E SE...
di sososofia

18/04/13, ore 22:43

Oh mamma! Stavo per svenire io.. No Zayn! È bellissimo e .. Posso farti una domanda?? Ma io come sto? Dove sono? Hahahaha ti amo! Voglio abbracciarti! Ci vediamo presto amore mio! <3

18/04/13, ore 21:23

ehi, stai ancora male?
comunque.. mi piace il capitolo, soprattutto i nomi dei bimbi e nella parte in cui Styles dice che "Le donne vanno comandate, devi avere polso fermo!" sono rimasta così -.-" !! e poi io voto per il trattore! sto ancora piangendo dalle risate :'D <3
quando torni a scuola? venerdì 12 c'eri?

#Lena

17/04/13, ore 22:02

o my god !!!!!! il capitolo è bellissimo davvero !!!! non voglio che qualcosa finisca male D:

17/04/13, ore 20:46

Oh che tenerooooo.
Un maschio e una femmina!!
Che cosa dolce!
Spero non lo faccia finire molto tragicamente...... D:
Questo pezzo: Iniziò a muoversi su e giù, attirando lo sguardo compassionevole di qualche infermiera, respirando più forte di me e più frequente, come se fosse lui, steso su un lettino.
Con le ultime forze, presi un barattolo e glielo scagliai contro, mancandolo di pochi centimetri.

- Non sei tu incinta e non stai per partorire due bambini, quindi smettila di comportarti così!! Fuori, vai fuori!!!

- Ma..

- Nessun ma, Zayn Malik, Vai fuori!!

Mi fa morire, è la solita vecchia JJ. E poi effettivamente ho iniziato a pensare che fosse Zayn quello che doveva partorire da come si comportava.
Però è anche stato dolce : Attraversammo tutti e sei (otto) il backstage, arrivando poi sul palco.
Scoprì che mio marito, mi aveva fatto una bella sorpresa.
Aveva fatto mettere in mezzo al palco, una bella e comoda poltrona, con scritto “ per belle mamme in attesa”.
Mi voltai stizzita verso di lui, che finse di fischiettare, per poi spostarsi e parlare con Liam.

Anche io vorrei un ragazzo che farebbe tutto questo per me!

Ora ti lascio....
Alla prossima
Un bacio <3

17/04/13, ore 09:57

IO MUOIO.
NON PUÓ FINIRE, ANCORA NON CI CREDO.
SE PENSO AI PRIMI CAPITOLI MI VIENE DA PIANGERE.. HAI SCRITTO UNA STORIA A DIR POCO BELLISSIMA
OKKAY NON POSSO FARCELA
MI MANCHERÁ TANTISSIMO QUESTA STORIA.. :c
SAPPI SOLO CHE SEI BRAVISSIMA SUL SERIO
DETTO QUESTO CI VEDIAMO ALL'ULTIMO CAPITOLO CIAUUU BABEE xx.

10/04/13, ore 23:27

ok, questa storia è afegadwfgsbd awww *^*
rendiamoci conto, mi sono divorata tutti i 28 capitoli in un solo giorno!!!!
Ti faccio i miei complimenti perchè adoro questa storia. era proprio la fan fiction che cercavo :D
amo come scrivi *^* sinceramente, amo tutti i capitoli :3
Non so cosa dire, è fantastica c:
beh, aggiorna presto... è brutto pensare che manchino solo pochi capitoli alla fine D:

p.s. toglimi un dubbio... ma Ryan?? dov'è finito quel maniaco??

10/04/13, ore 18:35

senti lavori in corso.... CREDI CHE IO VOGLIA MORIRE A QUESTA GIOVANE ETAAAA'?? MMH?? non finire mai più i capitoli in questo modo! oh. "if you know what I mean" senza "if" . E so dove abiti, attenta! <3
xx

10/04/13, ore 18:11

Intanto il titolo doveva essere We're not alone.. ma... ehm.. va bene anche You! E poi CONGRATULAZIONI VIVISSIMEEEE <3
Te e Rache siete apposto ormai! Noi altre merdine?!
ILY <3
BRAVABRAVABRAVABRAVABRAVA!
p.s. Chiedi a mamma Emanuela se ti manda al sushi!
p.p.s. Metti mi piace alla mia copertina e ai miei stati di fb <3

07/04/13, ore 12:12

Oh mio dio, oh mio dioo!! Awww Zay come sei dolce!!! Ti amo marito! :) non o parole! Questo capitolo è hsvdjffvdvvds! #Rac <3

07/04/13, ore 12:08

Amoreeee! Oddio che teneri che siete!! Ma 'lavori in corso' era fico! Non riesco a smettere di ridere! Ti amo marino mio! <3 sono felicissima per te e Zay, anche per me Louis! Awww avremo un bambino! Checcariniiii!! :) Ok basta sembro Deficente! Ciaoo ci vediamo domani a scuola! :(

06/04/13, ore 19:45

O GOD !!!!!! oddio ma sono bellissimi !!!!!!!!!! allora il capitolo è stupendo poi la parte del cimitero mi stava per far venire le lacrime agli occhi ma poi con la storia del bimbo o mio dio stavo per scoppiare :,)

06/04/13, ore 18:35

odddio mio.
piango.
muoio.
decedooooo.
È INCINTAAAAAAAAAAAAAAAAAA adhajajsgaj
la storia non puó finire. io potrei morire.
ti amo cazzzzusss è un capitolo perfetto P E R F E T T O.
ci vediamo al prossimp capitolo babeee .x

06/04/13, ore 18:25

Perchè dovresti toglierti di torno?? :) è bellissimo anche questo capitolo e effettivamente Rachele e Louis si sono dato mooooooolto da fare. Bé anche Jade e Zayn devo dire!! Ci vediamo al probbimo capitolo, non ti preoccupare che anche questo era FAVOLOSO come tutti gli altri.
Ciao bella
Elyx

30/03/13, ore 12:56

AWWWWWW *-*
Scusa se recensisco e leggo solo ora, ma il computer è un troiaio!
Bravabravabrava! Hai cominciato ad andar giù pesante con le parole, e sei possessiva!!
E l'ultima scena è asdfghjkl *-*
ILY <3
_E

29/03/13, ore 16:06

Awh che dolcezza *-*
Dopo tutto quello che hanno passato...senti hai in mente già tra quanto finirà?? Perchè io vorrei non finisse mai xD
comunque grazie per avermi contattate e te ne sare riconoscente se lo farai anche la prossima volta un bacio
xxx Spongiina