lavorii!! Vedi di aggiornare presto perchè voglio leggere con chi uscira Harold :D Hahahahahaha
BRAVISSIMA!
#Lena

28/02/13, ore 10:27

Sciaaaaao moglie cc:
Questo capitolo mi piace particolarmente, non so perchè.
Jade e Zayn IO MUOIO.
SONO TROPPO AHSHSJSJSJAK
COOOOMUNQUE SEI BRAVISSIMA AGGIORNA PRESTO UN BACIONE C:

28/02/13, ore 01:00

Ohhhhhhh Ok questo capitolo è un qualcosa di stupendo *-------------*
Anche se mi piace l'idea di Jude che urla 'AL ROGO RYAN AL ROGO RYAN' ma va beh! xD
Oppure kebby lo prende a kebbabate in faccia! ò.ò o yheaaa!
Stasera sono talmente stanca che il mio cevrello non connete!
Quindi spero che metti al più presto il continuo!
PASSO&CHIUDO!
Yoyo ricorda che la tua FANZZ Alessia ti lovva,FOREVAH! *--*

27/02/13, ore 21:34

Non ho niente da dire! Sei fantastica, il capitolo è fantastico! Rimettiti! Sei una scrittrice fantastica! E l'arrivo di floyd è hdidbdhsichsvev!!! By la tua #Rac

27/02/13, ore 19:40

Già già ! Si devono sposare sti due.. Ora sono team jade zayn .. Sono pucciosi insieme .. Speriamo che quella testa di carciofo non torni a rompere le ballons! Continua presto e baciiiiii! Comunque secondo me appena si ricorda di zayn lo bacia , sarebbe bellissimo.... Zayn mi sono ricordata di te! Gli corre incontro e lo bacia ! Awwww .. Basta filmino mentale ! :)

27/02/13, ore 19:07

Bello! Bello! BEllO!!! Mi piace molto come scrivi, continua appena puoi il prima possibile, un bacio

20/02/13, ore 20:37

Sai, i dottori (QUASI TUTTI) sono moooolto sexy e il dottor Styles conferma questa regola!
Poi, BRAVA per aver aggiornato prima!
BRAVA per averci messo nel capitolo!
BRAVA per avermi impersonificato bene!
BRAVA per... Insomma, BRAVA per tutto!
MENO BRAVA per l'Impala! E' orrenda.
Lo.Ve <3 E

20/02/13, ore 19:40

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH! CHEBBELLOCHEBBELLOCHEBBELLOO! O MIO DIO!!! FIGHISSIMO! BRAVA! Devo ancora leggere il 21 ma lo leggo dopo cena, ho il cibo che chiama, sai com'è!! ahahahahahah :* CIAOOOO
#Lena

20/02/13, ore 17:48

Yo ed è con grande (DIS)Piacere che ritorna a commentare,la logorroica AAAALEEESSSIAAAA!
Grazie a tutti :')....(Si,sono completamente fuori di testa)
Ma..ma povera Jade,povero Zayn ahhh poveri tutttiii!!!
Cioè ma quel coso brutto di Ryan ahhhh non aveva niente di meglio da fare! Ahhhhhhhhh! è.è
No,no,no Jade nel prossimo capitolo,si ricorderà di Kebby (Oh yo me gusta il nomignolo Kebby xD),uscirà dall'ospedale,va da Ryan è lo prende a sprangate sulle gengive! Vero verooo verrrooo che andrà così DIMMMI SIIIIII *piange disperata* ç.ç
Ok,ritorno seria,no davvero ora parlo proprio serio u.u,sei bravissima mi piace troppo la tua storia,cioè la PERFEZIONE *------*
OHH AL DIAVOLA LA SERIETà,TU E LA TUA STORIA SIETE FAIGHE IL CASO è CHIUSO! U.U
Anyway dopo il mio piccolissimo e brevissimo commento,mi vado a nascondere dietro alla mia cara mammina!
BACIOTTI A VOLONTà,ALESSIA TI ADORA! *-----* :3
-Ale (Sisi sono proprio io Alessia yheap)xD

20/02/13, ore 15:36

OK. prima di tutto: ciao c: ho iniziato a leggere questa storia solo oggi e la trovo meravigliosa ** il personaggio di jade è perfetto e le descrizioni dei ragazzi sono incredibili. tutti molto dolciiii :o ceh, questa storia è così dolciosa che mi ha fatto venire il diabete! devi aggiornare prestissimo, se no vengo a casa tua e ti picchio ùù AHAHAHAHAHHAHAHAH
bacioni,
bellatrix

20/02/13, ore 00:56

TU NON PUOI FARMI PRENDERE QUESTI INFARTI.
C'È COME FA A DIMENTICARSI DI ZAYN COME COME COME COMEEEEE? :cccc
quel bastardo di ryan io lo ammazzo dio santo sto sclerando.
Lasciando perdere il fatto che sto sclerando e che mi hai fatto prendere un'infartooo sei agkkfsagjkkgs
no sul serio ti amo, amo come scrivi, amo questa storia stasera amo tuttooo uu
ma in particolare amo mia moglie agklugssgl.
ok dai è tardi e io ho sonno ma sappi che ti controllo anche nel sonno muahahahah no ok fa tanto ryan AHAHAHAHAHAHAHAHAH
basta me ne vado sul serio se no finisco per scrivere un poema agjkhdahkk
scccciao ti amo sccccciao. e al prossimo capitolo PEEEEIPI (?)

19/02/13, ore 23:28

Ho capito il tuo piano.. Adesso lei è zayn si innamoreranno e buonanotte a tutti, ma non mi potevi far morire sto ryan che mi ricorda troppo quella faccia da deretano di the oc ... Non so perché .... Ryan!! Comunque continua presto e tanti baci:3:3:3:3