E SE...
di sososofia

29/01/13, ore 19:40

Mi piace molto come si sta aprendo con loro, ma io sono team harry-jade !!!!!!!! Li voglio vedere insieme ! Comunque credo che mi stupirai comunque baci ;)
Roby ;3:3:3

26/01/13, ore 20:35

M E R A V I G L I O S O!!!! E un capitolo strpiitoso il migliore fino adesso!!!! Aggiorna velocemente per favore!!! :D. Bacy BiccyMarley

26/01/13, ore 15:49

STUPENDOOOOOO
fa piangere questo capitolo...davvero sei bravissima!!!!continua presto!! Xx

25/01/13, ore 22:53

perchè questo capitolo è fottutamente bello che l'ho letto due volte? :o sei bravissssssima davvero continua presto ti preeeego cc: un bacioneeee <3

25/01/13, ore 21:43

Oooooooooooooooh finalmenteeeeeee!!!! Ecco mi dispiace molto x Made ho pianto moltissimo.... Plicciu continua presto !!
Baci e complimenti
Roby;)

24/01/13, ore 20:11

Eh, stavolta ti sei comportata poco bene! Dopo una settimana aggiorni? Ma brava!
E poi, il nome di Liam, non è William James Sonoilragazzopiùfigoedolcedelmondo Payne? O mi sbaglio??
#Lena

22/01/13, ore 22:53

Wuuuuu stupendo continua appena puoi!!!aahaha poco vanitosa la sorellina,eh???continua presto!! xx

22/01/13, ore 14:03

LA TUA STORIA È FANTASTICA MA TI PREGO MUOVITI A FAR PARLARE LA RAGAZZA :D soprattutto con Niall :3 Continua così BACI BICCYMARLEY

22/01/13, ore 08:59

A me personalmente questo capitolo piace molto e dovresti scriverli ancora così lunghi :))
Comunque sei davvero brava a scrivere come storia è molto facile da leggere pochidsimi errori e bho sei davvero brava
poi mi sto immedesimando in Jade perchè anche io non parlo molto e sono associale quindiiii brava brava brava u.u
Continua presto miraccomandoooo :33
Un bacioneeeee grande grande e ci tengo a farti ancora i complimenti quiiiindi sei BRAVISSSSSSSSIMA U.U
Al prossimo capitolo ccc:

18/01/13, ore 13:03

Aaaaaaaaaaaaaahhh !!!! Mi piace da morire questa storia ! Non so perché ma ha qualcosa di originale e diverso da tutte quelle che ho letto ti prego continua presto u.u se vuoi passa a leggere anche la mia storia magari mi puoi dare consigli.. Comunque bravissima e continua che sono molto curiosa di sapere il proseguo ;)
Baci Roby<3

17/01/13, ore 01:28

io coontinuo ad amarti *-*
aaaaaaaaaa allora jade non è seriamente un piccolo robot da accudire dolcemente, no ok capiscimi è tardi e ho sonno quindi il miooo cerveletto deve sparare taaaaaante cavolate :3
tornando a noi io AMOOO questa storia lo giuro..finirá che mi ci sposerô u.u
okok adesso la smetto sul serio..aggioooorna preeeesto che se no muoio :C
UN BACIIIIIIONE<3

16/01/13, ore 20:13

Sì! Vergognatiii! Ma complimenti... Non aggiorni da una settimana??!? EEh... Che pazienza ci vuole con questi scrittori... Si fanno sempre desiderare... :D
#Lena

08/01/13, ore 22:03

Lalalalalalalalalala ti ho mai detto che sei bravissima? no perchè se non l'ho fatto lo faccio ora, SEI BRAVISSSSSSSSIMA seguiro questa storia fino alla morte (?) okokok ora mi dileguo lasciandoti vivere in pace (?) :') un baciiiione non vedo l'ora che continuuuuui <3<3

04/01/13, ore 14:18

Bello davvero! Hai intenzione di continuare se si quando? potresti farlo oggi?

03/01/13, ore 20:28

Complimenti davvero!!!sono sempre io che ti rompo le scatole...vorrei solo darti un consiglio..visto che la ff è sui One Direction ti consiglio di renderli piu partecipi, tutto qui per il resto va tutto benissimo!!!! xx