E SE...
di sososofia

19/02/13, ore 22:07

Fantastico!questo colpo di scena mj è piaciuto molto, complimenti!!...mmmm troppo sofisticata...BELLISSIMO FAVVERO NON SO CHE DIRE pii ti ringrazio ler aver aggiornato in anticipo, improvvisa piu spesso :* non vedo l'ora del prossimo ccapitolo. Baci xx

19/02/13, ore 22:06

Noooooo, come si fa a dimenticarsi di un ragazzo così! O mio Dio! D:
E poi Ryan è proprio un.. (posso insultarlo?) mi sta antipatico, è cattivo! :(
Spero aggiornerai, la storia mi ha preso molto e poi ora voglio sapere cosa succederà!
Baci <3

19/02/13, ore 21:46

no allora ora tu la cambi e fai che non si dimentichi di Zayn ok?! ahahaha no ma poverino D:

19/02/13, ore 21:44

Sto piangendoooo! Anche io avrei preferito che ti dimenticassi di Ryan che di Zaza!! Ti amo tantoooo! :) ci vediamo domani un bacio! Il capitolo è fantastico e tu sei un ottimo marito! <3 #Rac

19/02/13, ore 21:20

Oddddiiooo !! Questo nn. Lo avrei mai pensato !!! Nn che lei si dimenticasse di lui, cioè se si dimenticava o di tutti o nessuno, nn avrei mai potuto pensare che si sarebbe dimenticata solo si lui ! Ma, che sarà un segno del destino ? Che si lui che si deve innamorare ? Hihih mi piace farmi queste domande a cui nn avrò risposta !!! Vabbé vabbé va avanti presto anzi prestissimo !!!!

18/02/13, ore 18:13

molto piacere io sono Rachele! Brava la mia Sosò Però non ti può picchiare nessuno! :( ti amo tanto Sosò Ci vediamo domani A scuola!! Ah quasi dimenticavo di scriverti qualcosa sul capitolo... Il capitolo è fantastico! Sei bravissima ,continuerò a ripetertelo all'infinito! Bravissima , bellissima e basta! non c'è da dire altro! Baci #Rac

18/02/13, ore 16:16

Mi piace !! Mi dispiace tantissimo per lei, per quello che le ha fatto nel parco ! Una cosa però nn mi é chiara o meglio nn se ne é quasi parlato : lei di chi cazzo si innamora ? È poi qualcuno e innamorato di lei ? Quanto vorrei saperlo , vabbé alla prossima continua così e pubblica presto presto !

17/02/13, ore 22:59

GOOOO JOSH GOOO AHAHAHAHAHAH NO OK STO SCLERANDO STO CAPITOLO È ASHAJAJSG. SPIEGAMI COME FAI AD ESSERE COSÌ BRAVA NO C'È SPIEGAMELO MA DI LOVE STORY NON CE NE SONO (?) :cccc COMUNQUE RAYAN MI HA GIA ROTTO TRE QUARTI DI MINCIOLA DEVE LASCIARE STARE JADE O SPACO BOTILIA. NO OK COMUUUUUUNQUE TI AMO LO SAI VERO? QUINDI SI BUONA CON QUESTA STORIA AFZGAHAJAK. ORA VADO CHE STO GUARDANDO TROY E GUARDANDO ACHILLE SONO TIPO VAGAJAJAKAUSVSJAKAL. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH CIAO MOGLIE TI AMO CIAO. E CONTINUA PREEEESTO u.u

17/02/13, ore 22:19

Fantastico davvero...trovo i tuoi capitoli ogni volta piu entusiasmante!!continua appena puoi un bacio <3 xx

17/02/13, ore 20:54

Oddio ma questo capitolo mi piace un sacco, non so perchè ahah C:

17/02/13, ore 19:19

Anche io ti amo più della mia stessa vita ... Soprattutto se mi sforni capitoli stxhgchgdareatrhgdyshrsyfdysyt come questo!!! Continua presto e .. Ricordati che io sono team hade ( harry jade forever) e fa che il nostro ricciolino veda ryan e gli spacchi il musetto ihihihihihi!!! Baci Roby ;3;3;3

14/02/13, ore 22:43

Bello! Bellissimo! Sei bravissima! Potresti diventare una scrittrice! Ti faccio i miei complimenti! Ma ora vado a dormire Notte! <3

14/02/13, ore 18:32

OTTIMO LAVOROOOOOOOOO SANFI <3 sono Erica se non si fosse capito!!!!!!! Sta dando il meglio di te in questi capitoli, spero per te che la storia finisca bene e che NON torni quel figlio di puttana di Ryan perchè mi impersonifico nella storia e li spezzo i ditini e le gambine, non lasciando le braccine <3 Se non finisce bene, lo spero per te, so dove stai e so usare un macete. Per ora sei stata brava e questi sono i miei avvertimenti! byeeeeeeeeeeeeeee :DDD

14/02/13, ore 18:27

SOFIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA sono Erica. Premessa questa cosa, volevo dirti che ho provato a reiscrivermi almeno 5 volte, ma niente da fare! Quindi sono con il profilo di Ele ;) Lo sai ma on importa!!!!! MUAHAHAAH. Bene, cerca di smetterla con Ryan perchè mi è venuta strizza, e mi sta passando anche l'appetito, e l'altra notte non ho dormito! Anyway, cerca di aggiornare più spesso i capitoli perchè sto diventando impaziente. Questa era bellissima, però ora voglio leggere quello di quando venite in Italia!!!! Anche il 18 era bellissimo, e il 17 e il 16 e il 15 e il 14 e il 13 e il 12 e l'11 e il 10 e il 9 e l'8 e il 7 e il 6 e il 5 e il 4 e il 3 e il 2 e il 1. Ottimo lavoro! <3. Con affetto "sosofic"
PS. Brava! Ma aspetto il prossimo dove ci saremo NOIIIIII :D (#Lena)

14/02/13, ore 17:38

Dunque, amo la tua storia.. L'ho finita di leggere proprio adesso.. Mi piace molto questa tua idea di una ragazza nella Band, ed ogni volta che leggo un capitolo vorrei leggerne altri cento! Mi piace 'Ryan' e di come questo ragazzo li abbia legati sempre più. Comunque voglio assolutamente leggere cosa succede nella discoteca, adesso avrò i sensi di colpa fino a quando non pubblicherai.... Complimenti, sei una brava scrittrice e quando posso mi diverto a leggere le tue ff.
Un bacio,
xxmaryxx